Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

filo
Inviato

Signori,

forse alcuni di voi ricorderanno la milfona che mi fece tribolare a settembre:

http://www.italianseduction.club/forum/t-29030-lr-close-da-circolo-sociale-con-game-intuitivo/

Breve aggiornamento: lei con l'ex non c'è tornata; lui l'ha respinta; ultimamente l'ho vista accompagnata da un paio di soggetti parecchio discutibili.

Ora, quando ci incontriamo, lei è sempre la prima a salutare e la prima a kinare; mi tocca in maniera perpetua ogni volta, sulle braccia o sulle spalle...

Vabbé... a casa mia c'è ancora un accendino che lei si dimenticò da me la sera del fattaccio

Penso che ad es. stasera potrei beccarla; se lo portassi con me e glielo restituissi, lei sarebbe indotta a ripensare a certe situazioni.

Almeno credo.

Secondo voi geniacci, c'è un modo per sfruttare questo hook in maniera efficace? lo scopo e di richiuderla ;)

PS: inoltre, c'è ancora un mazzo di peperoncini (le avevo chiesto u mazzo di rose) che lei preparò con le sue manine laide, con tanto di carta decorativa, cazzi e mazzi... se può servire

Fraz
Inviato

Accendino = fuoco.

Peperoncino = fuoco (in bocca).

Fuoco = sesso bollente.

filo
Inviato

Puoi essere un pò più concreto?

Tu cosa le diresti?

MaX-xXx
Inviato

Facci il day e poi caricatela su a casa dicendo: "devo restituirti una cosa, sali o diventa mia"

Non dirgli cosa è, sarà l'accendino. Ma poi le cose finiranno come saprete entrambi.

filo
Inviato

Facci il day e poi caricatela su a casa dicendo: "devo restituirti una cosa, sali o diventa mia"

Non dirgli cosa è, sarà l'accendino. Ma poi le cose finiranno come saprete entrambi.

Bravo Max, sempre pragmatico ;)

Ma vedi, non c'ho sbatti di farmi un day per una chiavata... preferirei improvvisare a botta sicura come l'altra volta :)

• Mi piace! 1
MaX-xXx
Inviato

Bravo Max, sempre pragmatico ;)

Ma vedi, non c'ho sbatti di farmi un day per una chiavata... preferirei improvvisare a botta sicura come l'altra volta :)

io farei la stessa cosa sopra senza il day, anche se un minimo di comfort dovresti stabilirlo prima della richiesta!

Almeno per sms o telefono, giusto per scaldare gli animi :D

filo
Inviato

Ha un nuovo BF.

Maraglio, pelato, mal vestito, muto e sociopatico.

Sono andato a conoscerlo; 7set misto; apro lei, ci scherzo, c&f, la kino sul collo, lei sempre presa bene nei miei confronti... lui non mi rivolge la parola, non mi guarda... penso "E' muto?"

Poi osservo il suo comportamento nel gruppo e mi dico "No, c'é rimasto"

Zoccola

• Mi piace! 1
MaX-xXx
Inviato

aUHAUHhau @filo quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Visto quanto è stupido, saresti l'amante perfetto.