Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GTC
Inviato (modificato)

In questo periodo della mia vita sono in una fase di studio, di osservazione e di miglioramento sia personale sia delle teorie che negli anni ho avuto il piacere di elaborare e sperimentare.

E' molto probabile che molti di voi siano d'accordo con me che aver una vita soddisfacente sia importante per stare bene con se stessi e con gli altri.

E ancora che avere una vita soddisfacente facilita di molto le cose nell'ambito delle relazioni uomo donna.

Anche se molti concordano con me su questa questione, non so quanti se ne occupino seriamente.

Perchè se è vero che molti sono approdati su un forum di miglioramento personale che parla di seduzione per migliorare la propria vita è anche vero che moti cercano la pillola magica, cioè qualcosa che risolva tutti i loro problemi senza effetti collaterali e senza fatica.

La realtà è che la maggior parte dei contenuti del forum è fatta da utenti che hanno preso motli concetti dai vari guru di seduzione di origine americana o inglese i quali hanno metodi che si allontanano molto dalle teorie e dalle metodologie di insegnamento ONLYONE.

Solitamente la metodologia classica che si sente sul forum è una struttura rigida dove ci sono fasi o frasi preconfezionate o risposte cosidette da manuale.

E' vero che in qualche caso qualche risultato a casa lo portino, ma tolgono naturalezza e, a mio parere, anche soddisfazione ed emozione nel rapporto uomo donna.

Specialmente all'inizio ci sente impacciati nell'apllicazione di questi metodi, non si sa bene cosa dire, non si sa bene se si sta dicendo la cosa giusta o la cosa sbagliata, o se il BL è giusto e si sparano fuori approcci e routine preconfenzionate.

A volte va bene e a volte va male, ma difficilmente si capisce il perchè c'è differenza nei risultati.

Andando avanti, col tempo magari si ha più dimestichezza con il metodo e quindi ci sente meno impacciati, ma inizia a subentrare una sensazione di incoerenza che si trasforma prima in noia e poi in rifiuto di quello che si sta facendo perchè non sei tu ma è la maschera che stai indossando che sta parlando.

In poche parole stavi cercando una via per sodisfare i tuoi desideri e i tuoi sogni e invece ti sei ritrovato a metterti delle maschere in cui non ti riconosci per ottenere qualche tipo di risultato che non ti soddisfa pienamente.

Risultato: INSODDISFAZIONE.

Se provi a leggere con occhio un po' più critico i tuoi post o se provi ad essere sincero con le tue sensazioni è probabile che ti rispecchi in questo.

Hai mai la sensazione di non saper cosa dire per conoscere le ragazze?

Pensi che sedurre sia difficile e complicato e che ci siano regole e schemi precisi per farlo?

Ripeti più volte le stesse cose che magari hai letto sul forum davanti a ragazze diverse?

Senti che c'è qualcosa che non ti è chiaro nei rapporti uomo/donna ?

Ti sentite strano quando parli con una ragazza?

Pensi quale sia la cosa più giusta da dire quando parli con una donna?

Applichi comportamenti standardizzati solo perchè letti da qualche parte?

Ti domandi se piaci alla ragazza per ciò che sei e non per quello che hai riportato dal metodo?

Hai solo sensazioni positive mentre conosci una ragazza o anche negative rispetto a te stesso?

Se hai risposto si o forse anche solo una volta sai bene di cosa sto parlando.

Ci sono quindi molte di queste problematiche collegate ai soliti metodi che solitamente vediamo in giro.

Così ci si ritrova in una società moderna in cui le donne si lamentano di non trovare più uomini all'altezza e in cui gli uomini sviluppano un certo timore e misogenia nei confronti delle donne perchè vivono l'interazione nella maniera innaturale e distorta.

Dall'altra parte le donne vedono uomini che sono incoerenti e insicuri e che si forzano in maschere che non sono loro e perdono, quindi, un po'di fiducia e stima nei loro confronti.

E cosi ci si allontana, si vive sempre di più sui social network e le chat perchè in quesi contesti è più facile da gestire la paura del rifiuto e della delusione della maschera.

Tutto perchè ci mettiamo addosso sovrastrutture non nostre che ci ingabbiano e ci allontanano dalla vita che abbiamo sempre sognato. :)

Dopo aver osservato questo in tantissimi casi, con ONLYONE abbiamo deciso di non creare un metodo, anzi di debellarlo.

Abbiamo creato una metodologia di insegnamento che si basa sulla crescita personale e che tira fuori il tuo vero io che è bloccato e sepolto da una marea di credenze limitanti e di strutture mentali, messe li dai media, dai genitori, dalla società e da noi stessi.

Il nostro obbiettivo è quello di creare persone di successo che vivono serenamentre i loro rapporti, che sono consapevoli di quello che vogliono e che hanno trovato i loro strumenti interiori per raggiungere determinati tipi di risultati.

Ci vuole naturalmente impegno, partecipazione e costanza nell'applicare quello che si impara, ma mescolando questi ingredienti è inevitabile ottenere i risulatati desiderati accompagnati da una grande soddisfazione per la persona che siamo diventati.

Perchè in ONLYONE non è il metodo che funziona, ma sei TU che funzioni!!!

Potresti prendere anche un manuale di seduzione e fare tutto il contrario di quello che c'è scritto, ma se hai risvegliato quell'uomo unico che è dentro di te otterrai comunque i risultati desiderati.

Per questo ti invito, se davvero vuoi migliorare, a investire un po' su di te (anche perchè la maggiorparte dei corsi di ONLYONE costano meno di un caffè al giorno) e di valutare la possibilità di partecipare ad ONLYONE APPROCCIO per debellare per sempre ansia e credenze limitanti su come funzionano i primi contatti fra uomo e donna, oppure di partecipare al BSG che è un gioco che fai divertendoti ma che installa dentro di te l'abitudine a tirar fuori il guerriero sepolto dentro di te.

Siamo convinti che se molti di noi diventeranno persone di sucesso che vivono una vita soddisfacente, le cose possano solo migliorare per tutti, perchè quando una persone è serena ha la possibilità di dedicarsi ad aiutare gli altri senza doversi preoccupare della sua serenità.

In più, abbracciando la filosofia ONLYONE, ci sono tante cose collegate che vengono scoperte dopo e che sono mooolto interessanti...

Ti lascio i link dove puoi informarti:

ONLYONE APPROCCIO con la promozione 2x1 valida fino al 31/12.

http://www.italianse...naio-2013-roma/

BSG sono aperte ancora le selezioni con prezzo speciale natalizio fino alla fine 2012:

http://www.bestseduction.com/2013/

E infine fatti un altro paio di domande:

domandati se stai vivendo la vita che hai sempre sognato...

domandati se desideri delle skill seduttive come quelle che hai ora...

A presto.

-GTC-

Modificato da Mr. A
  • Mi piace! 5
Inviato

Hai mai la sensazione di non saper cosa dire per conoscere le ragazze?

Pensi che sedurre sia difficile e complicato e che ci siano regole e schemi precisi per farlo?

Ripeti più volte le stesse cose che magari hai letto sul forum davanti a ragazze diverse?

Senti che c'è qualcosa che non ti è chiaro nei rapporti uomo/donna ?

Ti sentite strano quando parli con una ragazza?

Pensi quale sia la cosa più giusta da dire quando parli con una donna?

Applichi comportamenti standardizzati solo perchè letti da qualche parte?

Ti domandi se piaci alla ragazza per ciò che sei e non per quello che hai riportato dal metodo?

Hai solo sensazioni positive mentre conosci una ragazza o anche negative rispetto a te stesso?

Leggendo questo post mi sono immedesimato, moltissimo in quasi tutte queste domande

Un paio di anni fa c'era qualcosa che non andava, ma l'ho capito solo quando quelle cose hanno iniziato ad andare

Grazie ad Onlyone ho superato tra i più alti scalini della mia vita.

Come dice anche un grande imprenditore e autore:

ESSERE + FARE = AVERE

Nel momento in cui hai lavorato su te stesso, ti apprezzi, hai una grande autostima e agisci verso i tuoi obiettivi, allora puoi raggiungere qualsiasi risultato tu possa desiderare.

Durante la fase della mia vita che ho ridenominato "Onlyone" :) ho lavorato sul mio essere e, agendo, ho raggiunto risultati che mi rendono fiero di averlo seguito.

Vuoi prendere in mano la tua vita e diventare una persona di cui essere Veramente fiero?

Investi su te stesso, sarà il migliore investimento della tua vita.

Onlyone mi ha plasmato, spero che questo possa accadere anche a te, se è quello che desideri.

Mattia

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Tu e Taurus siete i numeri uno.

La crescita personale che riuscite a dare è qualcosa di incredibile, i limiti, i blocchi, le paure, tutte cose superate grazie ai vostri insegnamenti.

Modificato da Akak
Magic Mike
Inviato

La cosa bella che si sviluppa seguendo il metodo è che veramente, quando hai a che fare con una ragazza, agisci in modo naturale....

Nel senso che quello che fai con una donna ti viene fuori spontaneamente, sei tu.... e se le piaci sei il doppio più soddisfatto.

Riesci a capire meglio cosa succede in determinate circostanze e riesci a calibrare per migliorare le cose... tutto nel giro di tempi brevissimi.

Qualche volta capita di non poter conquistare, in quel dato momento, una donna.... ma non significa che non tornerà mai a far parte della nostra vita.

Con questo metodo si insegna a vivere serenamente il rapporto con l'altro sesso.

CONSIGLIATO IL BSG... FOSSI IN VOI LO FAREI !!!

Inviato

Esco un attimo dal campo seduzione: in questo momento sto affrontando una delle sfide più difficili della mia vita (la mia attività in proprio). Se non avessi cominciato questo percorso di crescita personale, probabilmente sarei ancora dietro una scrivania a chiedermi cosa volessi fare da grande.

Adesso lo so, e la cosa più bella è che lo sanno tutte le persone che mi vogliono bene e mi sostengono nella mia nuova avventura come dei veri amici: qualcosa che tre anni fa potevo solo immaginare.