Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

inconsueto
Inviato

Day1: 2-set serale in un disco-bar con HB-target e HB-amica più figa di lei, le ho aperte di contestuale, poi mi sono presentato grazie a intervento lampo di due wing; ambiente che, grazia a mia ampia compagnia, garantiva social proof e DHV, senza bisogno di neg. Capito che mi interessava di più HB-target, ho fatto kino con HB-target che accettava e gradiva, C&F con entrambe. Dopo un paio d'ore in cui abbiamo parlato ampiamente, ho n-chiuso la HB-target e la HB-amica mi ha facebook-chiuso.

HB-target mi manda sms per prima, ci sentiamo spesso e sembra ben disposta. Dopo una settimana la invito per uscita in gruppo con amici miei e suoi (anche per wingare un amico interessato ad HB-amica) ma lei tira pacco (motivando con impegni e stanchezza lavorativa, effettivamente verosimile in questo periodo per il suo lavoro).

Nonostante l'inesperienza, penso di essermela giocata bene al day1.

Ora meglio farmi desiderare o sentirla tranquillamente visto che non è una che fa tanti giochetti o si nega?

E vorrei fissare day2 (stavolta a due) che mantenga alto il frame e il comfort in attesa di day3 (che preferirei per un k-close)?

Day-2 chiesto il nono giorno (dal day1), per vedersi verso il quindicesimo giorno è troppo presto (2 giorni dopo il mancato incontro) o troppo tardi?

E nel day2 approfondire la conoscenza può bastare? O devo tenere alta la tensione sensuale senza arretrare sul kino anche se day2 sarebbe pomeridiano alla luce del giorno anziché serale con luci soffuse come invece il day1?

Grazie!