Bond [Lurker] 1 Inviato 27 Dicembre 2012 Inviato 27 Dicembre 2012 Ciao raga spero che mi date un cosiglio. tutto è iniziato cosi: stavo seduto su una panchina e dopo una quindicina di minuti si è seduto una ragazza è inizia lei a scambiare le prime parole, (diciamo che prova ad approcciarmi lei) parliamo molto e lei inizia a chiedermi se sono fidanzato io gli rispondo di no e lei mi dice che si è appena lasciata con il suo raga da una settimana per incomprenzioni... dopodichè ricevo una telefonata importantissima e quindi devo scappare, quando la vado a salutare lei mi dice di scambiarci i numeri di telefono ed io accetto (anche se penso che è una cosa stranissima che neppure dopo una trentina di minuti lei già mi chiede il mio numero). Raga ora nella mia testa mi vengono mille riflessioni come ad esempio penso che l'abbia fatto solo per rimpiazzare il il vuoto che avverte per via della sua storia ormai finita, non so cosa pensare secondo voi perchè lei si è comportata cosi, ?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 O M G Dai, è carina? Te la faresti? Sicuramente l'ha fatto per colmare il vuoto... contento? Anzi... macchè vuoto... sicuramente l'hai colpita davvero tanto e non si è voluta far scappare l'occasione... contento? Aspetto un report BananaNike ha reagito a questo 1
Crow [Partecipante] 526 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 oh mai che mi capiti a me una cosa così ahahah buona fortuna sicuramente la chiudi
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 O M G Dai, è carina? Te la faresti? Sicuramente l'ha fatto per colmare il vuoto... contento? Anzi... macchè vuoto... sicuramente l'hai colpita davvero tanto e non si è voluta far scappare l'occasione... contento? Aspetto un report This is the right mindset. filo ha reagito a questo 1
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Sarà uscita di casa con il mindset da incazzata "ci provo con il primo che capita/mi piace" Tu hai il coltello dalla parte del manico, ma sappi che è molto brava a difendersi
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Ragazzo renditi conto della botta di culo che hai avuto. E lascia le riflessioni sul vuoto cosmico a Leopardi anche se quello era pessimismo cosmico. Il mio consiglio è uno solo: game ristretto e trombarla al più presto. Accadesse a me una roba così.. filo e maxmax ha reagito a questo 2
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Minkia, ti capita un'occasione così e ti stai a fare mille paranoie!? Ma questa ragazza è da chiudere al volo! BananaNike ha reagito a questo 1
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Wow, che botta di culo! Chiedi un day1 al più presto e cerca di chiuderla mi raccomando P.S. In un universo parallelo ora lei starà scrivendo un report in un sito di seduttrici con robe tipo "oggi ho aperto un HB7 (per esempio), lui ha lanciato IOI e l'ho n-closato, ma subito dopo ha ejectato." ahahahaha scusa non ho resistito :D :D
Messaggi raccomandati