Lebron James 1990 [Partecipante] 5 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 http://www.italianseduction.club/forum/t-29020-trovare-una-soluzione/ Questa cosa riassume la mia situazione con una ragazza. Cosa vuol dire che alla fine parliamo + di mezz'ora sabato è lei mi dice che non è vero niente e che mi sono solo fatto film mentali e che a lei piace un altro ragazzo e che mi ha ripetuto tipo per 6 volte che non è deciso che non si metterà con lui e poi mi dice mi dispiace ma sei molto simpatico ma non mi piaci e non sei il mio tipo. aiutatemi vi prego non riesco a dimenticarla.... grazie delle risposte in anticipo. Friulano80 ha reagito a questo 1
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 che perdi tempo ) Mars ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Senti Lebron, ho letto la tua storia, ci sono passato e so come ci si sente... Ora come ora non sei lucido e sei in piena One-Itis, perciò datti una scadenza temporale: o riesci a chiuderla entro un determinato lasso di tempo o passi oltre. Ma devi farlo per davvero! Qualunque sia il risultato sii tranquillo e non ti preoccupare, anche se ti rifiuta non è la fine del mondo. Mars ha reagito a questo 1
Lebron James 1990 [Partecipante] 5 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 si scusa ma se non gli piaccio che cacchio mi ha ripetuto a fare che non è detto che si metterà con lui e che sta bene con lui?ù che devo fare? ci riprovo oppure lascio perdere. A me piace davvero molto lei lo sò che sembra una cazzata,,,,,,
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 si scusa ma se non gli piaccio che cacchio mi ha ripetuto a fare che non è detto che si metterà con lui e che sta bene con lui?ù che devo fare? ci riprovo oppure lascio perdere. A me piace davvero molto lei lo sò che sembra una cazzata,,,,,, Beh, se ti dice che non gli piace uno non ti sta dicendo che le piaci tu...tu comunque prova a fare come ti ho detto io e, in caso ti rifiuta, fa niente, vai avanti a testa alta e senza rimpianti. filo ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Lebron ho letto la tua "storia" e mi hai fatto sorridere più volte. Mi spiace dirtelo mah... La figa è lontana...uff se è lontana! Come dicono tutti, stai vivendo una storia nella tua mente, basata su sguardi, incontri e discorsi TUTTI di circostanza. Mi sono capitate situazioni, discorsi più interessanti per fino con allusioni sessuali. Con HB che non ho mai chiuso... Quindi basare la tua storia, sul fatto che parla con te, sorride non significa mediamente nulla. Hai idea mediamente quanto un'HB venga approcciata/stalkerizzata in università, per strada, alle feste? ecc... Beh te lo dico io, questa è legge segnatela Qualsiasi ragazza mediamente carina, ha dietro decine di uomini che ci vorrebbero provare o ci stanno già provando. TU sei solo uno dei tanti che le sta dietro e che tra l'altro non ha fatto nulla per attrarla a se. Addirittura siamo andati oltre, sei già innamorato e in one-otis... Ma pazienza ci siamo passati piu o meno tutti, vedrai quando incomincerai a realizzare che è così come diciamo noi. Ti arriverà un treno in faccia, bene è da li che si parte! In attesa del treno ti saluto con affetto filo, Friulano80 e geimsbond ha reagito a questo 3
Lebron James 1990 [Partecipante] 5 Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Inviato 2 Gennaio 2013 sec voi ho ancora chance con lei§?
Messaggi raccomandati