Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

supermario00
Inviato

Salve a tutti, volevo chiedere più consigli possibili riguardo a questa situazione che mi è capitata:

Un giorno cercavo un mio amico su facebook, per chiedere una cosa e quest' ultimo, facendomi uno scherzo mi ha fatto credere di parlare con una sua amica. Morale della storia io l ho aggiunta e poi fra una cosa e una altra, abbiamo iniziato a parlare. Le prime volte ci sentivamo per rifare uno scherzo a lui e mi facevo sentire un po io e un po lei... poi nel frattempo abbiamo cominciato a parlare un po di tutto, di periodi che passavamo ma nulla di che.... ora come ora sarà nemmeno un mese, non c sentiamo piu se non per cose banali come va ecc. ( solo da parte mia, sennò lei non si fa sentire ). A me sinceramente interessa mi attira e sono sempre li sperando che si faccia sentire, o dando segni mettendo magari mi piace su qualche stato... Cosa posso fare per creare un po di interesse, per far si che anche lei scriva? poi magari vedere come si evolve in seguito...Grazie in anticipo