alcorvega [Partecipante] 3 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Salve ragazzi spero di riuscire almeno per cinque minuti a non soffrire più....mi reputo carino ,non bello ,ma dopo la mia ultima delusione d'amore (quasi un mese e mezzo) sono distrutto. ero fidanzato con una tipa da 6 anni la consideravo la donna della mia vita che avrei sposato e fatto famiglia ,però nel frattempo volevo divertirmi(avevo 28 anni) non l ho mai presentata a casa ,mai una domenica insieme , l ho anche tradita e mi ha perdonato e mi ha aspettato per un anno , ma io niente continuavo a non pensarla tranne qualche momento, lei mi adorava finchè ha dovuto trasferirsi in un altra città. Io allora capisco di amarla sul serio e per circa 5 mesi inizio a parlarli di trasferirmi da lei sino a che un bel giorno non inizia ,a non rispondere più a sms al telefono ecc (parlavamo in conitnuazione) scappo subito da lei ma lei dice di non volermi più sentire nè vedere !!! allora mi rivela che ha conosciuto un altro e che è felice !!!!!io disperato li rispondo che rispetto la sua decisione....e lei mi dice non sai nemmeno lottare!!!! ...allora faccio di tutto ma lei niente addirittura arriva a cambiare scheda telefonica....ci sentiamo solo via mail e continua a insultarmi dice che vorrebbe vedermi felice con un altra che tra noi è finito tutto, lui è l amore con la A maiuscola la fa stare bene. pensavo mentisse ma spiando la bakeka di facebook del padre vedo delle poesie che il padre dedica alla coppia utilizza addirittura parole come mio figlio e futuro genero!!!!!, io sono distrutto non dormo e ormai ho perso quasi 10 kg non sò reagire ho perso totalemente la fiducia in mè stesso e sento di amarla da morire scusate gli errori la grammatica e il lessico ma non sono più in grado di controllare o pensare certe cose spero il vostro forum mi aiuti almeno a riprendermi un pò
Questo è un messaggio popolare. BANE [Partecipante] 6106 Inviato 29 Dicembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2012 (modificato) Lei ti dice che,soddisfatta,ingurgita il seme dell'Amore (con la A maiuscola) della sua vita. Tu fai una delle uniche due cose giuste che potevi fare,augurandole buona fortuna (l'altra era non rispondere,farti strizzare i capezzoli da una prostituta e pomparti in palestra). Lei,per il suo gusto personale e perchè la eccita pensare a te che ti disperi mentre si fa sturare il colon dall'Amore (con la A maiuscola) della sua vita,ti dice di lottare,di riprenderti la principessa/maialina distruggendo la tua intera esistenza.Schiavo a vita di un'illusione e di una speranza. Tu che fai? Scodinzoli e un rivolo di bavetta sgorga dalla tua ammaestrata bocca per la padroncina/maialina felice con l'Amore (con la A maiuscola) della sua vita. Il fatto è questo: quando ce l'avevi,non la volevi (o almeno non ti interessava così tanto). Questo è l'unico fatto da considerare.L'assoluta verità: tu vivevi,hai vissuto e vivi benissimo senza di lei. Il dolore che senti adesso,il dolore che credi di avvertire,è solo dovuto all'esproprio anale che hai subito. In realtà è la tua salvezza.Il maestro che ti libera della tua proprietà sta lottando per salvare la tua anima. Torna Maschio. Mangia,dormi,tromba tutto ciò che si muove (roba umana,mi raccomando),vai in palestra e fai qualcosa che ti piace. Nel mentre,appena senti quel dolore lancinante che ti assale ricordandoti l'esproprio,recati nel cesso più vicino,seleziona sul tuo telefono la foto più graziosa e carina della tua ex,immaginala beata e coperta del seme dell'Amore della sua vita (con la A maiuscola),masturbati come un tacchino steroideo,porta il dolore al punto di non ritorno ed,infine,elevati alla salvezza. Torna Maschio. Modificato 29 Dicembre 2012 da BANE Riddick, youmustfreeze, stenford e 24 altri ha reagito a questo 27
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 tu non la ami, sei solo vittima di un pull. te ne renderai conto da solo col tempo, nel frattempo ascolta i consigli dello zio bane. resurrection joe ha reagito a questo 1
youmustfreeze [Partecipante] 28 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Grande zio bAne, con la A maiuscola!!! Puppets ha reagito a questo 1
alcorvega [Partecipante] 3 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 Grazie tante ragazzi ,davvero le vostre parole sono di un conforto incredibile ,ho appena spiato slla bakeka di FB del padre che considera già figlio il tipo della ragazza (nemmeno due mesi!!!!) e le che gli dedica .....una cartolina d amore il male è tremendo rimpiango la nostra compicità e sapere che è compkice di un altro mi uccide compresa la gelosia eppure mi adorava ma.....gazie cercherò di seguire i vostri consigli grazie del vostro prezioso forum che dà a noi una mano
Questo è un messaggio popolare. BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 29 Dicembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2012 Grazie tante ragazzi ,davvero le vostre parole sono di un conforto incredibile ,ho appena spiato slla bakeka di FB del padre che considera già figlio il tipo della ragazza (nemmeno due mesi!!!!) e le che gli dedica .....una cartolina d amore il male è tremendo rimpiango la nostra compicità e sapere che è compkice di un altro mi uccide compresa la gelosia eppure mi adorava ma.....gazie cercherò di seguire i vostri consigli grazie del vostro prezioso forum che dà a noi una mano A me questi inserimenti del padre tipo Iniesta o Xavi metterebbero in serie le seguenti sensazioni: ansia,ribrezzo,repulsione,senso di invasione del territorio, ansia (bis), dubbi di eventuale frociaggine del padre, sensazioni di essere spiato in stile Orwell, conati di vomito da casa del Mulino Bianco in bianco, fobie sociali varie,ansia (tris e quater). alfred, acersa, TheDorkKnight e 8 altri ha reagito a questo 11
Delarge89 [Partecipante] 132 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 (modificato) Eliminala da Facebook... Se non vuoi stare peggio. Permettimi di darti un consiglio: Quando lei inizierà a pubblicare le foto col suo Amore (e fidati accadrà a breve), tu guardandole, a parte la botta emotiva che ti paralizzerà lo stomaco, tenderai ad associare dolorosamente i luoghi e le situazioni che vedi nel background alla tua ex. Tradotto, se li vedi farsi una bellissima vacanza a Roma, quando ci andrai, o anche solo sentirla nominare, ti riporterà a pensare a lei, per via dei percorsi associativi che fa la nostra memoria. Tutto questo non farà che aumentare gli stimoli negativi che ti riportano al punto di partenza e diminuirà quelli che invece possono farti uscire dal vortice, non essendo ancora associati a lei. Fidati di chi ci è passato. Quello che ti aspetta è un calvario se continuerai a spiare quello che fa. "Occhio non vede, cuore non duole" è un detto dannatamente vero. Ti assicuro che è meno doloroso immaginarsi cosa combini la tua ex piuttosto che averne la conferma. Lo so che la tentazione è molto forte ma se vuoi riprenderti prima e vuoi evitare inutilmente di stare peggio, elimina dalla tua vita tutto ciò che ti ricorda lei! Modificato 29 Dicembre 2012 da Delarge89 Dee e giamino ha reagito a questo 2
alcorvega [Partecipante] 3 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 Grazie Delarge è forse la mia stupida illusione che lei un giorno possa stancarsi di lui e tornare con me ......purtroppo per i luoghi e aaltre cose tipo il sesso ho delle fortissime neuroassciazioni tanto è che non riesco nemmeno a stare con altre donne.....
Delarge89 [Partecipante] 132 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 (modificato) Quella è l'illusione di tutti... è tutto normale. Vedi, non bisogna mai pensare ad un loro ritorno perché è una catena legata alla caviglia che ti rallenta e aumenta la convalescenza. In alcuni casi succede è vero. Anche a me anni fa è capitato che la mia oneitis è tornata in lacrime... ma ti assicuro che le condizioni per cui ritornano sono, oltre che rare, pure meschine. Tornano se le loro nuove esperienze si rivelano disastrose, ovvero: 1) Trovano un beta peggio di te quando ti inzerbinavi 2) Trovano uno che le tratta come carta straccia... che le possiede e poi sparisce (a loro piace, ma quando realizzano che non possono fare nulla per controllarlo ritornano a pensare alla ruota di scorta). Inoltre non si fermeranno alla prima ostilità. Se non le va bene con uno, proveranno con altri ed infine, non avendo trovato di meglio, potrebbero anche pensare di ripiegare su di te. Non dimentichiamoci che la condizione fondamentale per un ritorno è che con te ci doveva essere una profonda soddisfazione sessuale... Altrimenti si farebbe bastare il beta! Per il problema di farti le altre, devi concentrarti sulle qualità delle nuove partner, non su quello che non hanno rispetto alla tua ex... Modificato 29 Dicembre 2012 da Delarge89 alphabeta, Dee e Friulano80 ha reagito a questo 3
alcorvega [Partecipante] 3 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 allora la situazione è tragica!!! ma sto cercando di reagire intanto al posto di prendere calmanti chimici ecc ho optato per cose naturali quindi tisana alla valeriana fiori di bach ecc il problema è le neuroassociazzioni fatte con lei d esempio vado in palestra per il fisico ---- il fisico lo facevo per lei.... un viaggio? ...il viaggio lo facevo perchè cera lei e i posti mi piacevano perchè c'era lei....i videogiochi? lei era abilissima più di me mi dava una mano e ora non riesco nemmeno a giocare a quelli...il sesso..non parliamone nemmeno....tutto solo e sempre lei..... devo cercarmi delle nuove neuroassociazioni non è facile il tempo mi aiuterà ..maledetto facebook...... cmq sia al momento sto facendo freeze totale niente mail (il num lo ha cambiato lei...)mi aiuto solo pensando che lei sta con un altro felice e io qui a soffrire ..e magari in futuro io starò benissimo e lei mi scodinzolerà ...solo a patto però che io diventi un uomo migliore di quello che sono..... nella rete vedo un sacco di siti riconquista la ex... consigli in merito o sono specchietti per le allodole ?
Messaggi raccomandati