TheGate [Lurker] 0 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui. Come posso sedurre un' HB che è molto socevole, ha molti amici maschi( tra cui anche io)?in generale manda molti iOi (credo falsi). Io, per ora, uso molto Eye Contact, anche prolungato, e lei c'è sempre stata. Mi cerca spesso (facciamo sport insieme)e parliamo sempre del più e del meno. Ora, dovrei fare kino o che cosa? In caso come faccio kino?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Innanzitutto rilassati e non pensarci troppo! L'EC va bene, per quanto riguarda il kino deve essere una cosa che ti viene spontanea, non forzata..tu tocchi e calibri in base alle sue reazioni..comunque, organizzati per un incontro tra voi due fuori dall'ambiente sportivo e tenta di chiudere.
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 (modificato) Ti servono altri elementi a tuo favore. Provoca e guarda come reagisce. Se ti stuzzica e' sicuramente interessata. A meno che non voglia solo attirare attenzione. Modificato 29 Dicembre 2012 da dickinson1
TheGate [Lurker] 0 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 Sono d'accordo con il fatto che mi servono altri elementi a mio favore, ma in che senso dovrei provocarla? Esempi pratici?
TheGate [Lurker] 0 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 Scusa l'ignoranza, cos'è Cocky&Funny?
inconsueto [Partecipante] 30 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Significa bastardo e divertente, bastone e carota: falla divertire e sii simpatico, ma fa' anche qualche battuta cattivella. In alto a destra delle pagine del forum trovi il link ad un utile glossario.
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario qui c'è il dizionario dei termini. provocala un po', fai qualche allusione sessuale calibrata, aumenta il kino e prosegui con kino escalation, se ci sta è fatta.
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Sono d'accordo con il fatto che mi servono altri elementi a mio favore, ma in che senso dovrei provocarla? Esempi pratici? Trattala come una bambina capricciosa ,sgridala e poi abbracciala.
Messaggi raccomandati