Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

arcadefire86
Inviato

La ragazza in questione mi sembra avere una personalità semplice e lineare (non è una che se la tira). Ho capito che odia i tipi appiccicosi ( mi ha raccontato di un tipo innamorato di lei che le scriveva canzoni e che le stava addosso e ciò le dava abbastanza fastidio). Questa tipa la vedo abbastanza di frequente per forza di cose, quindi ho varie occasioni in cui gestirmi il game. All'inizio sono stato abbastanza C&F, ho tentato di farla aprire sulle sue cose e metterla a suo agio. Ho poi passato una serata assieme a lei ed altre due amiche, e le ho fatte ridere un sacco tutte e tre, e siam stati benissimo assieme. Qualche tempo dopo c'è stata una festa di gruppo, in cui io mi son comportato in maniera più che normale, senza far nulla di particolare, e ho notato che lei, dopo aver parlato con un tipo che ha tentato di attaccarle la pezza tutta sera, iniziava di sua spontanea volontà a mandarmi IOI, iniziando a scherzare e coinvolgendomi nello scherzo, o aprendo discorsi o cmq considerandomi più del necessario. Qualche sera dopo le mando un sms dicendole di beccarci per parlare di una roba carina che ci siam promessi di condividere (sapevo inoltre che quella sera era libera e che era in giro dalle mie parti). Mi risponde:"stasera non posso perchè sono ad una cena, rimandiamo all'anno prossimo". Io le dico:"No problem, buone feste e buon anno!". Lei inaspettatamente mi manda un altro sms in cui mi dice:"cmq se dopo sono in giro magari ti faccio sapere così ci becchiamo tutti assieme". Io le rispondo:"okaaaaay". L'sms arriva ed io colgo la palla al balzo e la raggiungo in un bar. Trovo lei e due sue amiche. Stiamo bene tutti assieme, faccio molto C&F sia con lei che con le amiche che con la barista. Ci raggiungono altre due HB ed un tipo, e passiamo la serata tutti assieme in un altro locale. La serata scorre piacevole, bella, tranquilla. Tutto ok, ci si saluta.

Dopo tutto questo, a distanza di 2 - 3 giorni, le mando un sms C&F mentre sono in viaggio per andare a trovare la famiglia (forse un po'scritto male, in quanto era un po'artificioso). Lei non mi risponde. Dopo altri 4 - 5 giorni, le scrivo una roba su Facebook simpatica, ancorandomi ad un altro episodio divertente vissuto nell'ultima serata che abbiam passato assieme. Mi risponde fredda e breve. Io non replico.

Ora che fare?

Ho paura che quell'sms le abbia potuto attivare qualcosa e farla tornare sulla difensiva.

Io stavo di sicuro pensando di freezare per un po'e non scriverle nulla di nulla (ci sono anche le feste che aiutano, e la rivedrò costantemente dal 7 gennaio). Dopo di che non so se continuare come se nulla fosse accaduto (e continuare C&F) o se considerarla un po'di meno di quanto ho fatto finora e levarle attenzioni. Attendo consigli.