luci89 [Lurker] 1 Inviato 29 Dicembre 2012 Inviato 29 Dicembre 2012 Ciao a tutti e complimenti per questo fantastico forum. E' da un pò che vi seguo e dopo aver fatto un pò di pratica con i vari termini che usate qui, ho deciso di raccontarvi brevemente la mia situazione per avere qualche consiglio. Tutto è iniziato 2 mesi fa quando ho conosciuto una HB 9 come si dice qui, tramite facebook. E' stata lei ad aggiungermi ai suoi amici in quanto i miei genitori sono amici dei suoi. Questa ragazza mi piace moltissimo ma purtroppo è fidanzata. Iniziamo a parlare su facebook di università visto che frequentiamo la stessa facoltà (io sono già laureato mentre lei che è più piccola di due anni ancora no) e lei è subito disponibile a vederci per prendere insieme un caffè e conoscerci. Nei giorni seguenti ci vediamo spesso in facoltà e riesco ad avere anche il suo numero di cellulare. A questo punto si toglie da facebook perchè il fidanzato è geloso e lei per evitare storie preferisce disattivare il suo account. Per diversi giorni non la sento fino a quando con la scusa che voleva essere aiutata con delle materie che ho già fatto, mi chiama e mi invita a casa sua. Pian piano entriamo sempre più in confidenza e ci vediamo spesso da lei, non solo per studiare ma anche per chiacchierare (il tutto a insaputa del fidanzato geloso). Lei viene anche a casa mia e la faccio iscrivere nella mia palestra per stare un pò insieme. Le chiamate diventano sempre più frequenti fino a sentirci praticamente tutti i giorni (chiama sempre lei) ma sempre rimanendo amici. Lei sta sempre molto bene quando è con me (ha una bellissima visione di me e della mia famiglia) ma finora non mi sono mai permesso di provarci apertamente perchè lei stessa mi ha detto che è una ragazza fedelissima. Quindi ho subito realizzato che da fidanzata ho poche speranze... Ma dopo essere entrati parecchio in confidenza mi svela che non si trova bene col suo ragazzo perchè la trascura e mi racconta tutto quello che non va ne