Vai al contenuto

Erc?


-eFFe-

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Scusate la domanda ingenua... :afc:

Mi spiegate il significato della sigla ERC?

La funzione "cerca" non mi dà risultati :(

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

se non sbaglio dovrebbe essere qualcosa che attiene alla generazione di stati emotivi/emozionali (Emotional Roller Coaster = Ottovolante Emozionale tradotto alla lettera)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
se non sbaglio dovrebbe essere qualcosa che attiene alla generazione di stati emotivi/emozionali (Emotional Roller Coaster = Ottovolante Emozionale tradotto alla lettera)

Sta tutto su RWS

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Sta tutto su RWS

ok, ma l'interpretazione che ho dato è corretta o no!?...ne parlavo col piffero e anche lui ha definito gli erc così.

Link al commento
Condividi su altri siti

aRaChNo

Si prieras :) definizione correttissima.

Io lo traduco "sali-scendi emozionale" perché è in quel "sali-scendi" che sta il potere dell'ERC ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ok, ma l'interpretazione che ho dato è corretta o no!?...ne parlavo col piffero e anche lui ha definito gli erc così.

Come dice aRaChNo, è un sali-scendi.

Più che ottovolante io lo traduco come "montagne russe", ma la sostanza non cambia :)

Per -FV- , gli ERC sono uno strumento potente.

Se tu fai salire linearmente (a patto che sia sempre possibile) l'intensità e le emozioni di una HB, la porterai ad alti livelli emotivi senza che lei se ne accorga effettivamente.

Se tu, invece, le dai degli sbalzi emozionali anche minori ma molto veloci nella loro variazione, lei ne rimarrà fortemente colpita per la velocità con cui glieli hai fatti provare.

Pensa ad una piscina, pensa alla differenza che c'è tra lo scendere in acqua dalla scaletta o tuffandosi dal bordo.

Il dislivello è lo stesso, il punto di arrivo è lo stesso, ma le emozioni provate sono completamente diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Grazie a tutti per le risposte :grazie:

Però non mi spiego perché il sistema di ricerca fallisca con questa sigla: sbaglio qualcosa o c'è un bug? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

aRaChNo
Grazie a tutti per le risposte :grazie:

Però non mi spiego perché il sistema di ricerca fallisca con questa sigla: sbaglio qualcosa o c'è un bug? :confused:

Semplicemente se n'è parlato poco su IS, e "erc" è di 3 lettere, la ricerca minima dev'essere di 4 lettere (limite minimo per non avere un database da 2 giga :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...