Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PorcoS
Inviato (modificato)

Salve a tutti, ieri sono uscito con una ragazza di 19 anni con la quale ero già uscito a settembre, ma mi ero comportato da afc e avevo ricevuto un LJBF, in seguito in questi mesi ci siamo risentiti con whatsapp e rivisti 2 volte in discoteca ma non è successo nulla tranne due chiacchere, io sempre molto c&f e lei sempre molto disponibile e si vedeva che era chiaramente interessata, anche a detta di altri.

Lei continua a dire che siamo amici e nulla di più.

Fatto sta che decido di chiederle un appuntamento che accetta ed è stato ieri sera, bella serata, abbiamo visitato più luoghi, lei si è qualificata mi sembrava presa blablabla tutto sembrava andare per il verso giusto, kino da parte mia (le ho toccato culo tette ecc lei reagiva facendo la finta incazzata ridendo e tirandomi dei colpetti) allora propongo di berci il vino in macchina (che stava imboscata) e accetta, ci sediamo nei posti dietro e dopo un po' di chiacchere, ancora kino, decido di baciarla ma come mi avvicino lei si gira, allora aspetto altri 5 minuti prima di riprovare ma lei dice "non ci provare non mi va" e mi tiene il mento con le mani come per allontanarmi ci riprovo altre 2 volte e sempre la stessa cosa. Come se non fosse successo niente ogni volta continuiamo a scherzare finché non decido di riportarla a casa, saluti calorosi da parte sua e io a casa fapfapfap

Poi mi manda un messaggio con scritto che è stata molto bene e che ci dobbiamo rivedere presto.

Lei mi ha sempre detto che in questo periodo non cerca storie serie ma solo divertirsi, mi reputa un bel ragazzo che ha tante ragazze, non è che per caso vuole fare quella diversa che mi rifiuta perchè così la tratto diversamente dalle altre?

O forse si l'ha spaventata il macchinaimboscata-vino temendo che dal bacio sarebbe irrimediabilmente passata a qualcosa di più intimo, che non voleva fare?

Che ne pensate?

Modificato da PorcoS
PorcoS
Inviato

Aggiungo che lei faceva sempre battutine sul mio poco essere poco sessualmente temibile, tipo diceva "verrei pure a casa tua, tanto per come sei mi fido", insomma mi riteneva sessualmente innocuo, con la serata di ieri ha visto completamente un comportamento diverso da parte mia, e lei si è iniziata a comportare diversamente, a tratti sembrava temesse le mie azioni.

mike85
Inviato

tranquillo ti ha solo testasto l prossima volta si fa chiudere

• Mi piace! 1
PorcoS
Inviato

ok che era un test, ma cosa gli dice la capoccia? ci conosciamo da tempo, gli piaccio e ci sto provando...perchè rifiutarmi?

• 2 settimane dopo...
MaX-xXx
Inviato

È tua fa solo la preziosa.