Galak [Lurker] 0 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Vi illustro la mia situazione... c'è questa tizia che prende il mio stesso autobus e fa il primo superiore (io faccio il quarto), ad inizio anno neanche mi piaceva, poi un giorno BOOM, colpo di fulmine e comincia a piacermi, ogni giorno di più. Vorrei conoscerla meglio, ma non so come fare... stavo pensando di farle qualche trucco di magia con le carte, dato che sono venuto in possesso del suo numero potrei farle quello del "Ci credi alla magia? Con questo mazzo di carte posso indovinare il tuo numero di cellulare!", e quindi a fine trucco avrei il suo numero di cellulare DA LEI, magari lasciandola anche stupita... oppure una volta impratichitomi, potrei farle l'hovering (far levitare un anello e metterglielo al dito). Questi per me sarebbero due ottimi modi in quanto già lo faccio sia sull'autobus che a scuola a degli sconosciuti, e non avrei il coraggio di andarle davanti e dirle "Ciao sono X, posso sapere il tuo nome?"... pensate che per aggiungerla su Facebook sono stato 10 minuti con il puntatore del mouse su "Invia richiesta di amicizia" in preda all'ansia... Posso approcciarla solo sull'autobus perchè è l'unico momento in cui potrebbe trovarsi da sola in quanto all'uscita sta sempre con le amiche. Consigli? Mai avuto a che fare con le ragazze, praticamente da quattro anni neanche ce le ho più in classe quindi gli unici contatti femminili che ho sono mia madre, mia sorella e qualche cugina.
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 Devi iniziare a toglierla dal piedistallo dove l'hai messa. Valdast94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati