luci89 [Lurker] 1 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Ciao a tutti e complimenti per questo fantastico forum. E' da un pò che vi seguo e dopo aver fatto un pò di pratica con i vari termini che usate qui, ho deciso di raccontarvi brevemente la mia situazione per avere qualche consiglio. Tutto è iniziato 2 mesi fa quando ho conosciuto una HB 9 come si dice qui, tramite facebook. E' stata lei ad aggiungermi ai suoi amici in quanto i miei genitori sono amici dei suoi. Questa ragazza mi piace moltissimo ma purtroppo è fidanzata. Iniziamo a parlare su facebook di università visto che frequentiamo la stessa facoltà (io sono già laureato mentre lei che è più piccola di due anni ancora no) e lei è subito disponibile a vederci per prendere insieme un caffè e conoscerci. Nei giorni seguenti ci vediamo spesso in facoltà e riesco ad avere anche il suo numero di cellulare. A questo punto si toglie da facebook perchè il fidanzato è geloso e lei per evitare storie preferisce disattivare il suo account. Per diversi giorni non la sento fino a quando con la scusa che voleva essere aiutata con delle materie che ho già fatto, mi chiama e mi invita a casa sua. Pian piano entriamo sempre più in confidenza e ci vediamo spesso da lei, non solo per studiare ma anche per chiacchierare (il tutto a insaputa del fidanzato geloso). Lei viene anche a casa mia e la faccio iscrivere nella mia palestra per stare un pò insieme. Le chiamate diventano sempre più frequenti fino a sentirci praticamente tutti i giorni (chiama sempre lei) ma sempre rimanendo amici. Lei sta sempre molto bene quando è con me (ha una bellissima visione di me e della mia famiglia) ma finora non mi sono mai permesso di provarci apertamente perchè lei stessa mi ha detto che è una ragazza fedelissima. Quindi ho subito realizzato che da fidanzata ho poche speranze... Ma dopo essere entrati parecchio in confidenza mi svela che non si trova bene col suo ragazzo perchè la trascura e mi racconta tutto quello che non va nella loro storia. Si confida con me riguardo a tutto, anche parlando di argomenti molto intimi o di cose di cui non parlerebbe neanche col fidanzato stesso. Mi dice che vuole lasciarlo ma è ancora indecisa. Io così (per velocizzare i tempi), tramite facebook la aiuto a scoprire delle cose riguardo il suo ragazzo che mettono praticamente fine alla loro storia. Considerate quindi che si stanno lasciando... La mia domanda è: come comportarsi ora? Voi direte che siamo in friendship zone visto che ci sentiamo così spesso e abbiamo tutta questa confidenza... Resta il fatto che io le ho dimostrato di non avere i difetti del suo ragazzo e questo unito al fatto che ho un'ottima reputazione mi da qualche possibilità. Però non mi sembra il caso di provarci subito dicendole che sono pazzo di lei, visto che è in una fase delicata... Potrebbe dirmi che per un pò vuole rimanere sola o che non se la sente di ricominciare subito. E questo rovinerebbe tutto... Come mi consigliate di procedere?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Secondo me se aspetti che si lasci col fidanzato entri definitivamente in FZ (sempre se già non ci sei entrato...) Spingi ora! dubbio ha reagito a questo 1
luci89 [Lurker] 1 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 Io sono dell'idea che la FZ si può evolvere in qualcosa di più visto che anche se ci sentiamo spesso ci conosciamo da quasi 2 mesi. Come dicevo però si sta lasciando è questione di qualche giorno. Quindi inizio a spingere magari iniziando a invitarla per una cena da soli?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 (modificato) Si spingi! Personalmente eviterei la cena perché troppo formale, invitala a qualche evento più informale, una fiera, un aperitivo ecc.. e lì vai di kiss-close Modificato 29 Dicembre 2012 da Valdast94
luci89 [Lurker] 1 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 Ok grazie del consiglio. Quindi non pensate che magari appena lasciata sia un momento sbagliato per colpire? Me ne frego e vado diretto?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Più che altro, per come la vedo io, incominciare a provarci con una ragazza che si è appena lasciata partendo da zero non è una cosa molto bella..ma visto che ci stavi provando già da prima...
luci89 [Lurker] 1 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 Proprio provando no ma abbiamo un ottimo rapporto...
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Proprio provando no ma abbiamo un ottimo rapporto... Ci stai provando White Lion ha reagito a questo 1
luci89 [Lurker] 1 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 Effettivamente per come mi comporto con lei e vista la gentilezza che ho nei suo confronti potrebbe anche averlo capito che mi piace. Il problema adesso è trasformare questa ottima amicizia in qualcosa di più. Lei apprezza un sacco di cose in me quindi io penso che le carte in regola le ho. Adesso vedo di iniziare a spingere un pò di più e vedo come reagisce
Delarge89 [Partecipante] 132 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 (modificato) Luci89, ho avuto una esperienza identica alla tua. Ho fatto lasciare il tipo ad una ragazza (mia migliore amica) che mi piaceva da anni, per farla innamorare di me... Ci sono riuscito ma nei mesi successivi ho fatto degli errori che hanno compromesso la situazione (che farai bene a non commettere pure tu), come: Temporeggiare, mancanza di decisione, senso di colpa nei confronti dell'ex. La ragazza in questione, è chiaramente stufa di quello e anche se non te lo da a vedere, non vede l'ora di finire a letto con te. Ti assicuro che ci ha già pensato diverse volte.. sta a te realizzare lo scenario. Considera che la fine di una lunga storia è un momento delicato per lei e sarà inevitabile che faccia paragoni tra te e il suo ex. Per questo motivo, devi dare il meglio di te e non puoi permetterti errori se non vuoi solamente essere un fuoco di paglia! Agisci e cerca di arrivare al sesso il prima possibile. Nessuna dichiarazione... semplicemente invitala ad uscire e aumenta il kino ad ogni incontro. Se chiede spiegazioni, o fa facce del tipo "ommioddio che vuoi fare??" tu limitati a guardarla in silenzio, con sorriso sfacciato e deciso. Inizia con solletico, grattini e carezze... poi passa ai massaggi, e infine col kclose. Nel giro di 3/4 uscite deve finire nelle tue lenzuola mi raccomando! Modificato 30 Dicembre 2012 da Delarge89 ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati