Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dadoyeah
Inviato

Tu onestamente come interpreti tutta questa storia?

PorcoS
Inviato

che hai delle possibilità, se cambi dal giorno alla notte

hai sbagliato esponendoti e confessandole che ti piace, dovevi rifiutarla con il linguaggio verbale ma sedurla con il corpo e gli atteggiamenti.

prenditi qualche giorno per riflettere prima di ripartire all'attacco, hai ancora delle carte da giocare.

Dadoyeah
Inviato

Spero che le carte siano giuste e che le trovi, vista l'inesperienza.. Credo sia ONE-ITIS pesante.

Ti auguro buon anno, comunque, sei gentilissimo! :)

Dadoyeah
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO: la tipa ha mandato il buongiorno ieri, abbiamo discusso un po' evitando di parlare della mia dichiarazione, ma poi ho troncato con un finto impegno, perché stava scemando tutto. Ha mandato anche la buonanotte, alla quale non ho risposto ed anche qualche commento su Facebook.

Sparire è sempre la tattica migliore oppure no?

Modificato da Dadoyeah
PorcoS
Inviato

è QUASI sempre la tattica migliore, ogni tanto le donne vanno premiate se lo meritano

Domani chiamala e chiedigli un appuntamento ad un suo picco emotivo, possibilmente di sera...