Vai al contenuto

Obiettivi per il 2013: Anno nuovo vita nuova

Messaggi raccomandati

Delarge89
Inviato (modificato)

Ecco che il primo mese di questo 2013 volge al termine... e il primo resoconto non si fa aspettare, come promesso.

Dopo un capodanno decisamente pessimo e una terribile notizia di inizio anno (lutto per la morte improvvisa di un conoscente), ero alquanto titubante sulla sopravvivenza dei miei propositi oltre il mese...

Invece tutto sta andando alla grande e secondo i piani...Ho stretto i denti e ho iniziato benone il cammino che mi ero delineato.

Ecco i piccoli traguardi di questo Gennaio:

- La cosa che tengo a dichiarare per prima è che sono riuscito a NON fumare nessuna sigaretta, nemmeno una nota, e a NON bere nemmeno una goccia di alcool. Le tentazioni sono state infime e innumerevoli, come feste e amici tentatori, ma ho tenuto duro (So bene che qualche bicchiere non guasta, ma per il mio caso ho deciso di troncare di netto).

- La palestra, nonostante pensassi di trascurarla per via del periodo esami, come ho sempre fatto, è invece stata eseguita con cadenza regolare e proficua... Addirittura un pochino vedo anche la differenza allo specchio!

- Lo studio... beh.. che dire... ho collezionato solo 30 questo mese... e per il prossimo ne sono previsti altri sicuramente non più bassi... Quindi direi +++!

- Nel guardaroba è entrata qualche cosa da vestire interessante in più.. che ha già ricevuto feedback molto positivi da chi ci ha messo gli occhi sopra

- Ho conosciuto qualche nuova hb interessante con cui ho fatto un po' di chiacchere condite da IOI chiari e riconoscibili da parte loro. Comunque niente di che da questo punto di vista... almeno, non ANCORA ;)

I momenti di sconforto ci sono stati... tanti e dolorosi, ma sono tornati a cuccia.

Detto questo, sono contento di come stanno andando le cose

e che non sia stato un semplice sfogo campato in aria

scritto nell'entisuasmo della condivisione.

Al prossimo rapporto!

Modificato da Delarge89