Andreα [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Salve a tutti della community , vorrei chiedere a voi esperti un suggerimento su una ragazza che mi portò avanti da più di 5 mesi . Prima di tutto penso di dovervi descrivere l'8HB in questione: non ho proprio una relazione con lei , ma non è una semplice FB , ci vediamo stiamo insieme, ci comportiamo come una coppia ma nessuno dei 2 vuole qualcosa di serio , però andiamo avanti. Ci troviamo bene insieme e vedo sempre in lei interesse nei miei confronti, sia in atteggiamenti verbali che non verbali. L'ho invitata a un pranzo di compleanno(del mio compleanno) con i miei parenti e lei ha accettato senza esitare. Il problema è che un ora prima del ritrovo ha dato buca dicendo che non stava bene e che era stata male tutta la notte (malore post sbornia) e io come risposta la ho detto che non c'era problema e che se voleva poteva passare il pomeriggio per un caffè se si sentiva meglio. Ora la cosa che vorrei chiedervi è come comportarmi con lei , vorrei puntualizzare il fatto che mi ha deluso questa cosa in lei anche se non siamo fidanzati , vorrei riprenderla in modo garbato perché penso che all'ultimo momento mi abbia detto una bugia per non venire oppure anche se fosse vero il malore post sbornia puntualizzare che poteva evitare di bere eccessivamente visto che sapeva dell'impegno ma non so come comportarmi. Vorrei chiedervi come comportarmi in questa occasione . Non trattenetevi dal dare consigli di qualsiasi tipo , grazie !
alfred [Partecipante] 752 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Ma quale pranzo in famiglia dai.... Di Pietro direbbe" ma che c'azzecca la tua trombamica con i tuoi parenti?". Non ha trovato il coraggio per dirti subito che si sarebbe sentita in enorme imbarazzo a venire (e ci credo!!!) e si è ridotta a dirtelo all'ultimo momento... maxmax, filo e HaphaHapha ha reagito a questo 3
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 ma dai poverina ci stava come cosa. Dici che non volete niente di serio e poi la inviti al tuo compleanno tra zie, nonne e genitori assortiti. Un pò troppo saltare così dal letto alla tavola di casa tua. Non dirle niente perchè non ha fatto niente di male. Ora magari lei ti chiederà perchè l'hai invitata se non volete nulla di serio (tu per primo immagino)..ti sei sbilanciato un bel pò. Il mio consiglio è di darle una risposta tipo "perchè mamma aveva in mente di fare tale piatto e so che a te piaceva.." La metti sullo shcerzo e proseguite nello stesso modo in cui stavate facendo.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 o forse la trombamicizia è più per lei che per te..?
Andreα [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 Ribadisco che non è una trombamicizia seno non l'avrei mai invitata. Comunque mi avete ispirato , siete stati veramente d'aiuto grazie a tutti !!
Messaggi raccomandati