Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga spero che mi date un cosiglio.

tutto è iniziato cosi: stavo seduto su una panchina e dopo una quindicina di minuti si è seduto una ragazza è inizia lei a scambiare le prime parole,

(diciamo che prova ad approcciarmi lei) parliamo molto e lei inizia a chiedermi se sono fidanzato io gli rispondo di no e lei mi

dice che si è appena lasciata con il suo raga da una settimana per incomprenzioni... dopodichè ricevo una telefonata importantissima e quindi devo scappare, quando la vado a salutare

lei mi dice di scambiarci i numeri di telefono ed io accetto (anche se penso che è una cosa stranissima che neppure dopo una trentina di minuti lei già mi chiede il mio numero).

Raga ora nella mia testa mi vengono mille riflessioni come ad esempio penso che l'abbia fatto solo per rimpiazzare il il vuoto

che avverte per via della sua storia ormai finita, non so cosa pensare secondo voi perchè lei si è comportata cosi, ?

filo
Inviato

O

M

G

Dai, è carina? Te la faresti?

Sicuramente l'ha fatto per colmare il vuoto... contento?

Anzi... macchè vuoto... sicuramente l'hai colpita davvero tanto e non si è voluta far scappare l'occasione... contento?

Aspetto un report 8-)

• Mi piace! 1
Crow
Inviato

oh mai che mi capiti a me una cosa così ahahah buona fortuna sicuramente la chiudi :D

B.i.g.
Inviato

O

M

G

Dai, è carina? Te la faresti?

Sicuramente l'ha fatto per colmare il vuoto... contento?

Anzi... macchè vuoto... sicuramente l'hai colpita davvero tanto e non si è voluta far scappare l'occasione... contento?

Aspetto un report 8-)

This is the right mindset.

• Mi piace! 1
PorcoS
Inviato

Sarà uscita di casa con il mindset da incazzata "ci provo con il primo che capita/mi piace"

Tu hai il coltello dalla parte del manico, ma sappi che è molto brava a difendersi

BananaNike
Inviato

Ragazzo renditi conto della botta di culo che hai avuto. E lascia le riflessioni sul vuoto cosmico a Leopardi anche se quello era pessimismo cosmico.

Il mio consiglio è uno solo: game ristretto e trombarla al più presto.

Accadesse a me una roba così..

• Mi piace! 2
Syndrome
Inviato

Minkia, ti capita un'occasione così e ti stai a fare mille paranoie!?

Ma questa ragazza è da chiudere al volo!

• Mi piace! 1
Fedex91
Inviato

Wow, che botta di culo! Chiedi un day1 al più presto e cerca di chiuderla mi raccomando ;)

P.S. In un universo parallelo ora lei starà scrivendo un report in un sito di seduttrici con robe tipo "oggi ho aperto un HB7 (per esempio), lui ha lanciato IOI e l'ho n-closato, ma subito dopo ha ejectato." ahahahaha scusa non ho resistito :D :D :D :D