Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vashthestampede
Inviato

Ragazzi dopo diversi mesi in cui non richiedevo i vostri pareri, probabilmente a causa(o forse meglio grazie) ad una vita sessuale abbastanza piena e sentimentalmente vuota(cioe gratificazione fisica ma zero coinvolgimenti) vi scrivo per una situazione diversa, per cui potrebbero servire i vostri consigli.

Torno in sicilia per le ferie, e nona vendo qui una vita sociale intensa, decido di fare un po di richieste di amicizia su facebook(una decina, pressoche tutte accettate).

fra queste mi ritrovo un paio di agganci quando ritorno in romangna dove vivo, una milf sposata disposta ad incontri sessuali, ma soprattutto una ragazza carina, 26enne(io 35, ortopedico abbastanza curato) simpatica, forse non un mostro di cultura e saggezza. disoccupata.

si chiacchera su fb per un paio di giorni, si scherza, ci si diverte. dopo 36 ore le chiedo dove posso raggiungerla per offrirle da bere(era venerdis era e lei cn le amiche):abbastanza evasiva. continua a mantenere i contatti via msg pvt su fb, soprattutto dopo avere visto da parte mia mezzo passo indietro (calcolato)per via del mezzo rifiuto. Lei mi dice che non devo fare passi indietro e che lei ha bisogno dei suoi tempi prima di lasciarsi andare.

prendo la palla al balzo.invito per un aperitivo l indomani: nuovo rifiuto(poi da lei giustificato come un fraintendimento):di nuovo discussioni sul passo avanti o passo indietro(nuovo indietreggiamento da parte mia e nuova giustificazioen da parte sua):mi spiega nuovamente che non bisogna indietreggiare al primo ostacolo e che traggo conclusioni errate.

Richiesta di cell, telefonata simpatica veloce, invito in pizzeria e nuovo rifiuto.

A quel punto stizzito(realmente) le dico che mi va benissimo continuare come amicizia di chat.

da li in poi diversi sms (una decina) da parte sua, telefonate.

Ci vediamo pomeriggio per un caffe.

credo volesse fare la simpatica, ma praticamente si lamentava di tutto, ha parlato a ruota libera di se(molte cose poco interessanti), mai una domanda o un minimo segno di interesse su cio che facessi io. dopo circa 2 orette andiamo perche entrambi impegnati.

ci salutiamo, lei mi dicie testualmete "stasera suona walter(amico comune) al locale X" , e io "ah bene non sapevo"...dopo qualche minuto "ok ci sentiamo prossimamente, ciao" e io "ciao" sorridendo.

premesso che non avrei la minima intenzione di contattarla...che pensate???

vashthestampede
Inviato

aggiornamento:stamattina mi ha inviatoo questo sms(alludendo alla mia moto e alla differenza d eta):

"mi hanno detto che stanno facendo dei casting per girare topgun in chiave moderna..oddio moderna ;-) però tentar non nuoce potresti provare!corro ciao"

Sagittair
Inviato

Bah mi sembra una a cui piace giocare e scaldare i volatiti... come direbbe qualcuno qua sul sito "mettiglielo in mano" :)

vashthestampede
Inviato

sai però non ho avuto alcun segnale dal suo linguaggio corporeo, anche al lounge bar la vedevo molto chiusa, braccia conserte, nervosa, batteva velocemnte i piedi, per sconfiggere una possibile timidezza parlava velocissima e quasi a ruota libera....

Sagittair
Inviato

Beh ... stava a te portarla nello stato emozionale che volevi che lei assumesse... in fondo sei tu l'uomo o no?

vashthestampede
Inviato

dovrei ;-)

comunque oggi mi ha cercato anche su fb, molto scherzo, molte battute..molto gioco. non posso fare inviti perche sia stasera che domani sera siamo in locali diversi