Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheGate
Inviato

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui.

Come posso sedurre un' HB che è molto socevole, ha molti amici maschi( tra cui anche io)?in generale manda molti iOi (credo falsi).

Io, per ora, uso molto Eye Contact, anche prolungato, e lei c'è sempre stata. Mi cerca spesso (facciamo sport insieme)e parliamo sempre del più e del meno.

Ora, dovrei fare kino o che cosa? In caso come faccio kino?

Valdast94
Inviato

Innanzitutto rilassati e non pensarci troppo! ;) L'EC va bene, per quanto riguarda il kino deve essere una cosa che ti viene spontanea, non forzata..tu tocchi e calibri in base alle sue reazioni..comunque, organizzati per un incontro tra voi due fuori dall'ambiente sportivo e tenta di chiudere.

dickinson1
Inviato (modificato)

Ti servono altri elementi a tuo favore.

Provoca e guarda come reagisce.

Se ti stuzzica e' sicuramente interessata.

A meno che non voglia solo attirare attenzione.

Modificato da dickinson1
TheGate
Inviato

Sono d'accordo con il fatto che mi servono altri elementi a mio favore, ma in che senso dovrei provocarla? Esempi pratici?

TheGate
Inviato

Scusa l'ignoranza, cos'è Cocky&Funny? :)

inconsueto
Inviato

Significa bastardo e divertente, bastone e carota: falla divertire e sii simpatico, ma fa' anche qualche battuta cattivella. In alto a destra delle pagine del forum trovi il link ad un utile glossario.

dickinson1
Inviato

Sono d'accordo con il fatto che mi servono altri elementi a mio favore, ma in che senso dovrei provocarla? Esempi pratici?

Trattala come una bambina capricciosa ,sgridala e poi abbracciala.