Vai al contenuto

Come posso averla di nuovo??


Bietto1989

Messaggi raccomandati

Bietto1989

Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi qui perchè non so più come fare (e mi sento pure un po' sfigato). La storia con la mia ex è iniziata a gennaio 2008 con alti e bassi è stato tutto bello per 2 anni e mezzo circa fino a quando ho deciso di lasciarla perchè litigavamo spesso e la vacanza insieme non è stata proprio il massimo. Dopo un mese o poco più abbiamo ricominciato a vederci ma io avevo paura che la nostra relazione tornasse quella di prima allora ho fatto quella che ora mi rendo conto di essere stata la cosa più sbaglita: giocando anche sul fatto che lei era innamoratissima e non mi avrebbe mai detto no, siamo andati avanti un anno e passa a vederci una volta a settimana circa senza che nessuno lo sapesse e facendo praticamente solo sesso. Questo è dipeso sia dal fatto che avevo paura che tornando con lei avremmo ricominciato a litigare, sia dal fatto che lei " non sapeva dirmi no". Quando abbiamo ripreso a vederci più spesso ed ero quasi convinto di tornare con lei abbiamo discusso nuovamente e l'ho lasciata ancora a marzo di quest anno. Mi sentivo forte, mi ero stancato di discutere, volevo dimenticarmi di lei e divertirmi, pensavo di trovarne altre mille. Una grande cazzata. Non ci siamo nè sentiti nè visti per più di un mese e poi ho iniziato a sentire la sua mancanza, e ci siamo visti ancora. Ora ero io a voler tornare insieme, avevo capito che avevo tirato troppo la corda con il fatto di vedersi una volta a settimana. Lei però è cambiata, è diventata fredda e aveva paura di essere trascurata ancora e di litigare di nuovo alla prima difficoltà. Ci siamo visti altre volte, forse una volta al mese circa. Fino ad agosto quando ho dormito da lei e quel giorno a me è sembrato perfetto, sembrava di essere tornati indietro di qualche anno. Io qualche giorno dopo sono partito per 4 gg e lei è stata in sardegna una settimana. Al ritorno è sparita, non mi ha più scritto. E' da agosto che continuo a scriverle ma lei risponde e basta, non scrive mai, è fredda, distaccata. Dice che non ha un altro, che sta bene sola, che non torna con me perchè è sicura che stiamo bene 2 mesi e poi alla prima difficoltà io la lascio. In questi mesi non sono riuscito a non scriverle per più di due sett, poi ci ricado sempre, mi manca. Ci siamo rivisti un paio di volte ma non c'è stato niente, solo un bacio 2 mesi fa ed è da li che non la vedo. Cosa posso fare? non riesco a sparire del tutto e mi ritrovo sempre a scriverle andando quasi sempre a chiedere se ha un altro o chiederle di vedermi... ma lei non vuole... è convintissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

E' stata freddata più volte è ovvio che adesso si senta così e sia molto incerta di un voi.

Tu devi riconquistare la sua fiducia.

Mi pare che tu sia uno forte, che non si fa mettere sotto quindi devi darle modo di ricredere in te poco a poco.

Inizia da incontri "casuali" per farle capire che a lei ci tieni.

Però abbi un pò di rispetto anche per lei: se sai che poi al primo litigio prendi e te ne vai pensaci su bene che non sia solo un tuo capriccio.

Abbi un pò di pazienza perchè devi smontare le idee che lei si è fatta su te e su voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bietto1989

Forse mi sono espresso male ma molte volte i litigi nascevano per causa sua... all'inizio della nostra storia lei era testarda e voleva avere spesso ragione... con il tempo crescendo è cambiata in meglio specie in quel periodo in cui ci vedevamo poco e molte volte ha riconosciuto che io avevo ragione su più cose... a marzo è stato un errore non so perchè mi sia successo, non so il perchè di quella decisione, sicuramente un grosso sbaglio... però come ho detto mi sentivo forte! grazie dei consigli comunque cosa intendi per incontri casuali?? io non ho modo di vederla...

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Intendo frequenta posti che è solita frequentare lei così magari riprendi i contatti con lei ed una base da cui partire.

Ma vacci piano perchè per lei non deve essere la solita storia che si ripete.

Deve potersi fidare di te poco a poco e tutti e due dovete prendere coscienza che potrebbe essere l'ultima volta per cui non far cose campate a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...