Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

endry01
Inviato

Sintetizzo la situazione con questa hb:

Amica della mia ex, conosciuta meglio prima di entrare in questo forum con conseguente comportamento da needy e vari errori fino ad arrivare al momento in cui le ho detto che mi piace e lei mi fa: "Sto molto bene con te, ma non sono pronta per una relazione che non sia un'amicizia..."

Mi sono registrato al forum e seguendo i vostri consigli è qualche la settimana che sono in freeze con lei (la vedo negli ambienti comuni, ma ho cambiato atteggiamento nei suoi conronti).

Ho interrotto il freeze solo per gli auguri di Natale, scritti da me alle 23.30 del 25: "Auguri eh!", con la seguente risposta: "Ciao! Grazie e Buon Natale anche a te! :air_kiss:".

Di nuovo freeze.

Ieri mi cerca lei, mi chiede come va ecc ecc, io rispondo, rimanendo sempre vago e tenendola un pò sulle spine.

Oggi mi scrive di nuovo e dopo il come va di rito, mi dice:

HB: so che un telefono non può parlare, ma ho l'impressione che tu sia incazzato per qualcosa, se vuoi possiamo parlare.

endry: Magari il tuo non può parlare! ... Devi innovarti! ;)

HB: oppure puoi aiutarmi a capire tu, poi ti prometto che farò lezioni accelerate anche al cell :)

endry: Ti senti la coscienza sporca?

HB: a dire il vero non pensavo, ma sembra non sia così. Posso pensare che il motivo sia che mi faccio sempre cercare io, ma questo è un difetto che mi si riscontra un pò con tutti, non solo con te, quindi nel caso non prenderla sul personale. Comunque sia, se c'è bisogno di parlare, se non hai impegni, possiamo fare una passeggiata stasera, oggi pomeriggio sono via. Sia che la cosa riguardi me che no, insomma se hai bisogno sono disponibile, però se ho combinato un danno mi piacerebbe venirne a conoscenza e scusarmi di non essermene accorta, non era mia intenzione.

endry: Calma, calma! Il mio telefono ha letto il tuo messaggio con un tono stra preoccupato. Non so cosa ti abbia fatto pensare questo, ma se hai bisogno di parlare, per me non è un problema... Stasera non so, dipende da cosa mi dicono gli altri. Ti faccio sapere!

HB: il tuo cell ha letto bene :), ma se mi dici che va tutto bene sono già molto sollevata

endry: Non l'ho pagato 600 euro per niente!

HB: ahahah mi sono basata su dei messaggi. Mi sembrava rispondessi in modo diverso e allora mi sono preoccupata di aver sbagliato qualcosa, avendo il dubbio ho preferito chiedere.

endry:Allora ti faccio sapere per stasera?

HB: Meglio così, non voglio portarti via la serata, cioè; se non hai nulla possiamo fare una passeggiata, ma non prendere la serata apposta, nel caso posso organizzarmi.

endry: ooook. Ti faccio sapere dai.

HB: ok! tieni presente quello che ti ho detto però, non voglio che tra di noi ci siano malintesi.

endry: siii! tranquilla! :D

HB: grazie :)

Questi sono i miei dubbi principali:

-Perchè questo? Che significato ha? E' interesse o paura di perdere un'amico?

-Cosa devo fare? Pensavo di uscirci e provarci spudoratamente, fregandomene della reazione... però accetto consigli ;)

endry01
Inviato

ragazzi, please!

mi serve la vostra esperienza! =D

B.i.g.
Inviato

Se fai il freeze non devi farti vedere incazzato e cambiare atteggiamento con lei da un giorno all'altro,perchè così si nota dal tuo atteggiamento che ci sei rimasto male.

Devi farti vedere felice,divertente e magari anche con qualche altra hb perchè devi far passare a lei il messaggio che tu senza o con lei,sei felice.

È difficile dire se è interesse perchè non traspare nessun indicatore di interesse,fatti vedere felice e con qualche altra hb,non devi darle il broncio perchè subcomunica che ti rode che non te l'ha data.

endry01
Inviato

Ma infatti io non ho tenuto il broncio, non mi sono semplicemente fatto sentire e quando lo faceva lei rispondevo sul vago, tirandola in giro, battute ecc.. niente che potesse farle pensare tutto ciò, semplicemente sono passato da afc a fare un pò di sms-game... tutto qui.

endry01
Inviato

Report: bella serata, tante chiacchiere, un pò di kino, tentato il k-Close, ma si è spostata dicendo che ne avevamo già parlato e che quando una ragazza vede qualcuno come amico è dura che cambi.

NEXT.

Sore
Inviato

non è che se non la senti per un breve periodo, vi scambiate due sms e passate un po' di tempo insieme dove parlate e fai tanto kino quanto ne faccio io ad un'amica che non mi interessa poi parte il limone easy sopratutto quando lei l'ultima volta t'ha dato picche dopo che hai dichiarato il tuo interesse... hai bruciato le tappe all'inizio... e appena l'hai rivista hai nuovamente fatto uno sprint