quabas [Partecipante] 4 Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 Giusto per rendervi partecipi della mia enorme soddisfazione di poco fa: 1) Al telefono dell'ufficio con la mia nuova LTR 2) Messaggi bollenti sul cellulare da parte di una ex, ora sposata con un altro e mia nuova FB 3) Chat con una FB Russa residente in Germania conosciuta in una dei miei viaggi di lavoro. Mi sono fermato un attimo a pensare e non ho saputo far altro che pensare: GRAZIE!
marshao [Élite] 18 Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 Ottimo, ora puoi ringraziarci donando 100 euro. Ne vale la pena !
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 Ottimo, ora puoi ringraziarci donando 100 euro. Ne vale la pena ! ...mi sa che i 100 euri se li risparmia per andare in Germania .. ..altrimenti :adieu: FB..p.s. Posso chiedere Germania dove?
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 3 Marzo 2006 Inviato 3 Marzo 2006 p.s.Posso chiedere Germania dove? no dai tranquillo non è la stessa tua..
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 4 Marzo 2006 Inviato 4 Marzo 2006 no dai tranquillo non è la stessa tua.. fiuuu... ...meno male .In realtà pensavo già ad uscite a 4 modello superAFC in LTRbutrillona.. ..meno male che c'è Trincia(altrimenti dovevamo inventarlo) .
quabas [Partecipante] 4 Inviato 6 Marzo 2006 Autore Inviato 6 Marzo 2006 ...mi sa che i 100 euri se li risparmia per andare in Germania .. ..altrimenti :adieu: FB..p.s. Posso chiedere Germania dove? Donazione già fatta tempo fa (anche se non di 100 euri ). La girl zompa da Monaco a Francoforte fino ad San Pietroburgo nel suo paese di origine. Fa il mio stesso mestiere e ci incontriamo durante le fiere.
Messaggi raccomandati