Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gianluca88
Inviato

ragazzi buonasera,

sono nuovo del forum e leggendo i vostri post e commenti lo ritengo interessantissimo e vi vhiedo aiuto!!

la situazione è la seguente:

ho lavorato x un mese in un negozio....qui ho conosciuto una dipendente con la quale c'è stato feeling fin da subito....oggi, ultimo giorno di lavoro siamo usciti insieme e lei mi ha dato un passaggio a casa, quando mi ha lasciato io le ho detto:" ti lascio questo bigliettino poi fai ciò che vuoi" era il mio numero di telefono.......

mi ha mandato un messaggio e mi ha chiesto cm mai questa cosa ...io le ho detto che effettivamente mi piace e lei mi ha detto che x lei è la stessa cosa e che nel negozio mi faceva tanti complimenti ma io nn capivo!! ( logicamente le ho detto che facevo finta d nn capire x nn metterla in difficoltà davanti agli altri e mi ha detto che ho fatto benissimo)....insomma, dopo una serie d complimenti da entambe le parti lei mi dice che deve dirmi una cosa, cioè che si frequenta da 2 mesi cn un altro, io le ho detto che c sn rimasto male....lei mi dice cmq se vuoi c possiamo sentire e io essendo molto preso le ho detto che nn ne vale la pena perchè mi farei del male da solo......abbiamo continuato a messaggiare e cmq le ho detto che mi farebbe piacere vedermi e parlarne d persona...mi ha detto k in qst giorni c prenderemo un caffè.....io le ho detto che questa frase l'ho sentita già tnte volte e l'ho usata anke io in passato e lei puntualmente mi ha detto che nn è cm le altre e che stasera appena torna dalla cena di lavoo mi avrebbe contattato per parlare un pò!!!

mi è venuto spontaneo dirle che forse sarebbe stato meglio sse avesse buttato il mio numero anzichè scrivere un messaggio....lei mi ha detto chec aveva pensato ma così facendo avrebbe perso qualsiasi contatto con me,cosa che nn voleva e che se x me era un problema l'avrebbe cancellato!! io le ho detto di non farlo assolutamente!!

ragazzi sò d essere stato prolisso ma credetemi sn stato il più breve possibile e vi ringrazio se mi rispondete al più presto....ho bisogo d consigli di chi è al di fuori e nn sl del mio punto di vista che è troppo preso dalla ragazzza

filo
Inviato

Non ho parole!

In buona sostanza:

Lei sta facendo la PUA

Tu stai facendo la stronzetta con il Bitch Shield e l'orgoglio a mille

Scherziamo?

Vai da lei, fai l'uomo, rendila donna, e prenditela, falle dimenticare lo stronzo insignificante con sui sta uscendo

Ste robe non si possono leggere

;)

• Mi piace! 2
gianluca88
Inviato

mi ha detto che non riuscirebbe a fare due piedi in una scarpa....che le cose che le dico le fanno troppo piacere ....nn sò cosa fare....mi ha detto che c saranno occasioni in cui non potremmo sentirci ovvero quando è con lui...mi avvisa e nn messaggiamo....come mi comporto??...la voglio far sentire unica e toglierla da quel .....

ξรô†ïcø
Inviato

mi ha detto che non riuscirebbe a fare due piedi in una scarpa....che le cose che le dico le fanno troppo piacere ....nn sò cosa fare....mi ha detto che c saranno occasioni in cui non potremmo sentirci ovvero quando è con lui...mi avvisa e nn messaggiamo....come mi comporto??...la voglio far sentire unica e toglierla da quel .....

esci con lei, fai lo splendido, un po' di kino, baciala, lei non può tenere il piede in due scarpe, molla il tizio e quaglia con te. Se non lo farai lei penserà "che peccato, un ragazzo così interessante, purtroppo era privo di spina dorsale: il mio attuale ragazzo non è così interessante come sembrava lui, ma almeno è diretto".

Lo devi fare subito! Se ti sta ancora cacando significa che non è ancora scimmiata col suo tizio attuale (consapevolmente o inconsapevolmente sa che è una seconda scelta e spera sempre di riuscire a quagliare con te), e quando lo sarà, GAME OVER.

• Mi piace! 1
gianluca88
Inviato

oggi siamo stati un ora al telefono....mi ha detto tante tantissime cose come d'altronde io a lei....le ho detto che mi interessa e lei mi ha detto che non può prendere una decisione dalla notte al giorno....(in più mi ha detto che con il tipo nn và tnt bene anke xkè è una cosa incasinata e che i suoi genitori nn accettano perchè lo conoscono) ....mi ha detto di non pressarla che ha bisogno dei suoi tempi!! al che io gli ho risposto dicendo che se nn mi faccio sentire lei si dimenticherebbe di me e lei subito mi ha detto tranquillo che nn accadrebbe!!....fatto stà che nn mi sn fatto sentire e prontamente lei mi manda u msg facendomi delle domande....abbiamo messaggiato poi è andata al lavoro e le ho detto che in serata qnd sarebbe tornata se aveva piacere c saremmo sentiti, e mi ha detto assolutamente non mancherò!!

ah nella telefonata le ho detto dai allora nn portarla x le lunge stasera t vengo a prendere....mi ha detto tu sei un maledetto:))....si è fatta na risata ma mi ha detto che nn è possibile e che ha bisogno di un pò di tempo!!

che mi dite? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii

filo
Inviato
tu sei un maledetto:))

IOI

Deduco che sai dove lavora e a che ora finisce, circa

Mettiti una bottiglia di vino con due bicchieri in macchina

Vai da lei

Sii discreto, ma sicuro di te... sorprendila... non dare troppa importanza al gesto... falla sembrare una cosa del tuo naturale, che appartiene al tuo stile

O hai bisogno del permesso??

gianluca88
Inviato

non posso andarci perchè escono tutti insieme dal negozio e nessuno sà di questa cosa....sarebbe stata una bellissima idea

filo
Inviato

Bene le mandi un sms "quando esci vieni al bar (chennesò) ti aspetto lì"

Sei completamente nel suo frame, per ora, e non va bene

gianluca88
Inviato (modificato)

cosa vuol dire nel suo frame?? non capisco questi termini che scrivete!!

sono nuovo....vuoi dire un suo ritaglio??

Modificato da gianluca88
filo
Inviato (modificato)

non posso andarci perchè escono tutti insieme dal negozio e nessuno sà di questa cosa....sarebbe stata una bellissima idea

Ti fai troppe delle seguenti domande

- Come reagirà?

- Cosa penseranno gli altri colleghi?

- Lei potrebbe essere disturbata dal fatto che qualcuno possa sospettare qualcosa?

Ecc

Ti preoccupi troppo di lei, e non stai rispettando il cazzo, il tuo cazzo!

Te ne devi sbattere

Puoi fare tutto, incluso presentarti fuori dal negozio ad ora di chiusura... basta essere discreti e padroni di se stessi

Te ne stai un pò in disparte, quando esce la chiami per nome, lei ti vede, la chiami verso di te... vi salutate "Vieni stasera ci prendiamo un pò di tempo per noi" e te la porti via

Modificato da filo