Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cardia
Inviato

qualcuno sa suggerirmi come prendere in giro (in maniere simpatica) il nuovo taglio di capelli di una ragazza?

diciamo che il taglio in questione ha ridotto la lunghezza dei capelli di almeno 10-15 centimetri

Valdast94
Inviato (modificato)

"Erano buoni?"

"Cosa?"

"I capelli che hai mangiato" e l'abbracci..

Modificato da Valdast94
Cardia
Inviato

avevo dimenticato di specificare che devono essere fattitramite facebook, comunque bell'idea valdast94

Valdast94
Inviato

Ah, allora tenta di riequilibrare un po' quando usi il neg..tipo le scrivi "i capelli che hai mangiato :*" (o col cuoricino, vedi tu :D)

Star-T
Inviato

ahahahahahahahahahahah valdast sei un mito, in ogni post in cui ti trovo ti superi ahahaha comunque, forse è un po' forte, però sono fatto così aahahaha "hey, hai cambiato parrucca? ti sta molto meglio questa, ora potrei anche pensare di aggiungerti alle mie ragazze"

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

"hey, hai cambiato parrucca? (push) ti sta molto meglio questa (pull), ora potrei anche pensare di aggiungerti alle mie ragazze (pull)" e qui farei di nuovo push con qualcosa tipo "aspetta però, le mie ragazze sono tutte bravissime: c'è chi sa cucinare, chi sa stirare..tu che sai fare? ;)

• Mi piace! 1
Star-T
Inviato

:') sei un genio. sono commosso!

• Mi piace! 1