Vai al contenuto

Vediamo cosa si può fare


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato (modificato)

Ragazzi ringrazio tutti vivamente per i consigli :D

Appena posso vedrò cosa riesco ad accquistare e allegherò eventuali foto.

Ultime domanda:

Come cintura cosa mi consigliate? Qualcosa di semplice senza quei loghi enormi davanti tipo Louis Vuitton et similia...

Come profumo cosa consigliereste? Attualmente uso Gucci Guilty.. :)

Modificato da sexyjonny
Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

La cintura evita i loghi pacchiani da sfoggiare, vai da Zara o H&M, ne vendono di carine sia casual che non.

Link al commento
Condividi su altri siti

marq

onirius non so se tu ti intendi o meno di moda, ma sicuro non di buon gusto ! :o

Tralasciando la zip asimmetrica sulla quale non voglio nemmeno esprimermi, su tre giacchetti della Stone Island due sono lucidi effetto busta dell'immondizia, il primo poi con tutti quei "bombamenti"....di tutto ciò che hai postato, salverei solo il terzo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sabon

ok onirius, ma secondo te : tu dici di guardare le sfilate, le passerelle e ok , e poi che centrano quei giubbini orrendi della stone island ? in quale passerella hai capito che vanno di moda ?

da me questa roba la compra chi di moda non ci capisce un accidente, e insieme ci compra pure quello schifo di hogan.

Poi basta per me il discorso finisce, niente flames ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

Ragazzi non posso di certo convincervi, de gustibus non est disputandum, il buon gusto è relativo mai assoluto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

In effetti, i gusti son gusti.

Io per esempio ho 3 paia di hogan. Molti lo criticano, ma poi vanno a comprare modelli uguali alle hogan o addiruttura hogan false...

Quindi spesso non si critica il modello, ma si critica il capo magari per il prezzo. Anche se non è il vostro caso questo per fortuna.

Personalmente, ho già un giubbino di pelle col la zip asimmetrica e mi garba molto. I giubbini consigliati da onirius dalle mie parti li portano ormai cani e porci ( anche se non quella marca), quindi magari opterò per qualcosa di diverso. Il resto dei consigli invece mi sembrano ok ;)

Il profumo invece?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

Ma certo, io la butto li, poi ho una certa passione per la Stone Island...sono di parte!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Come cintura cosa mi consigliate? Qualcosa di semplice senza quei loghi enormi davanti tipo Louis Vuitton et similia...

a mio avviso la cintura deve essere nera e in pelle,sta bene su tutto

(ovviamente con le scarpe nere)

Anche se il logo non si vede e' lo stesso,credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

marq

Il profumo, ti consiglio

CK Encounter o T. Hilfiger, Freedom.

Provali prima di comprarli, fatti dare un campioncino prova ;)

Il profumo va sentito sulla propria pelle, non su quei cartoncini delle profumerie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Stasera proverò il profumo farenheit Dior... vediamo i feedback.

Se riesco vi posto anche una foto di come mi vestirò stasera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...