barney01 [Partecipante] 4 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 salve a tutti ragazzi, ultimamente ho notato che riesco ad essere aperto e sicuro con le ragazze solo in presenza di un mio amico che mi winga e mi sprona mentre se non sono in sua compagnia ma con qualunque altro amico non riesco ad essere al top.. purtroppo il mio amico con cui mi trovo ha molti altri amici con cui scendere e quindi non poso scendere sempre con lui, cosa posso fare per essere al top anche se non c'è il mio amico wing a spronarmi??
Esseppi [Élite] 400 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 esci con lui e i suoi amici così invece di lui come unico wing, ne troverai un gruppo intero samuelesam ha reagito a questo 1
Reverie [Élite] 1541 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Osservalo, osserva come si comporta e cerca di trarne qualche insegnamento che sfrutterai quando giocherai senza di lui. Io sto facendo proprio così con un mio vecchio amico, e sto imparando davvero tanto.
barney01 [Partecipante] 4 Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Inviato 28 Dicembre 2012 il fatto non è che lui è un grande seduttore, il fatto è che con lui ho condiviso molte esperienze, abbiamo piu o meno lo stesso carattere e tra noi c'è sempre stato un senso di sfida, cose che credo mi spronino e mi fanno sentire più sicuro quando sono con lui... però lui esce anche con altri amici e anche io mii trovo a dover uscire con altri amici con cui però non sono in quello stato di comfort...
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 24 Gennaio 2013 Inviato 24 Gennaio 2013 semplice...ti sforzi di sargiare da solo...così quando sei con lui sei al top, quando non sei con lui anche
Messaggi raccomandati