Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

supermario00
Inviato

Salve a tutti, volevo chiedere più consigli possibili riguardo a questa situazione che mi è capitata:

Un giorno cercavo un mio amico su facebook, per chiedere una cosa e quest' ultimo, facendomi uno scherzo mi ha fatto credere di parlare con una sua amica. Morale della storia io l ho aggiunta e poi fra una cosa e una altra, abbiamo iniziato a parlare. Le prime volte ci sentivamo per rifare uno scherzo a lui e mi facevo sentire un po io e un po lei... poi nel frattempo abbiamo cominciato a parlare un po di tutto, di periodi che passavamo ma nulla di che.... ora come ora sarà nemmeno un mese, non c sentiamo piu se non per cose banali come va ecc. ( solo da parte mia, sennò lei non si fa sentire ). A me sinceramente interessa mi attira e sono sempre li sperando che si faccia sentire, o dando segni mettendo magari mi piace su qualche stato... Cosa posso fare per creare un po di interesse, per far si che anche lei scriva? poi magari vedere come si evolve in seguito...Grazie in anticipo

supermario00
Inviato

no mai vista di persona... l ho vista in foto molto carina e molto gentile e disponibile per quanto riguarda i messaggi

Sore
Inviato

parlale un po' via chat e invitala ad uscire!

supermario00
Inviato

Quello già lo faccio ma rare volte perché non voglio che si scocci vorrei capire come creare interesse come far si che anche lei scriva

supermario00
Inviato

Quello già lo faccio ma rare volte perché non voglio che si scocci vorrei capire come creare interesse come far si che anche lei scriva

PorcoS
Inviato

e allora NEXT, se in un mese non ha trovato tempo per accettare una tua richiesta di appuntamento significa che non è interessata, e il fatto che non ti cerca ne è la conferma. Freeza e se si fa risentire proponigli un day, se rifiuta cancellala dalla tua vita

Sore
Inviato

il mio "parlale un po' via chat" era inteso come "non spuntare dal nulla a proporle un'uscita, mascrivile prima qualcosa... la domanda è: ma ti interessa chattarci o uscirci? perchè che senso avrebbe aspettare che lei ti contatti... fatti avanti tu e chiedile di uscire! un giro in centro, un aperitivo un che ti pare, ma escici! la chat non fa nulla

karien
Inviato

Mah, dovresti creare un po' attraction, ma fidati che se la perdi, recuperarla in chat è un'impresa ardua!

Se l'hai contattata da poco, aspetta altre due settimane. Poi ti fai avanti con qualche domanda, meglio se per un interesse condiviso (es. fa fotografia, sfrutta questa sua passione per sembrare meno needy). Nella chattata cerca di stuzzicarla, applica del P&P molto calibrato e dopo, al clou della chattata, salutala e dille che devi andare.

Alla seconda, chatti e le fai presente che c'è: una mostra/ una partita/ un evento/ ecc.. a cui hai intenzione di andare e falle capire comunque che non elemosini niente, che se non va hai una sfilza di altre ragazze con cui provarci.

Se poi dovesse rifiutare di nuovo, allora passa avanti e impara dove hai sbagliato (ricorda che non dovresti cercare l'amica di penna come una checchina)

supermario00
Inviato

Per quanto riguarda il consiglio di sore hai perfettamente ragione, se non fosse che così all improvviso senza nemmeno esserci mai visti, potrebbe pensare:" che vuole questo??"... Insomma abbiamo solo parlato del più e del meno... Per quanto riguarda karien se non vedo male, sei una donna e il consiglio è interessante, l unica cosa e' che non so che significa fare P&P :).... Comunque essendo tu una ragazza sai come potrebbe ragionare... Mi interessa molto il tuo parere.....è brutto sapere che non c e interesse visto che non di da sentire.... Vorrei mi spiegassi meglio il concetto che hai espresso