Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

phoenix023
Inviato

Conosco una ragazza con la quale ci faccio praticamente tutto, e addirittura una volta ci ho anche dormito insieme. Continuiamo a spedirci sms e fare telefonate e tutto fila liscio. Oggi ci sentiamo al telefono e nonostante stesse facendo delle ripetizioni, sospende per rispondere e mi propone un appuntamento per questa sera alle 19.

Alle 19 e 15 la chiamo per dirle che mi trovo in piazza con degli amici e la stavo aspettando. Lei mi risponde dicendo che sta con delle persone per parlare di un lavoro (lei è disoccupata e non viene da una famiglia ricca...) ed è nervosa. Mi dice che l'appuntamento salta e non sa quando ci vediamo perchè lei ha tante cose da fare.

Liì ho sbagliato perchè mi è saltata la mosca sul naso e mi sono lamentato del fatto che è la seconda volta che annulla un appuntamento con me e questo mi manda in bestia. Allora lei alza la voce e dice che non siamo sposati e quindi non ci dobbiamo vedere per forza. Io le dico di sì, ma non ci si comporta così. Allora lei all'ultimo momento se ne esce proponendo una passeggiata dopocena alle dieci e mezza, e sicuramente mi avrebbe mandato un messaggio per conferma. Io le dico che per me va bene e ci lasciamo così...

Sono sicuro che stasera non ci vedremo. Se mi mandasse un sms dicendo di no, io come devo reagire? Che cosa devo fare? Io ci tengo a lei e quindi non voglio chiudere, però voglio mandarle un messaggio di "quasi" chiusura. COme faccio?!?

N.B: nonostante quello che abbiamo fatto, continua a dire che noi siamo amici....ma che significa?

Aiutatemi! manca poco alle dieci e mezza...

Blego
Inviato

Test, test, test e ancora test.

Fatti la tua vita e lascia perdere il piccolo orgoglio che ti fa mandare sms di "quasi" chiusura. Fatti vedere indipendente da lei e non cercare conferme in lei.

Premiala con la tua presenza se fa qualcosa di positivo e puniscila con la tua assenza se fa qualcosa di negativo. Bastone e carota,P&P

• Mi piace! 1
HaphaHapha
Inviato

News dell'ultimo secondo: uno studio portato a termine dai ricercatori Oral-B sembra confermare la tesi che se scopi con una donna non per forza questa abbia intenzione di legarsi emotivamente a te.

• Mi piace! 2
phoenix023
Inviato

Ma se lei stasera dovesse mandarmi un sms dicendo che non viene, cosa faccio?

Non rispondo, rispondo ironico o rispondo acido?

Help!

geimsbond
Inviato

Ma se lei stasera dovesse mandarmi un sms dicendo che non viene, cosa faccio?

Non rispondo, rispondo ironico o rispondo acido?

Help!

Al posto tuo io sarei già fuori a sargiarne altre; se poi verrà, bene; se non verrà, comunque non hai perso tempo.

Il massimo è quando decide di venire, ma tu hai già trovato di meglio e le tiri tu il pacco!

proxy1
Inviato

Amico mandale sms e disdici tu l'appuntamento.

geimsbond
Inviato

Amico mandale sms e disdici tu l'appuntamento.

No, dimostreresti solo che sei incazzato; invece, il messaggio deve essere: se ci sei bene, se non ci sei peggio per te.

phoenix023
Inviato

Al posto tuo io sarei già fuori a sargiarne altre; se poi verrà, bene; se non verrà, comunque non hai perso tempo.

Il massimo è quando decide di venire, ma tu hai già trovato di meglio e le tiri tu il pacco!

Da quel punto di vista tutto ok, ho già organizzato una serata con gli amici...Io penso che la soluzione migliore sia quella di non rispondere affatto al messaggio, se me lo dovesse mandare. Giusto?

geimsbond
Inviato

Da quel punto di vista tutto ok, ho già organizzato una serata con gli amici...Io penso che la soluzione migliore sia quella di non rispondere affatto al messaggio, se me lo dovesse mandare. Giusto?

Io di solito rispondo: "Nessun problema. Sarà per un'altra volta. O forse no, il treno quando passa, passa".

phoenix023
Inviato (modificato)

Ragazzi, ha risposto adesso.

"Che ci credi o no, ho mal di stomaco e mi viene da rimettere"

Che rispondo?

Modificato da phoenix023