Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dadoyeah
Inviato (modificato)

Buonasera a tutti,

La mia situazione è poco chiara (a mio parere), ma spero che voi possiate indirizzarmi.

Conosco da tanto tempo una ragazza con la quale, però, ho ripreso a sentirmi dall'Aprile 2011. Dopo varie provolate e occasioni perse, il tutto via sms o Facebook (davvero molto timida, lei) me la sono bruciata per la mia inesperienza sul campo.

Da Settembre 2011 a Venerdì scorso il nulla cosmico, silenzio totale ed, al massimo, saluto di presenza.

Venerdì vengo contattato dalla tipa dopo un "mi piace" su Facebook. Parte una piccola discussione e, sottolineando che mi ha intravisto, quanto sono dimagrito e quanto mi trovi benissimo, la discussione si perde. Il tutto perché lei risponde ad i messaggi con un ritardo immenso. Io non scrivo più di un messaggio consecutivo.

Dopo un po' di giorni in cui vengo cercato da lei, le chiedo di uscire per un aperitivo. Dopo un "fammi sapere", non ho saputo più nulla. L'appuntamento sarebbe dovuto essere Venerdì. Io, arrabbiato, non le scrivo nulla per non darle soddisfazione.

Ieri, ad ora di pranzo, mi scrive un messaggio chiedendomi se a Capodanno fossi in un posto x. Io rispondo di sì, dopo ore per tenerla un po' li, chiedendo il perché lo volesse sapere e lei mi risponde:"Perchè ci sono anche io :)".

La storia è questa.

Voi come vi muovereste di conseguenza?

Cosa fareste alla festa a Capodanno?

Ho bisogno assoluto dei vostri consigli perché tengo molto a questa ragazza e non voglio bruciarmela di nuovo.

Credo le piaccia fare quella che se la tira, ma le deduzioni è meglio le facciate voi.

Se avete bisogno di qualsiasi informazione in particolare, prontissimo a darla!

Un abbraccio e grazie a tutti! (:

Modificato da Dadoyeah
Dadoyeah
Inviato

Per altro, nel momento in cui le ho chiesto di uscire, lei ha detto "Va benissimo, vediamo, ma credo proprio che vada bene".

Tenevo a precisare!

Dadoyeah
Inviato

Niente, insomma, arrivo e lei era già dentro. Ci incrociamo, lei viene da me, mi dice:"Non ti riconosco più" e mi abbraccia e bacia sulla guancia. Va avanti la serata e visto che con loro, un gruppo di ragazze, c'erano alcune che conoscevo già, siamo stati con loro praticamente tutta la serata.. Balliamo insieme e mi stampa un bacio praticamente a metà bocca e poi mi riempìe di baci sulla guancia e mi dice "Ti voglio bene". Quindi ho pensato al palo. Parliamo un po'. Quei baci sulla guancia dopo quello forse sbagliato sulla bocca mi hanno fatto pensare ad un rifiuto, quindi ho evitato di prenderla da parte e fare stronzate. Alla fine, mi avvicino e le dico che me ne stavo andando.. Lei dice "No, dai rimani", io li mi rompo il cazzo, mi abbraccia e le dico all'orecchio:"Sìlvia, guarda che tu mi piaci". Lei mi guarda, sorride, mi bacia un po' a sulla guancia e sul collo e mi dice:"Ti fai sentire?" (a livello telefonico) ed io le dico:"No, fatti sentire tu". Lei continua e dice che devo farmi vivo io, le dico va bene e me ne vado. Alle 6 di stanotte mi arriva un messaggio con scritto "

Dadoyeah
Inviato

Nel messaggio c'era scritto semplicemente:"

B.i.g.
Inviato

Palo?????

Ti ha baciato d'appertutto,ti bastava solo infigliargli la lingua in bocca.

Dadoyeah
Inviato

D'accordo, ma perché dopo quel mezzo bacio, invece di andare al sodo ha deviato verso il viso?

Questo mi ha stranizzato, francamente.

Dadoyeah
Inviato

Signori, avrei bisogno di sapere come secondo voi dovrei muovermi adesso..

Per favore!

PorcoS
Inviato

in poche parole: FAI L'UOMO

Prendi in mano sta situazione, ti sei dichiarato, se non ci stava si sarebbe allontanata, non scrivergli per qualche giorno e alla prossima occasione utile chiudila