Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

come detto in altre discussioni ma riassumo in modo del tutto striminzito:

Ragazza fidanzata conosciuta in facoltà tramite un'amico che ha iniziato ad attirarmi dai primi momenti tantissimo ma dopo i primi due giorni di kino assurdo senza nessuna conoscenza e di eye contact (da parte sua che era poggiata sulla mia spalla) e suoi contatti scambiati, si isola totalmente ignorandomi del tutto inizia a sedersi più distante, sta con un'amico nostro (quello che me l'ha fatta conoscere un suo totale schiavo si può dire che fà qualsiasi cosa gli venga richiesto da lei) e così rimane, volendo stare vicina a lui e cose così...

Io le chiedo anche di uscire per riparare (con un'evento) dice di essere impegnata causa studio e allora mi eclisso, la lascio perdere freezando (da parte mia volendo non c'era stato kino o comunque pochissimo) frezzando conosco altre hb e intanto a lei non la calcolo più...Il tempo scorre e lei mi vede in compagnia di altre, con cui sto anche da solo ,e un mese sparisco in un'altra città per un pò senza dirle o chiamarla nulla e il mio amico fà lo stesso ma solo per due settimane...

Ritorno in facoltà con il suo sorriso acceso che mi saluta e si siede vicina (quando prima non lo faceva), inizia a farmi di kino ed eye contact inziando dal tocco di spalla, io sinceramente resisto pensando che voglia zerbinarmi come l'amico mio e che sia tutto un trucco, quindi distolgo gli sguardi e la penso poco solo per rispondere e faccio quindi gelo anche se ci scherzo comunque se il motivo c'era...Il tempo passava , un mese, e inizio a vederla diversamente , eye contact sostenuto con sorrisi, suoi kino molto forti (carezze alla gamba mentre mi parla e sorride, accarezza la schiena, pancia o petto quando anche stavo male che avevo la tosse senza un motivo) ed io replico e lei mi sorride se lo faccio, anzi le sto un pò con la mano sopra la sua e lei non disperezza ma ci rimane, e mi propone di vederci in facoltà in pomeriggio per fare un progetto insieme. Accetto ma per suoi problemi di lavoro la cosa viene rimandata più volte con lei che tenta di riproporre, alla fine io consiglio di farlo di mattina, (con lei che nega all'amico nostro di seguirci) perfino i suoi saluti sono più particolari ,mi abbraccia e mi carezza il braccio mentre mi saluta. Infine ci riusciamo ma purtroppo non stiamo soli ma mi rimane appcicicata tutto il tempo e ci guardiamo spesso da vicinissimi e tutto il resto...Il tempo passa e arriva la gita di facoltà lei non può venirci ci rimane malissimo io la telefono per avvertirle di alcune cose, e lei di tutta risposta me propone di vederci oggi e di sentirci durante i giorni per fare dei dettagli ed esce fuori che potremmo fare il secondo progetto insieme e quindi ci vediamo e studiamo anche insieme e così mi dà anche il mio regalo di natale (dicendo ke è per ringraziarmi delgli aiuti ke gli dò a dire la sua)...

Accetto e le faccio gli auguri a natale tramite sms e poi viene il giorno di ieri per chiamarla e fissare...

Ma non riesco ad achiapparla, squilla squilla inutilmente, al che le mando un sms per dirle che quando è libera di chiamarmi, e vengo a sapere ke è stata al cinema mi ha appunto chiamato alla fine e senza facessi a tempo a parlare, lei mi dice se va bn allora per il 27 e dove incontrarci.

Ci accordiamo (io dico facoltà o bar ecc.) ma lei propone casa sua a studiare in tranquillità e che mi verrà a prendere in stazione con l'auto per poi riportarmi di nuovo in stazione all'ora prestabilita...

Viene il giorno esatto mi preparo e tutto, e vado all'appuntamento alla stazione, lei prima ancora mi chiama per dirmi di chiamare quando arrivavo così me veniva a prendere, e mezz'ora prima dell'ora mi richiama dicendo ok allora ti vengo a prendere (sempre con voce entusiasta).

Ci incontriamo finalmnente lei col sorriso mi abbraccia e ci salutiamo, me dice che mi cercava in lungo e largo, e che due tizi stranieri la stavano importunando dicendo che era bella e si lamenta che non è poi così sexy ecc. (guardandosi dai piedi alla testa) io ridendo dico: bè non sei male dai... E andiamo in macchina (lei ci ride cmq) iniziamo a conversare delle nostre cose con lei che scherza ed io che replico, e mi tocca e guarda anche durante guida (non ho idea di come faccia) tipo colpi veloci alla spalla e gambe ma comunque...Poi arriviamo a casa sua, saliamo sopra e siamo soli totalmente, ci scambiamo i regali di natale e poi mette sulla tavola stuzzichini e altre cose, e iniziamo a studiare...

c'è un clima abbastanza tranquillo , scherziamo e ridiamo, e parliamo delle cose quando dopo 10 minuti arriva il padre e mi parla come se gia avesse sentito parlare di me proprio rivolgendosi a me come il cittadino di quella città...

inizia a socializzare e lei tenta di mandarlo via, e poi restiamo di nuovo soli per tutto il tempo ora però...

Lì un pò di kino c'è stato da parte sua, toccarmi le mani mentre parlava e mi guardava sempre negli occhi sorridendo, e io idem replicavo, a volte le mettevo il braccio attorno a lei oppure mi poggiavo un pò su di lei ma lei nessun problema.

tornando dopo al mio posto e stando quindi più distante. Ad un certo punto mi fà: ma perchè mi stai così distante? mica ti mangio vieni qui a sederti

e mi fà cenno di sedermi attaccato a lei dove in effetti me metto con la testa sulla sua spalla morbido (si stava morbidi in effetti) e mentre stiamo a guancia a guancia lei ed io ci scambiamo qualche sguardo così sorridendo e ridendo...

Alla fine capendo una cosa battiamo il 5 e ridiamo di gusto molte volte, c'è complicità insomma e poi all'ora prestabilità mi accompagna in stazione e parliamo ancora del più e del meno.

Mi chiede un pò dei miei (non ci conosciamo per niente se pò dì) e altre cose di me , mentre mi guarda interessata, e mi dice che la faccio morire dal ridere ad un certo punto.

Poi mi dice che domani, e dopodomani lei c'è se vogliamo vederci, e mi dice anche di gennaio che possiamo vederci (dobbiamo continuare il progetto) , però inizia a citarmi il ragazzo dicendo che è un'idiota e uno stupido (ne appriofitto per usare la boyfriend destruction elogiandolo e difendendolo un pò e lei continua ad insultarlo anche sottovoce un pò) e poi mi confessa che ieri (parlando ma non sò stato io a chiedere niente a riguardo) è stata a fare il mesiversario con lui e poi mi racconta una cosa di una sua amica dove (qui s'è collegata quel discorso) il fida non ha festeggiato il mesiversario dicendo che doveva andare a giocare a calcetto e mi fà la domanda: ma tu che avresti fatto scusa al suo posto? bla bla

io le ho risposto che probabilmente difficilmente avrei dato buca alla ragazza (forse ripensandoci avrei dovuto rispondere qualcosa tipo il calcetto è meglio o simile...) e lei mi ha tipo sorriso contenta come se le avessi dato ragione.

Poi abbiamo parlato di altro e lì invece l'ho contradetta un pò sulle cose, senza essere arrabbiato o altro.

Mi ha spiegato come arrivare meglio acasa sua anche tramite pullman e altro, e infine ci siamo salutati con baci sulla guancia diretti e un mezzo abbraccio suo e il grazie per l'aiuto (da parte sua dello studio) e in teoria domani dovremmo vederci di nuovo...

Capite qual'è la confusione no? i kino, gli sguardi ci sono tutti, ma...Come notate lei parla che ieri ha festeggiato il mesiversario col ragazzo come se effettivamente gli volesse bene e tutto e quindi come se io boh non ho idea fossi solo un'amico o simile...

Quindi la domanda ovvia è...Non è che questa fà così solo per farsi aiutare? anche se ammetto che non l'ho f-close ma sinceramente non sò dire manco di aver percepito se era il momento...

Oppure mi vuole e semplicemente che devo svegliarmi? o attendere tipo sviluppi tenendo conto che mi vuole vedere?

E che temo voglia solo sfruttare il fatto che sò bravo in questa materia e che non sia interessata e che dunque stia col ragazzo solamente...Dall'altro canto non ho idea quanto sia esagerata la cosa poi per questo...

Datemi una mano vi prego sto uscendo pazzo a capirne la situazione , infatti io pensavo che ci avrei f-close tranquillamente oggi o perfino di più...Ma vedendo questo scenario...

B.i.g.
Inviato

Cazzo baciala!Hai avuto un sacco di oppurtunità,secondo me da come l'hai descritto tu gli piaci ma sta facendo tutto lei!Addiritura ti ha detto vieni più vicino mica ti mangio,facendo la figura del senza palle!

Ricordati che le donne ti manderanno solo dei segnali difficilmente ci proveranno con te,quindi tira fuori i coglioni e prendi in mano la situazione,fai kino spinto e baciala!

Il Cavaliere
Inviato

Si ma mi preoccupo che invece voglia solo il mio aiuto per il progetto perchè sono bravo tutto qui e non perchè mi vuole intendo dire che mi faccia gli occhi dolci per quello...Comunque oggi voglio cambiare frame, le starò attaccato, giocherò a far kino più pesante e ...Quando ci quaderemo (e succede) quando staremo lì puff mi butto ,ma lo farò d'istinto lascerò sia lui stavolta...Comunque l'unica limitazione è il ragazzo e quest'idea del progetto

B.i.g.
Inviato

Si ma mi preoccupo che invece voglia solo il mio aiuto per il progetto perchè sono bravo tutto qui e non perchè mi vuole intendo dire che mi faccia gli occhi dolci per quello...Comunque oggi voglio cambiare frame, le starò attaccato, giocherò a far kino più pesante e ...Quando ci quaderemo (e succede) quando staremo lì puff mi butto ,ma lo farò d'istinto lascerò sia lui stavolta...Comunque l'unica limitazione è il ragazzo e quest'idea del progetto

Sbagli,sono solo seghe mentali che ti stai facendo,io non li vedo tutti sti problemi.

Il Cavaliere
Inviato

non ne ho idea, ma si sà alcune ragazze ti fanno gli occhi dolci se scoprono che gli sei utile, anche se boh comunque mi pare eccessivo il modo di fare...Non c'è mica bisogno di farmi attaccare (eravamo letterarmente guancia a guancia) a lei solo per il progetto la sto aiutando del resto

mike85
Inviato

non ne ho idea, ma si sà alcune ragazze ti fanno gli occhi dolci se scoprono che gli sei utile, anche se boh comunque mi pare eccessivo il modo di fare...Non c'è mica bisogno di farmi attaccare (eravamo letterarmente guancia a guancia) a lei solo per il progetto la sto aiutando del resto

ma cosa aspetti a metterle la lingua in bocca? ma che deve fare più sta benedetta?...vuole una storia fissa

Il Cavaliere
Inviato

e ciò ke farò infatti oggi...Vi aggiornerò stasera ...sfrutterò quel dannato istinto

Il Cavaliere
Inviato

Aggiornamento: Purtroppo il 28 è saltato perchè doveva prepararsi per partire ma ci vedremo comunque il 2 gennaio e a venire...Io a questo punto seguirò il vostro consiglio e ci proverò spudoratamente tentando di f-close (o meglio farò giusto quello con un pò di kino) la mia idea è di iniziare gia sedendomi vicino a lei come vuole e accarezzarla anche gia inizialmente poi prenderle il volto e girarlo verso di me e prenderle la mano con l'altra mano e dirle qualcosa se mi fà : che c'è? o qualcosa di simile, e a quel punto partire di bacio a stampo (per darle quell'input e farmi desiderare) allontanarmi con lentezza e vedere che accade poi a seconda agirò come il mio istinto suggerisce (dal ripartire con più passione ma si vedrà)...

Solo una cosa: cosa potrei dirle se mi chiede che sto facendo o che c'è? un: nulla, e poi partire? o altro?