filo [Partecipante] 2962 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Signori, forse alcuni di voi ricorderanno la milfona che mi fece tribolare a settembre: http://www.italianseduction.club/forum/t-29030-lr-close-da-circolo-sociale-con-game-intuitivo/ Breve aggiornamento: lei con l'ex non c'è tornata; lui l'ha respinta; ultimamente l'ho vista accompagnata da un paio di soggetti parecchio discutibili. Ora, quando ci incontriamo, lei è sempre la prima a salutare e la prima a kinare; mi tocca in maniera perpetua ogni volta, sulle braccia o sulle spalle... Vabbé... a casa mia c'è ancora un accendino che lei si dimenticò da me la sera del fattaccio Penso che ad es. stasera potrei beccarla; se lo portassi con me e glielo restituissi, lei sarebbe indotta a ripensare a certe situazioni. Almeno credo. Secondo voi geniacci, c'è un modo per sfruttare questo hook in maniera efficace? lo scopo e di richiuderla PS: inoltre, c'è ancora un mazzo di peperoncini (le avevo chiesto u mazzo di rose) che lei preparò con le sue manine laide, con tanto di carta decorativa, cazzi e mazzi... se può servire
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Accendino = fuoco. Peperoncino = fuoco (in bocca). Fuoco = sesso bollente.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Inviato 28 Dicembre 2012 Puoi essere un pò più concreto? Tu cosa le diresti?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Facci il day e poi caricatela su a casa dicendo: "devo restituirti una cosa, sali o diventa mia" Non dirgli cosa è, sarà l'accendino. Ma poi le cose finiranno come saprete entrambi.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 Facci il day e poi caricatela su a casa dicendo: "devo restituirti una cosa, sali o diventa mia" Non dirgli cosa è, sarà l'accendino. Ma poi le cose finiranno come saprete entrambi. Bravo Max, sempre pragmatico Ma vedi, non c'ho sbatti di farmi un day per una chiavata... preferirei improvvisare a botta sicura come l'altra volta MaX-xXx ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Bravo Max, sempre pragmatico Ma vedi, non c'ho sbatti di farmi un day per una chiavata... preferirei improvvisare a botta sicura come l'altra volta io farei la stessa cosa sopra senza il day, anche se un minimo di comfort dovresti stabilirlo prima della richiesta! Almeno per sms o telefono, giusto per scaldare gli animi
filo [Partecipante] 2962 Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Inviato 1 Gennaio 2013 Ha un nuovo BF. Maraglio, pelato, mal vestito, muto e sociopatico. Sono andato a conoscerlo; 7set misto; apro lei, ci scherzo, c&f, la kino sul collo, lei sempre presa bene nei miei confronti... lui non mi rivolge la parola, non mi guarda... penso "E' muto?" Poi osservo il suo comportamento nel gruppo e mi dico "No, c'é rimasto" Zoccola MaX-xXx ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 aUHAUHhau @filo quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Visto quanto è stupido, saresti l'amante perfetto.
Messaggi raccomandati