marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Ragazzi un saluto a tutti! Devo ammettere con grande piacere che sto migliorando, sotto tutti i punti di vista, ma c'è un "problema". Arrivata la notte il pensiero cambia, come se avessi bisogno di conferme, da molto tempo non cadevo in tentazione ma ieri notte ho scritto un messaggio,a mio parere abbastanza needy, che comunque ha ricevuto una risposta che non mi aspettavo,spiazzante. Premessa: Il destinatario è una ragazza di 18 anni proprio come me. Ci sono uscito 2 volte senza chiuderla perché, senza giri di parole, non ho avuto le palle di farlo. Cosi da vero bisognoso le confesso che mi piace dicendole che comunque non mi faceva impazzire,probabilmente se la prende e dice di rimanere amici. Avevo detto "Next " avendo comunque già un appuntamento con un'altra ma questo è il messaggio inviato ieri: IO può essere che sia il sonno o,ancora più probabile il rimpianto di non essere stato me stesso...se ti avessi baciata come avresti reagito? LEI ti avrei ribaciato Ragazzi a voi i commenti : continuare, non farlo, scriverle, cosa scriverle...e soprattutto...anche voi cambiate totalmente modo di pensare arrivato alla notte?
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Io le scriverei un messaggio carino e le proporrei di uscire un'altra volta.... Anche a me capita di pensare tanto durante la notte, penso cmq che hai fatto bene ad inviarglielo
marcello1985 [Partecipante] 20 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 Un messaggio tipo? É un hb 8 e non mi dispiacerebbe recuperarla ;-)
Yesman [Partecipante] 164 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 io si.. le scoperei tutte..
Messaggi raccomandati