Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 (modificato) Allora premetto che ho le idee abbastanza chiare, ma vorrei sapere che ne pensate voi. Non sono mai uscito con una fidanzata, sopratutto se è una ragazza che già conosco. Una settimana fa parliamo, io la faccio "sciogliere" a parole... o meglio a SMS. Mi dice che la lascio senza fiato ecc ecc... Mi dice anche che avrebbe piacere uscire con me, e vedo che rispetto a prima è molto più sciolta anche lei nei miei riguardi. Mi disse di andare in negozio a trovarla, ci sono andato ma era una visita di cortesia... gli chiedo se settimana prox gli andava una cioccolata calda e mi dice che le farebbe molto piacere. C'è un però: ha il ragazzo, nulla di "serio", o meglio non ancora, essendo una storia di 3\4 mesi.... Il problema è che pensavo fosse in "crisi" con lui e io potessi approfittarne, ma ieri salta fuori con delle frasi sdolcinate su FB rivolte a lui. Lui è un AFC, ma lei comunque sembra "presa".... Non vorrei mi voglia come un amicone da rilegare in FZ, dato che ( su sua confessione ) in questo periodo ha perso l'amicizia di alcune amiche e non sa spiegarsi il perchè. Pareri vostri? Secondo voi, come potrei interpretarla una cosa del genere? C'ero già uscito in passato ma non c'avevo combinato nulla. E ora vorrei lasciar perdere l'uscita, e magari aspettare "tempi migliori", per me ovviamente... senza ragazzi di mezzo. ps= considero sempre ( forse in modo errato ) la frase: "se una esce con te da sola e non è tua amica gli interessi..." ma, è davvero cosi?! Modificato 30 Dicembre 2012 da Ste898
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Scusa, ho riletto il post più volte perchè non riesco a a capirne il senso. Dici di aver le idee chiare e chiedi a noi; sembra di capire che la ragazza ti piaccia e che tu piaccia a lei, se è vero che la fai "sciogliere" e la lasci "senza fiato". Quindi basterebbe uscirci, ma ti blocca il fatto che ha il ragazzo ("nulla di serio", che vorrà dire? che ce l'ha piccolo?). Ma devi uscire con lei o col suo ragazzo? Tu cosa vuoi? Immagino che tu voglia scoparla. Allora fallo, non hai bisogno del nostro assenso. Non vuoi scoparla? Non farlo; ed evita di uscirci, per lei saresti più inutile di un lecca lecca al gusto di merda. alfred e ξรô†ïcø ha reagito a questo 2
dubbio [Partecipante] 18 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 non hai pensato che le frasi sdolcinate su fb siano, in realtà, un modo di metterti alla prova (ST)? A me è capitato in fase di confort di trovare foto, frasi e simili e non mi sono fermato (NB lei è sposata, non fidanzata da quattro mesi). Dopo mesi e dopo fclose mi ha confessato che quell'atteggiamento era un modo per difendersi sperando che mi fermassi. Ovvio che le mie sono supposizioni, però, meglio sbagliare facendo che rimpiangere di non avere fatto. Se l'HB è bella, è molto difficile che la troverai senza corteggiatori. Io ti dico di ignorare le frasi sdolcinate e provarci, sempre che ti vada ancora, altrimenti NEXT!! ciao
alfred [Partecipante] 752 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Ste escici. Se hai il giusto animo leggero, non te ne deve importare nulla pure se non la chiudi. E' tutta pratica...
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 (modificato) Scusa, ho riletto il post più volte perchè non riesco a a capirne il senso. Dici di aver le idee chiare e chiedi a noi; sembra di capire che la ragazza ti piaccia e che tu piaccia a lei, se è vero che la fai "sciogliere" e la lasci "senza fiato". Quindi basterebbe uscirci, ma ti blocca il fatto che ha il ragazzo ("nulla di serio", che vorrà dire? che ce l'ha piccolo?). Ma devi uscire con lei o col suo ragazzo? Tu cosa vuoi? Immagino che tu voglia scoparla. Allora fallo, non hai bisogno del nostro assenso. Non vuoi scoparla? Non farlo; ed evita di uscirci, per lei saresti più inutile di un lecca lecca al gusto di merda. Ho chiaro il fatto che mi piace, ed ho chiaro il fatto che lei ha cambiato atteggiamento verso di me. La storia non è seria, semplicemente perchè è da 4 mesi che stanno insieme. Scoparla... non scoparla; sembra cosi facile, invece è peggio di un cubo di rubik da risolvere. non hai pensato che le frasi sdolcinate su fb siano, in realtà, un modo di metterti alla prova (ST)? A me è capitato in fase di confort di trovare foto, frasi e simili e non mi sono fermato (NB lei è sposata, non fidanzata da quattro mesi). Dopo mesi e dopo fclose mi ha confessato che quell'atteggiamento era un modo per difendersi sperando che mi fermassi. Ovvio che le mie sono supposizioni, però, meglio sbagliare facendo che rimpiangere di non avere fatto. Se l'HB è bella, è molto difficile che la troverai senza corteggiatori. Io ti dico di ignorare le frasi sdolcinate e provarci, sempre che ti vada ancora, altrimenti NEXT!! ciao Onestamente questa cosa degli ST mi sembrano delle grandi minchiate. Sopratutto se interpretate in modo cosi fantasioso. Non credo sia cosi subdola; dai è al limite del più perverso masochismo sfruttare il suo ragazzo in questo modo. Non è possibile... Mi spiego: che senso avrebbe fare una cosa del genere? Per quello mi disse anche qualche gg fa: "Tesoro a capodanno non posso, sono fuori col mio ragazzo...". ST anche questo? Non credo... Per quel next, non è cosi facile; a dire il vero è una delle pochissime che mi interessa sul serio. Ste escici. Se hai il giusto animo leggero, non te ne deve importare nulla pure se non la chiudi. E' tutta pratica... Eh alfred... a cuor leggero. Appunto, è complicato uscirci fregandomene di tutto. So che avrei 1000 pensieri, sopratutto per quel tipo che ha. Se non l'avesse me la giocherei in modo diverso, ma questo ovviamente non può accadere. Modificato 30 Dicembre 2012 da Ste898
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Per quel poco che ci hai detto, direi che la tipa non ha, al momento, nessuna voglia di mollare il fidanzato, ma non disdegnerebbe affatto fare sesso con te, ovviamente dopo aver accertato la tua affidabilità e discrezione; e credo che, benché l'idea di assaggiare la tua salsiccia la stuzzichi parecchio, dovrà sembrare che la "colpa" è solo tua. ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Da manuale del "il metodo Mystery":... favorire il disconoscimento.
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 Per quel poco che ci hai detto, direi che la tipa non ha, al momento, nessuna voglia di mollare il fidanzato, ma non disdegnerebbe affatto fare sesso con te, ovviamente dopo aver accertato la tua affidabilità e discrezione; e credo che, benché l'idea di assaggiare la tua salsiccia la stuzzichi parecchio, dovrà sembrare che la "colpa" è solo tua. Lei sta con quel tipo anche per "comodità". Lui è uno zerbino che la riempie di regali... dopo un mese che stavano insieme gli ha regalato un anello! :\ Senza considerare il resto; purtroppo sono di "dominio pubblico" dato che posta tutto su FB. Oltretutto lui è il classico sfigato che la riempie di cuoricini in bacheca e con frasi tipo: "grazie d'esistere vita mia..." o cazzate del genere. Penso anch'io non voglia assolutamente mollarlo, almeno per ora. Ed è proprio per questo che sono cosi "indeciso". Se fosse solo una che mi attizza nessun problema, ma mi piace sul serio. Da manuale del "il metodo Mystery":... favorire il disconoscimento. Non sapevo che fosse possibile qualcosa alla "se mi lasci ti cancello"... disconoscere una persona; ai limiti dell'irreale.
pavel84 [Partecipante] 56 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Consiglio spassionato, se non ci stai ancora sotto..lascia perdere
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 Consiglio spassionato, se non ci stai ancora sotto..lascia perdere posso chiederti di essere più chiaro?
Messaggi raccomandati