Vai al contenuto

one itis con ragazza russa


Messaggi raccomandati

patroclo09

ciao a tutti

vi scrivo per chiedere un consiglio sulla mia situazione....partiamo dall'inizio:

quest'estate al mare conosco una ragazza russa e proprio come nelle migliori storie, durante gli ultimi giorni di vacanza.

Riesco a baciarla una volta ma per colpa del poco tempo a disposizione non riesco a concludere altro. E qui inizia il bello.

Premetto che a me è piaciuta tantissimo fin da l'inizio e dopo essere tornati a casa iniziamo a scriverci, tramite whatsapp, tutti i giorni e anche tantissimo. Parliamo di tutto e tutto sembra fantastico, peccato che sta dall'altra parte del mondo! Questo pensiero mi ha aiutato a mantenere i piedi per terra evitando di fare voli di fantasia assurdi.

Come immaginavo dopo circa un mese e mezzo di chattate continue la situazione inizia a scemare e lei ad un certo punto mi dice che vuole una pausa....

In quel momento mi sono detto: bhe è "finita", sapevo che prima o poi sarebbe successo e così smetto di scriverle.

Dopo qualche giorno di silenzio mi dice che sta pensando di farsi una vacanza in italia a milano, dove io abito...anche in questo caso mi dico: che venga pure, io continuo la mia vita, anche se devo dire che la cosa mi ha fatto un piacere enorme!!!!

I giorni passati a milano sono stati fantastici, chiaccherate, risate, kino e kino spinto, non abbiamo fatto sesso, ci ho provato in tutti i modi ma nulla ( penso di non aver risposto bene ad una resistenza dell'ultimo minuto, la domanda era quel 'è il bisogno? ci ho messo un giorno per trovare la risposta).

Parte e se ne va. Io non smetto di pensare che quello che ho vissuto in quei giorni è quello che ho sempre sognato...così mi dichiaro e glielo dico! gli dico che piace che voglio rivederla e lei dopo alcune resistenze del tipo, " è come una droga" "e se non volessi?" "si vieni e poi?" alla fine mi dice di si!!

Andare in russia non è semplice c'è un sacco di burocrazia da sbrigare ma alla fine riesco a partire.

Il punto è che da quando mi sono dichiarato mandare sms è diventata una sorta d'obbligo in quanto lei, dopo un paio di miei giorni in cui mi facevo sentire poco, si è incazzata dicendomi che voleva maggiore comunicazione tra di noi.

Il fatto di sentirla cosi tanto mi ha creato dipendenza!!! Mi piace lei, mi piace scriverle e sentirla...il punto è che tutto il resto si è automaticamente bloccato....hobby, altre ragazze, letture etc etc è tutta un'attesa del suo prossimo messaggio ed questo il motivo per cui vi chiedo consigli!!

Per concludere vi dico che ho 30 anni, da molto tempo non ho relazione fissa, prima di tutta questa faccenda avevo le mie storielle di tanto in tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

jamescobain85

Mi hai quasi copiato il titolo... :D

Anzi..il fatto che lei si sia incazzata per la poca comunicazione e il fatto che voglia che tu sia sempre disponibile per lei sacrificando hobby, impegni, uscite etc sono delle cose in comune..spero per te però che tutto il resto della personalità sia diverso :D

Modificato da jamescobain85
Link al commento
Condividi su altri siti

patroclo09

per quanto riguarda le uscite con gli amici quelle continuo a farle ovviamente senza provarci con altre.....in questo momento non mi interessano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Non andare tu da lei ma e' lei che deve venire da te, la donna deve seguire l'uomo non l'uomo che segue la donna. Deve essere lei che muove il culetto, mi spiace ma e' cosi'. Altrimenti e' una presa per il culo e sara' li che enterai in oneitis.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

ma tu quando si è incazzata come ti sei sentito e come hai reagito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Straniera

Un rapporto a lontananza è difficile. E poi, se scrivete qualche messaggio ogni tanto, si può parlare di un rapporto? Tutto sparisce col tempo e lei lo sente forse meglio di te. Quindi che cosa può fare per farsi più presente per te o per sentire te più presente/reale?

Non andare tu da lei ma e' lei che deve venire da te, la donna deve seguire l'uomo non l'uomo che segue la donna. Deve essere lei che muove il culetto, mi spiace ma e' cosi'. Altrimenti e' una presa per il culo e sara' li che enterai in oneitis.

Al contrario. Farai molto bene di vederla nel suo ambiente. Ti anche potrebbe sembrare diversa. In oltre, immaginati che verrebbe da te e diventerebbe completamente dipendente da te. Senza famiglia, senza amici, senza lavoro, (parala bene italiano?),ci saresti solo tu. Questo riesce ad ammazzare ogni sentimento. Se vieni tu da lei o lei da te dipende sempre dalla situazione, non c'e' una regole.

(Perdonami la violenza brutta sulla tua lingua madre.)

Modificato da Straniera
Link al commento
Condividi su altri siti

patroclo09

Ciao a tutti....eccomi di ritorno dalla grande madre russia!!!

A quano pare è stato tutto un mio viaggio mentale! Abbiamo parlato della nostra situazione e mi ha spiegato che per lei era un'avventura, che le sue richieste di sms, attenzioni, gelosie etc erano dovute a volte a noia, a volte per gioco! Ho chiesto spiegazioni per cercare di capire quele fosse il senso di tutto ciò, se fosse solo una questione di sesso o cos'altro, la sua risposta è stata che le piaceva parlare con me e che si il suo modo di fare poteva essere travisato. Si è scusata dicendomi che per lei era diverso.

Inutile dire che li per li ci sono rimasto male, venire sapre che per lei era solo un'avventura non è stato il massimo della vita.

Il lato positivo della faccenda è che non mi sono risparmiato e ho fatto il massimo! Ho visto una città e una colutra nuova...... E ovviamente anche il buon sesso ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
patroclo09

Ciao a tutti vi scrivo perchè ho bisogno di consigli....

sono andato sotto un treno per questa ragazza!!!!

premessa da quando sono tornato non l'ho più sentita, in nessun modo...freez totale e neanche lei mi ha scritto o telefonato.

razionalmente capisco la sua scelta di vivere la nostra situazione come un'avventura perchè un'eventuale storia a distanza sarebbe stata difficile e avrebbe richiesto un sacco di impegno senza contare gli aspetti burocratici ed economici.

il punto è che a me piace/va tantissimo!!! forse sarà che a 30 anni sento la necessità di avere una storia e quindi su di lei ho investito parecchie energie ed ora ne sento la mancanza - le ne ha 24 e forse tutta sta voglia di fare una storia in generale potrebbe non averla -. Sarà che i "fatti" si sono svolti proprio come avevo sempre immaginato: incontro fortuito, scoprire che c'è del croccante, annusarsi, voglia di vedersi, affinità di punti di vista, bellezza fisica. Sarà quello che volete ma non riesco a togliermela dalla testa!!!

Modificato da patroclo09
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...