Vai al contenuto

Se una risponde ma in modo molto telegrafico


luca1980

Messaggi raccomandati

luca1980

Una tipa in disco mi ha dato il numero specificando che e' fidanzata. Avra' 20 anni...

Mi risponde sempre agli SMS ma in modo telegrafico, cioe' "si grazie", o comunque messaggi corti solo di risposta.

Mi sono rotto sinceramente...pero' vorrei farle capire che e' una troia. come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

pero' vorrei farle capire che e' una troia. come posso fare?

E perché devi farle capire che è una troia?
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

E perché devi farle capire che è una troia?

perche' mi ha dato il numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

E vabbè, le ragazze danno il numero di telefono a cani e porci, pure quando sono fidanzate! Next!

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Perchè senti il bisogno di farla sentire una troia?

Questo è il frame mentale di chi preferisce lamentarsi del proprio fallimento ad avere successo, amico.

Sei rabbioso. Secondo te cosa ti porterà?

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Una tipa in disco mi ha dato il numero specificando che e' fidanzata. Avra' 20 anni...

Mi risponde sempre agli SMS ma in modo telegrafico, cioe' "si grazie", o comunque messaggi corti solo di risposta.

Mi sono rotto sinceramente...pero' vorrei farle capire che e' una troia. come posso fare?

Forse mandi gli sms sbagliati; ma può anche non voler dir niente; ci sono hb che reagiscono bene ai messaggi, altre no; come si comporta dal vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

chi è telegrafico di solito non è interessato/a, gli/le stai sulle scatole, o è una persona superficiale scazzata- esperienze

Link al commento
Condividi su altri siti

Una tipa in disco mi ha dato il numero specificando che e' fidanzata. Avra' 20 anni...

Mi risponde sempre agli SMS ma in modo telegrafico, cioe' "si grazie", o comunque messaggi corti solo di risposta.

Mi sono rotto sinceramente...pero' vorrei farle capire che e' una troia. come posso fare?

Ti giuro, quando hai scritto che vorresti farle capire che è una troia mi hai fatto rovesciare dalla sedia :D Non me l'aspettavo per niente! Sei un genio :D

Ovviamente segui i consigli che ti hanno dato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...