Vai al contenuto

Vediamo cosa si può fare


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Salve a tutti ragazzi!

Quest'oggi, ho deciso di aprire un topic in questa sezione per farmi dare delle dritte sul look.

Posterò svariate foto, alcune in qualità non proprio ottima, altre in qualità migliore, da varie angolazioni.

Vorrei sapere specialmente che taglio di capelli andrebbe bene sul mio viso dato che è ovale e c'è anche il doppio mento. Quest'ultimo, con la barba in parte viene camuffato, ma il problema è il profilo.

Si evince questo doppio mento e il naso abbastanza grande che ho.

Volendo, date anche dei pareri sul mio abbigliamento. Grazie!

Un abbraccio!

post-3180-0-45276600-1356790213_thumb.jpgpost-3180-0-86321100-1356790214_thumb.jpgpost-3180-0-26890000-1356790216_thumb.jpgpost-3180-0-37320100-1356790225_thumb.jpgpost-3180-0-50708600-1356790227_thumb.jpgpost-3180-0-07230000-1356790230_thumb.jpgpost-3180-0-71071500-1356790231_thumb.jpgpost-3180-0-87783700-1356790233_thumb.jpgpost-3180-0-63509700-1356790235_thumb.jpgpost-3180-0-81951700-1356790238_thumb.jpgpost-3180-0-49086600-1356790241_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sabon

l'abbigliamento è molto classico, se a te piace cosi può anche andare bene,magari eviterei camicie come quelle che hai nella foto con i carrera, se fossi al posto tuo... per il doppio mento c'è poco da fare, il viso non è ovale e se lo è , è di pochissimo! fai crescere bene la barba e vai da un barbiere serio se non l'hai già fatto, una barba folta forse ti aiuterà per il mento!

I capelli ti consiglierei di farli crescere di volume sopra e di rasarli sfumando ai lati, ti ci vedo molto bene e visto che i capelli sembrano mossi dalle foto , con un pò di cera tirandoli all'indietro(non troppo) otterrai il look perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Hai una forma del viso piu` o meno simile alla mia, e pure io condivido un naso abbastanza importante, senza gobba fortunatamente, pero` grande e sicuramente meno estetico del tuo.

A me piace come hai i capelli qui:

http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=2355

Pero` li disciplinerei un pochino, sistemandoli leggermente sopra e accorciandoli ai lati, come detto da Sabon sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Dunque:

L'abbigliamento elegante è in occasione di feste di compleanno o eventi vari. Ecco perchè sono elegante. Appena posso, posto qualche foto del vestiario giornaliero.

Per la barba ho già un regolabarba per tenerla sui 4-5 mm e i contorni li definisci con le lamette usa e getta.

Non so se avete notato, ma ho anche delle occhiaie, piuttosto congenite, sotto gli occhi... le odio.

Per i capelli, dato che ho capito vagamente le vostre descrizioni, potreste postare una foto per farmi capire meglio?

Grazie :D

P.S. gli occhiali sono dei Gucci, non carrera e parliamo di 2 anni fa circa. Quella camicia però ce l'ho ancora, credo che in primavera i colori vivaci rallegrino anche chi ti sta intorno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sabon

4-5 mm è corta..

e solo in una foto sei diciamo "elegante" ..non basta una camicia per esserlo!

per le occhiaie ho il tuo stesso problema, se le hai sempre le puoi risolvere solo in modo temporaneo :pardon:

capelli-uomo-ciuffo-anni-50.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

A me piace molto come sei messo qui:

http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=2352,

Per le occhiaie penso ci sia qualche crema o qualcos'altro che possa fartele andare via o almeno diminuire..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Nella quinta foto io toglierei la cintura della calvin klein e la cambierei con un'altra che non abbia il marchio che si veda cosi tanto (anche della stessa marca ma far vedere troppo il marchio è un errore comune).

L'abbigliamento con la camicia bianca sembra ok! invece la camicia della foto subito dopo è veramente orrenda! (e gli occhiali da sole ti ingrandiscono il naso.) Gli altri look sono ok. (ti conviene mettere le foto su un tuo sito perchè qui dopo un tot non puoi più toglierle e te le ritrovi per sempre)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Ma perchè, è tanto brutta quella camicia? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

giuliuz

http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=2355

qui le scarpe non c'entrano niente con il resto....troppo sportive dal mio punto di vista

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...