Revsun [Partecipante] 529 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 verissimo, io lascerei perdere usare la gelosia. Rischia che si incasina più di quanto già non lo è ora. Effettivamente, non avevo considerato il problema inesperienza. Ragionandoci avete ragione, bisogna prima imparare l'ABC (e solo applicando questo riusciresti ad averla gianluca), per poi planare verso tecniche più "ricercate". Comunque sono d'accordo con quanto detto da filo nel suo ultimo intervento, segui il consiglio. Revsun
gianluca88 [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 eh magari fossi capace a darle quella risposta....io addirittura voglio dirle chesn rimasto a casa e nn sono uscito:(....che è la verità ( forse nn si capisce ma sn davvero cotto di lei).... nel post precedente ho dimenticato di scrivere che le ho anke detto:....tu mi piaci tantissimo , se la cosa fosse corrisposta sarebbe stupendo....e lei?? perchè percaso ti ho detto che nn mi piaci??....vado al lavoro tesoro a stasera. cmq nn la kiamerò ma c sentiremo tramite sms
filo [Partecipante] 2962 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 tu mi piaci tantissimo , se la cosa fosse corrisposta sarebbe stupendo....e lei?? perchè percaso ti ho detto che nn mi piaci??....vado al lavoro tesoro a stasera. E ALLORA????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sarge on!
Messaggi raccomandati