gianluca88 [Lurker] 0 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 questa cosa di andare lì è da abolire....non posso farla proprio!! qnd mi contatterà stasera che faccio??le chiedo com'è andata cn quello o no?? le ho anke detto che voglio farle vedere la mia nipotina questi gg che scende a casa mia e ne è stata entusiasta!!
gianluca88 [Lurker] 0 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 un messaggio da scriverle la notte di capodanno come auguri e che riguarda un pò noi due quale potrebbe essere????? accetto consigli da adesso.....grazieeeeeeeeeeeeee
gianluca88 [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 allora...ieri sera appena lui la lasciò ci siamo sentiti tramite messaggio....stamattina mi scrive...buongiorno dormiglione oggi se ti và passa con la tua nipotina dal negozio:).....beh io ci sono andato e adesso le ho scritto....visto che mantengo le promesse??...l'unica cs che una ragazza de negozio mi ha fatto na serie di complimenti x via d qualke muscoletto che mi ritrovo....lei odia quella ragazza!!! che faccio? le dico che i complimenti d quella m hanno dato fastidio??o faccio l'inifferente?? tra l'altro inizialmente lei pensava che io fossi attratto da questa tipa ma così nn è assolutamente!!
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 allora...ieri sera appena lui la lasciò ci siamo sentiti tramite messaggio....stamattina mi scrive...buongiorno dormiglione oggi se ti và passa con la tua nipotina dal negozio:).....beh io ci sono andato e adesso le ho scritto....visto che mantengo le promesse??...l'unica cs che una ragazza de negozio mi ha fatto na serie di complimenti x via d qualke muscoletto che mi ritrovo....lei odia quella ragazza!!! che faccio? le dico che i complimenti d quella m hanno dato fastidio??o faccio l'inifferente?? tra l'altro inizialmente lei pensava che io fossi attratto da questa tipa ma così nn è assolutamente!! Quando ho letto questa parte, qualcosa dentro di me si è mosso, gli occhi mi hanno lacrimato, le mani hanno cominciato a tremarmi... Usa l'altra tizia per far aumentare l'attrazione del target, combaciando il tutto a un cambiamento dei modi di fare e di pensare, comincia a sorprenderla, fatti cercare, e al contempo fà in modo che la tizia ti sbavi dietro!!!!! Vamosss non hai spina dorsale per ora, tirala fuori, appena accadrà il target sarà tuo! Revsun
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 yawn. ma perché is si sta riempiendo di persone che chiedono consigli per poi fare di testa loro? gianluca, se non ci esci assieme, non crei complicità e tensione e alla fine non te la limoni la perderai, lo capisci? Piantala con sti messaggini e fai l'uomo.
filo [Partecipante] 2962 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Revsun hai ragionissima... ma stai andando verso una strategia non proprio da niubbi... u agree?? ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Revsun hai ragionissima... ma stai andando verso una strategia non proprio da niubbi... u agree?? verissimo, io lascerei perdere usare la gelosia. Rischia che si incasina più di quanto già non lo è ora.
gianluca88 [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 o sbagliato tutto!! premetto che vi ho letto adesso e che cnlei avevo già messaggiato!! le ho detto che gli attegggiamenti di quella m han dato fastidio e che odio qnd mi vengono fatti i complimenti sul fisico!!....detto questo le ho kiesto d stasera e mi ha detto k deve uscire cn il tipo....al che le ho risp vabbè tranquilla!!.....al ke lei mi ha detto t va d vederci dmn mattina che nn avoro??....io le ho detto di si ma poi ho sbagliato alla grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....le ho detto :" però voglio che questa deve essere una cs che tu voglia realmente e lei subito mi ha detto....nn faccio cose se nn voglio farle.... ho sbagliato vero?? cmq mi ha detto che appena il tizio la lascia stasera c sentiamo e organizziamo x dmn....dice che nn dobbiamo sentirci qnd è cn lui perchè nn la trova una cosa rispettosa....che dite?? a che punto siamo??.....dmn mattina vorrei sorprenderla ma nn cn cose materiali sia kiaro!!e al contempo nn vorrei baciarla x paura k accelerii tempi
filo [Partecipante] 2962 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 (modificato) Secondo me sei molto fortunato, perché lei è veramente molto attratta; di tuo stai giocando piuttosto male... Nulla di irrisolvibile Il problema sta nel fatto che eccedi nel cercare conferme ed approvazione Smettila..come? d'ora in avanti, quando vorrai dire o scrivere qualcosa (a lei, s'intende) e sentirai la vocina che dice "Lo dico o non lo dico??" oppure "Lo scrivo o non lo scrivo??", opta per il NO. PS: posto che non so esattamente che rapporto c'è fra voi... ma stasera, per non saper né leggere né scrivere, quando vi sentirete non stare un'ora al telefono.. in fondo lei sarà appena tornata da un'uscita con un altro, per cui non la devi premiare Un'impostazione consona potrebbe essere la seguente "Ehi ciao cara, tutto bene?... ho passato una bellissima serata... sì con amici in un locale molto carino... allora domani luogo x ora y, ok? bene, ora scappo, un bacio" Stop. Modificato 30 Dicembre 2012 da filo Revsun, ξรô†ïcø e alfred ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati