Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Syndrome
Inviato

Conosco recentemente una hb in una sala da ballo, mi piace e noto che anche lei sembra decisamente interessata. Facciamo un ballo insieme poi ci sediamo su un divanetto a chiacchierare per alcuni minuti, visto che però era tardi mi dice sarebbe andata via e breve. A quel punto tento un k-close che viene rifiutato da lei. Mi dice ehhh calma ci siamo appena conosciuti e mi lascia il suo numero di cellulare. Ci scambiamo qualche messaggio, la chiamo un paio di volte e fissiamo un day1 con cena e dopo cena teoricamente garantito. Fino a qui tutto bene, ma…

Ieri sera vado a prenderla e andiamo a mangiare una pizza insieme ad alcuni chilometri di distanza da casa sua. Noi abitiamo a circa 50 km di distanza. La serata scorre tranquilla, c’è un buon clima tra di noi, si ride e si scherza fino a quando non entriamo (inevitabilmente?) a parlare delle nostre vite private (primo errore?). Lei mi dice che è separata, dopo la separazione ha avuto una storia molto complicata con un uomo per un paio di anni finita decisamente male. Ora è single da circa tre anni.

E poi tocca a me. Premetto che io vivo attualmente una situazione di ‘convivenza forzata in casa ’ per vari motivi che non sto qui a raccontare. Non posso dire ‘separato in casa ’ perché non sono sposato. Esco, mi faccio i cazzi miei, mi faccio le mie storie ma ovviamente non ho la piena libertà perché comunque vivo in casa con un’altra donna.

In quel momento ero molto indeciso se raccontarle questa mia situazione piuttosto che dire una palla o sorvolare sull’argomento senza entrare nei dettagli. Ero indeciso perché già prevedevo l’epilogo. Sta di fatto che opto per l’onestà (secondo errore?) e le racconto la mia attuale situazione nei dettagli. Minkia, lo sapevo che non avrei dovuto farlo!! Lei prende molto male questa storia, cambia rapidamente atteggiamento nei miei confronti e mi dice che vuole essere riaccompagnata a casa. Durante il tragitto si creano dei lunghi momenti di imbarazzante silenzi tra di noi. Arriviamo sotto casa, e mi fa capire che ha fretta di salire. Io spengo il motore e cerco di ricreare una situazione di comfort tra noi due. Non volevo che finisse così la serata, anche se sapevo che ormai era compromessa. Le prendo le mani e ci mettiamo a parlare della serata trascorsa insieme. In un momento di picco emozionale la avvicino a me e tento un k-close. Cazzo!! Sposta il viso di lato. Faccio finta di nulla e torno a parlare, però le appoggio il viso sul mio petto. Dopo alcuni minuti ci riprovo ma purtroppo ricevo un altro rifiuto. Non demordo e lascio trascorre alcuni minuti e poi riparto all’attacco. Mi dice ‘non ti voglio baciare perché altrimenti mi resti fisso in testa e poi non saprei cosa fare, preferisco evitare…’

Poi inizia a dire che è tardi e deve andare, ma lo diceva quasi come un P&P. Al che provo a tenerla ancora un po’ vicino a me, l’accarezzo e faccio un po’ un kino spinto che lei non rifiuta. Percepisco un certo grado di eccitazione da parte sua, ma le sue paranoie hanno avuto il sopravvento.

A quel punto mi rompo i coglioni, la saluto e me ne vada a casa. Lei che mi dice dai sentiamoci nei prossimi giorni. Si vabbè rispondo io…

Alla fine ho sbagliato a essere onesto, considerando che un f-close era assai probabile??

Questa donna mi prende parecchio. Non so freezare e riprovarci con un day2 o mollare il colpo.

Voi che dite?

LaScazzata
Inviato

Richiamala tra due giorni, non più tardi se no lei alimenta i pensieri negativi su 'come pensa che tu sia' e dal momento che sembra decisa, potrebbe anche rifiutarti.

Valdast94
Inviato

Per come la vedo io non è ancora persa...fai un freeze e aspetta che ti contatti lei.

giamino
Inviato

hai fatto una serie di stronzate...te lo dico con tutto il bene, anche se non ti conosco.

per recuperare devi sentire qualche esperto qui nel forum; io nei recuperi sono un disastro :)

Dunque..tu sei crollato, uno dietro l'altro, in tutte le trame che lei ti tesseva per farti qualificare e per testare quante palle hai.

Probabilmente è pure una stronzata quella della storia post-separazione..

Non dovevi prenderla sul serio come hai fatto!! dovevi essere più leggero.

Poi su di te dovevi essere più misterioso invece che smarmellargli tutta la verità.

La verità in queste situazioni non paga mai; ce lo insegnano loro..

Syndrome
Inviato

hai fatto una serie di stronzate...te lo dico con tutto il bene, anche se non ti conosco.

per recuperare devi sentire qualche esperto qui nel forum; io nei recuperi sono un disastro :)

Dunque..tu sei crollato, uno dietro l'altro, in tutte le trame che lei ti tesseva per farti qualificare e per testare quante palle hai.

Probabilmente è pure una stronzata quella della storia post-separazione..

Non dovevi prenderla sul serio come hai fatto!! dovevi essere più leggero.

Poi su di te dovevi essere più misterioso invece che smarmellargli tutta la verità.

La verità in queste situazioni non paga mai; ce lo insegnano loro..

Francamente non ho visto tutta 'sta serie di stronzate. L'unica, probabilmente, è stata quella di raccontare la mia situazione attuale.

Lei non ha tessuto trame per farmi qualificare, le cose sono venute fuori parlando in modo naturale e disinvolto.

Tieni presente che fare il misterioso può essere utile in fase di seduzione, ma io ero già oltre. Poi ho rovinato tutto.

Inoltre non ho la tendenza a dubitare, fino a prova contraria, delle persone. Quello che mi ha raccontato ritengo che sia vero. Poi chissà...

Mars
Inviato

Secondo me stai andando bene! Essere onesti paga? Si ma devi metterlo in chiave seduttiva e saper gestire il gioco sotto pressione. Ti romperà le palle un pò di più ma per me è la miglior cosa che potessi fare per 2 ragioni.

1. Hai messo subito le cose in chiaro, così se va avanti la questione sei in una posizione di vantaggio. Ok sei impegnato attualmente, ma lasci trapelare che non funziona più quindi a breve chiuderai la relazione (almeno farle pensare questo)

2. Ci hai provato in modo sicuro e persistente, ma nello stesso tempo non sei stato sgradevole. Ottimo!

E' la cosa migliore comportarsi in questo modo, sai subito se ci sta o no, rinvitala più avanti e ripeti lo stesso copione. Se esce ancora con te è tua è solo questione di tempo.

Che senso avrebbe uscire con te? Lei esce per dirti sempre NO? non credo :) Questa è la classica resistenza simbolica.

Forse non gli interessi? FALSO, Un hb ci mette 2 secondi a rifiutarti, bastava non venire all'appuntamento, non darti il numero ecc... ecc..

Ora la prossima volta che ci esci, falla concentrare sul momento e su quanto sia EMOZIONALMENTE piacevole stare con te. Mettendo da parte quello che siete stati o potreste essere.

E' tutto qua, se lei insiste o si incaponisce su discorsi pensanti, basta un: Ehy cara, godiamoci la serata, non parliamone più

• Mi piace! 3
Syndrome
Inviato

Secondo me stai andando bene! Essere onesti paga? Si ma devi metterlo in chiave seduttiva e saper gestire il gioco sotto pressione. Ti romperà le palle un pò di più ma per me è la miglior cosa che potessi fare per 2 ragioni.

1. Hai messo subito le cose in chiaro, così se va avanti la questione sei in una posizione di vantaggio. Ok sei impegnato attualmente, ma lasci trapelare che non funziona più quindi a breve chiuderai la relazione (almeno farle pensare questo)

2. Ci hai provato in modo sicuro e persistente, ma nello stesso tempo non sei stato sgradevole. Ottimo!

E' la cosa migliore comportarsi in questo modo, sai subito se ci sta o no, rinvitala più avanti e ripeti lo stesso copione. Se esce ancora con te è tua è solo questione di tempo.

Che senso avrebbe uscire con te? Lei esce per dirti sempre NO? non credo :) Questa è la classica resistenza simbolica.

Forse non gli interessi? FALSO, Un hb ci mette 2 secondi a rifiutarti, bastava non venire all'appuntamento, non darti il numero ecc... ecc..

Ora la prossima volta che ci esci, falla concentrare sul momento e su quanto sia EMOZIONALMENTE piacevole stare con te. Mettendo da parte quello che siete stati o potreste essere.

E' tutto qua, se lei insiste o si incaponisce su discorsi pensanti, basta un: Ehy cara, godiamoci la serata, non parliamone più

Bravo mars,

penso che tu abbia inquadrato perfettamente le situazione.

Ora mi ha contattato lei con alcuni sms, tra l'altro mi ha chiesto più volte se ero arrabbiato e mi hai proposto un altro incontro di tipo amichevole (shit test o spudorato tentativo di spostarmi in FZ ??). Le ho risposto che non ero arrabbiato con lei (anche se al momento mi erano girati parecchio i coglioni, ho cercato di non darlo a vedere ma lei l'ha capito) e per quanto riguarda il prossimo incontro le ho risposto che per me andava bene ma non sarebbe stato proprio amichevole. Sono seguiti altri sms con shit test piuttosto frequenti e tentavi vari di portarmi nel suo frame.

Questa HB ha delle resistenze psicologiche, che io chiamo barriere antiuomo, molti forti. La cosa sta diventando piuttosto impegnativa.

Io non sono uno che cede facilmente, anzi... però non ho neanche voglia di diventare scemo per riuscire a trombarmela.

La prossima volta sarà decisiva, o la chiudo o probabilmente cadrò in FZ.

• Mi piace! 1
Mars
Inviato

Grazie :)

Dagli sviluppi vedo che c'è interesse da parte sua, ti ricontatta, si preoccupa per te ecc... ecc..

Esatto ti sta shif-testando. Più che FZ mi sembra che stia cercando di portarti nel suo frame di paranoie/paturnie un pò troppo presto. Giustamente non hai ignorato i campanelli d'allarme della FZ e hai respinto al mittente gli inviti ;)

Se insiste con l'amicizia ti riporto la risposta di Vin Di carlo / bad boys (non mi ricordo):

HB: (allude ad un incontro basato sull'amicizia o propone l'amicizia durante l'incontro)

Seduttore: Questo non posso promettertelo tesoro... Ma posso prometterti che ne io ne tu intraprenderemo una strada fino a che non ci sentiremo completamente a nostro agio.

sembra piuttosto efficace :)

Chiusa questa parentesi, io nella tua situazione freezerei un pò se insiste con l'amicizia o si prospetta un'incontro così. Giusto per sbollire un pò la situazione, poi ritornerei all'attacco.

Come dici tu, bisogna chiudere il prima possibile, altrimenti si finisce nel limbo...

Io mi darei un tetto massimo di altre 2-3 uscite, ma se le cose vanno per le lunghe, dilaterei queste uscite con parecchi freeze.

Star-T
Inviato

Grazie :)

Dagli sviluppi vedo che c'è interesse da parte sua, ti ricontatta, si preoccupa per te ecc... ecc..

Esatto ti sta shif-testando. Più che FZ mi sembra che stia cercando di portarti nel suo frame di paranoie/paturnie un pò troppo presto. Giustamente non hai ignorato i campanelli d'allarme della FZ e hai respinto al mittente gli inviti ;)

Se insiste con l'amicizia ti riporto la risposta di Vin Di carlo / bad boys (non mi ricordo):

HB: (allude ad un incontro basato sull'amicizia o propone l'amicizia durante l'incontro)

Seduttore: Questo non posso promettertelo tesoro... Ma posso prometterti che ne io ne tu intraprenderemo una strada fino a che non ci sentiremo completamente a nostro agio.

sembra piuttosto efficace :)

Chiusa questa parentesi, io nella tua situazione freezerei un pò se insiste con l'amicizia o si prospetta un'incontro così. Giusto per sbollire un pò la situazione, poi ritornerei all'attacco.

Come dici tu, bisogna chiudere il prima possibile, altrimenti si finisce nel limbo...

Io mi darei un tetto massimo di altre 2-3 uscite, ma se le cose vanno per le lunghe, dilaterei queste uscite con parecchi freeze.

su "the game" è una frase di ross jeffries, per quando la ragazza ti dice che siete amici e non vuole rovinare l'amicizia.

comunque, anche a mio parere è importante essere onesti. pensa solo al fatto che, se tu avessi dovuto, in futuro, portarla a casa tua o se lei per prima l'avesse chiesto avresti dovuto inventarti una scusa... e poi c'è chi dice che l'onestà ripaga sempre... mi fido mi fido :D sempre da the game ho imparato che si può mentire solo su 2 cose: 1:non ti verrò in bocca 2:te lo struscio solo attorno al culo. ahahahahah vabbe, in ogni caso, per il fatto che è lei che ti cerca e per come ti sei comportato sono sicuro che puoi chiuderla. E poi non mi sembri uno senza palle, anzi, sai il fatto tuo su come si gioca. continua a farti sentire poco e sottolinea il fatto che non vuoi uscite amichevoli, falle capire chiaramente le tue intenzioni (onestà anche il questo). continua come stai facendo e sono convinto che, a breve, ci sarà il report della ragazza f-chiusa :D

• Mi piace! 1