Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

proxy1
Inviato

Ragazzi, ha risposto adesso.

"Che ci credi o no, ho mal di stomaco e mi viene da rimettere"

Che rispondo?

C'erano pochi dubbi che ti avrebbe mandato una roba del genere.

HaphaHapha
Inviato

Io ti suggerirei di essere molto rude.

Scrivile: "tesoro, avevo solo voglia di cavalcare un po', non farti strane idee", e poi freezala e snobbala una, due weeks.

phoenix023
Inviato

Aggiornamento:

Dopo tre giorni di silenzio da parte mia, lei mi chiama e mi dice che vuole uscire con me. Allora io per premiarla gli dico di sì, ma per tutto il day mi mantengo distaccato, distratto, con telefono sempre in mano a messaggiare con gli amici. Poi le dico in faccia che non mi era piaciuto il suo comportamento l'ultima volta e non deve farlo mai più. Lei si ammutolisce, allora io piano piano comincio a darle un pò d'importanza e a costruire confort fino a quando non mi chiede di riaccompagnarla a casa.

Sotto casa lei si avvicina per farsi baciare e io lo faccio, e addirittura si slaccia il cappotto in modo che io possa toccarla ovunque :spiteful: . Poi tutta contenta e ridente, mi dice che forse domani (cioè oggi) andiamo al cinema e mi fa sapere se si può liberare.

Oggi mi spedisce un sms dicendomi che non può perchè degli amici di famiglia l'hanno invitata a cena a casa loro e non può allontanarsi.

Prima domanda: mi sono comportato bene durante il day?

Seconda domanda: Come devo rispondere all'sms? Oppure la chiamo domani mattina? E' preoccupante il fatto che non venga?

Ditemi la vostra.

O.Wilde
Inviato

Prima domanda: mi sono comportato bene durante il day?

Seconda domanda: Come devo rispondere all'sms? Oppure la chiamo domani mattina? E' preoccupante il fatto che non venga?

Ditemi la vostra.

Ti usa quando vuole, comincia a dare te buca ;)