gianluca88 [Lurker] 0 Inviato 28 Dicembre 2012 Inviato 28 Dicembre 2012 ragazzi buonasera, sono nuovo del forum e leggendo i vostri post e commenti lo ritengo interessantissimo e vi vhiedo aiuto!! la situazione è la seguente: ho lavorato x un mese in un negozio....qui ho conosciuto una dipendente con la quale c'è stato feeling fin da subito....oggi, ultimo giorno di lavoro siamo usciti insieme e lei mi ha dato un passaggio a casa, quando mi ha lasciato io le ho detto:" ti lascio questo bigliettino poi fai ciò che vuoi" era il mio numero di telefono....... mi ha mandato un messaggio e mi ha chiesto cm mai questa cosa ...io le ho detto che effettivamente mi piace e lei mi ha detto che x lei è la stessa cosa e che nel negozio mi faceva tanti complimenti ma io nn capivo!! ( logicamente le ho detto che facevo finta d nn capire x nn metterla in difficoltà davanti agli altri e mi ha detto che ho fatto benissimo)....insomma, dopo una serie d complimenti da entambe le parti lei mi dice che deve dirmi una cosa, cioè che si frequenta da 2 mesi cn un altro, io le ho detto che c sn rimasto male....lei mi dice cmq se vuoi c possiamo sentire e io essendo molto preso le ho detto che nn ne vale la pena perchè mi farei del male da solo......abbiamo continuato a messaggiare e cmq le ho detto che mi farebbe piacere vedermi e parlarne d persona...mi ha detto k in qst giorni c prenderemo un caffè.....io le ho detto che questa frase l'ho sentita già tnte volte e l'ho usata anke io in passato e lei puntualmente mi ha detto che nn è cm le altre e che stasera appena torna dalla cena di lavoo mi avrebbe contattato per parlare un pò!!! mi è venuto spontaneo dirle che forse sarebbe stato meglio sse avesse buttato il mio numero anzichè scrivere un messaggio....lei mi ha detto chec aveva pensato ma così facendo avrebbe perso qualsiasi contatto con me,cosa che nn voleva e che se x me era un problema l'avrebbe cancellato!! io le ho detto di non farlo assolutamente!! ragazzi sò d essere stato prolisso ma credetemi sn stato il più breve possibile e vi ringrazio se mi rispondete al più presto....ho bisogo d consigli di chi è al di fuori e nn sl del mio punto di vista che è troppo preso dalla ragazzza
B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 ragazzi buonasera, sono nuovo del forum e leggendo i vostri post e commenti lo ritengo interessantissimo e vi vhiedo aiuto!! la situazione è la seguente: ho lavorato x un mese in un negozio....qui ho conosciuto una dipendente con la quale c'è stato feeling fin da subito....oggi, ultimo giorno di lavoro siamo usciti insieme e lei mi ha dato un passaggio a casa, quando mi ha lasciato io le ho detto:" ti lascio questo bigliettino poi fai ciò che vuoi" era il mio numero di telefono....... mi ha mandato un messaggio e mi ha chiesto cm mai questa cosa ...io le ho detto che effettivamente mi piace e lei mi ha detto che x lei è la stessa cosa e che nel negozio mi faceva tanti complimenti ma io nn capivo!! ( logicamente le ho detto che facevo finta d nn capire x nn metterla in difficoltà davanti agli altri e mi ha detto che ho fatto benissimo)....insomma, dopo una serie d complimenti da entambe le parti lei mi dice che deve dirmi una cosa, cioè che si frequenta da 2 mesi cn un altro, io le ho detto che c sn rimasto male....lei mi dice cmq se vuoi c possiamo sentire e io essendo molto preso le ho detto che nn ne vale la pena perchè mi farei del male da solo......abbiamo continuato a messaggiare e cmq le ho detto che mi farebbe piacere vedermi e parlarne d persona...mi ha detto k in qst giorni c prenderemo un caffè.....io le ho detto che questa frase l'ho sentita già tnte volte e l'ho usata anke io in passato e lei puntualmente mi ha detto che nn è cm le altre e che stasera appena torna dalla cena di lavoo mi avrebbe contattato per parlare un pò!!! mi è venuto spontaneo dirle che forse sarebbe stato meglio sse avesse buttato il mio numero anzichè scrivere un messaggio....lei mi ha detto chec aveva pensato ma così facendo avrebbe perso qualsiasi contatto con me,cosa che nn voleva e che se x me era un problema l'avrebbe cancellato!! io le ho detto di non farlo assolutamente!! ragazzi sò d essere stato prolisso ma credetemi sn stato il più breve possibile e vi ringrazio se mi rispondete al più presto....ho bisogo d consigli di chi è al di fuori e nn sl del mio punto di vista che è troppo preso dalla ragazzza Tu le piaci,lei ti piace. Escici e non fare il broncio da bambino perchè frequenta uno da 2 mesi cosa che poteva fare benissimo visto che non aveva niente di serio con te,stop. filo ha reagito a questo 1
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Dai ragazzo, vai prendere 'sto caffè con lei. Ti ha detto che le piaci, cos'altro ti dovrebbe dire?? Cazzo te ne frega che si vede da 2 mesi con un altro. Giocati bene le tue carte e poi vedi cosa succede. Sei già sconfitto in partenza? Sù, un po' di coraggio!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Per me hai fatto degli errori. Per quale motivo fare l'offeso se ti dice di frequentarsi con qualcuno? Ti ha manifestao interesse (in giro non becchi ragazze che te lo dicono in faccia),bene. Fai una bella uscita con lei,tranquilla e senza chisaa' quale proggramma. Ti sei complicato un po' le cose con le tue affermazioni . L'hai colpita come se ti avesse tradito ! Friulano80 ha reagito a questo 1
gianluca88 [Lurker] 0 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 oggi siamo stati un ora al telefono....mi ha detto tante tantissime cose come d'altronde io a lei....le ho detto che mi interessa e lei mi ha detto che non può prendere una decisione dalla notte al giorno....(in più mi ha detto che con il tipo nn và tnt bene anke xkè è una cosa incasinata e che i suoi genitori nn accettano perchè lo conoscono) ....mi ha detto di non pressarla che ha bisogno dei suoi tempi!! al che io gli ho risposto dicendo che se nn mi faccio sentire lei si dimenticherebbe di me e lei subito mi ha detto tranquillo che nn accadrebbe!!....fatto stà che nn mi sn fatto sentire e prontamente lei mi manda u msg facendomi delle domande....abbiamo messaggiato poi è andata al lavoro e le ho detto che in serata qnd sarebbe tornata se aveva piacere c saremmo sentiti, e mi ha detto assolutamente non mancherò!! ah nella telefonata le ho detto dai allora nn portarla x le lunge stasera t vengo a prendere....mi ha detto tu sei un maledetto:))....si è fatta na risata ma mi ha detto che nn è possibile e che ha bisogno di un pò di tempo!! che mi dite? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii
gianluca88 [Lurker] 0 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 un messaggio da scriverle la notte di capodanno come auguri e che riguarda un pò noi due quale potrebbe essere????? accetto consigli da adesso.....grazieeeeeeeeeeeeee
Cardia [Partecipante] 10 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 ti dice che frequenta un altro? e tu digli qualcosa di simile ad un "tranquilla, non sono geloso" oppure "tranquilla, non vado mica a dirgli di noi", se invece fai l'offeso sembri solamente bisognoso visto poi che ti ha detto che le piaci esci con sta ragazza e chiudila, non sono ammesse altre soluzioni
gianluca88 [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 allora...ieri sera appena lui la lasciò ci siamo sentiti tramite messaggio....stamattina mi scrive...buongiorno dormiglione oggi se ti và passa con la tua nipotina dal negozio:).....beh io ci sono andato e adesso le ho scritto....visto che mantengo le promesse??...l'unica cs che una ragazza de negozio mi ha fatto na serie di complimenti x via d qualke muscoletto che mi ritrovo....lei odia quella ragazza!!! che faccio? le dico che i complimenti d quella m hanno dato fastidio??o faccio l'inifferente?? tra l'altro inizialmente lei pensava che io fossi attratto da questa tipa ma così nn è assolutamente!!
gianluca88 [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 le ho detto che gli attegggiamenti di quella m han dato fastidio e che odio qnd mi vengono fatti i complimenti sul fisico!!....detto questo le ho kiesto d stasera e mi ha detto k deve uscire cn il tipo....al che le ho risp vabbè tranquilla!!.....al ke lei mi ha detto t va d vederci dmn mattina che nn avoro??....io le ho detto di si ma poi ho sbagliato alla grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....le ho detto :" però voglio che questa deve essere una cs che tu voglia realmente e lei subito mi ha detto....nn faccio cose se nn voglio farle.... ho sbagliato vero?? cmq mi ha detto che appena il tizio la lascia stasera c sentiamo e organizziamo x dmn....dice che nn dobbiamo sentirci qnd è cn lui perchè nn la trova una cosa rispettosa....che dite?? a che punto siamo??.....dmn mattina vorrei sorprenderla ma nn cn cose materiali sia kiaro!!e al contempo nn vorrei baciarla x paura k accelerii tempi
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Ti dirò solo una cosa... DAI CAZZO, GIANLUCA! Star-T ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati