BlackBite87 [Partecipante] 2 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 2 consigli: 1. conoscete rasoi che consentano di tenere la lunghezza della barba a 1mm, 2mm, 3mm, 4mm e 5mm? (lo so sembra folle...ma...!) 2. sapete come si chiamano quelle specie di bandane che ti tengono sulla fronte e contengono i capelli? Sapete dove si possono trovare? Grasias
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 2 consigli: 1. conoscete rasoi che consentano di tenere la lunghezza della barba a 1mm, 2mm, 3mm, 4mm e 5mm? (lo so sembra folle...ma...!) 2. sapete come si chiamano quelle specie di bandane che ti tengono sulla fronte e contengono i capelli? Sapete dove si possono trovare? Grasias 1)Si chiamano "regolabarba" io ne ho uno e lo utilizzo, molto comodo soprattutto per tenere in ordine le basette ti consentono anche di tenere la barba un filo più corta o addirittura lunga (il mio va da 0.5 a 32 mm) 2)non ho capito mi spiace
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 2. sapete come si chiamano quelle specie di bandane che ti tengono sulla fronte e contengono i capelli? Sapete dove si possono trovare? Grasias ma le fascette per i capelli?
BlackBite87 [Partecipante] 2 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 1. perfetto 2. si tipo la sua: In che negozi si possono trovare? Non ne ho viste molte in giro...
alfred [Partecipante] 752 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 1. conoscete rasoi che consentano di tenere la lunghezza della barba a 1mm, 2mm, 3mm, 4mm e 5mm? (lo so sembra folle...ma...!) Mi sembra più folle che tu non conosca l'esistenza dei regolabarba sinceramente....
Messaggi raccomandati