Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Eccomi quà a scrivere nuovamente sul forum, in cerca di utili consigli Sto cercando di concludere qualcosa con la ragazza con cui gioco a tennis da ormai qualche mese. Passando tutto questo tempo insieme si è creato un bel rapporto, di fiducia ed affetto (lo so, non c'entra un caxxo e magari sono pure in FZ, ma pazienza), ormai ci conosciamo bene. Stamattina ci siamo salutati, e dopo il normale bacio sulla guancia lei mi abbraccia e mi stringe per mmhh circa 20 sec (non lo fa con nessun altro), a quel punto le dò qualche altro bacetto sulla guancia cercando il contatto visivo ma lei non fa altrettanto, non facendo ec e non voltandosi verso di me, rimanendo sempre poggiata col mento sulla mia spalla Da quì si deduce il problema di frame che mi sono creato io stesso (non so come, forse inesperienza.. dopotutto lei è di circa 9 anni più grande e fidanzata, mica facile cambiare il frame... io parto già svantaggiato essendo più piccolo), credo si capisca da come ho riportato la situazione il frame attuale presente tra noi. Vorrei re-impostarlo per cercare di creare un contesto in cui anche a lei un bacio non dispiaccia, non so se mi spiego (se stamattina si fosse voltata avremmo avuto le labbra a 7cm di distanza, entrambi appicicati... chiusura quasi sicura) Avete consigli a riguardo? ci ri provo semplicemente o chiedo un dayone e ci tento lì? Grrrazie!
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Invitala ad un aperitivo e parlatevi di voi... Conoscetevi meglio! E ricordati che i baci non si chiedono... Si danno e basta, quando si crano le occasioni giuste... Al limite ti prendi uno schiaffo ma chissene! Un uomo non si può definire tale se non si è mai preso almeno uno schiaffo da una donna! Sei di Vercelli?
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 Si certo infatti avrei fatto un pò di eye contact e - valutando il suo comportamento - mi sarei avvicinato ancora di più, ma senza mai chiedere. Peccato che ormai mi tocca aspettare il 2013 (il tennisclub chiude per le feste) per il day1. Spero che accetti! (Comunque sì, sono di Vercelli) (ormai comunque ci conosciamo già abbastanza bene!)
Fedex91 [Partecipante] 459 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 Mah guarda, il cell lo prenderei in caso di dayone per metterci d'accordo, ma ora non penso mi servirebbe, ci vediamo spesso. Riguardo al frame non potete aiutarmi?
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Io non mi focalizzerei solo su quel frame cioè se vi salutate e basta e poi ognuno fa altro e'difficile che ci si possa conoscere meglio. cprova a scambiare il suo numero di cell magari chiedendoglielo in modo simpatico...
Messaggi raccomandati