Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Buonasera e buon anno a tutti! Appena riavrò un portatile funzionante- vi sto scrivendo dall'Ipad- avrei intenzione di iscrivermi su badoo... Avete consigli e recensioni in merito? È' una buona palestra per il chat - game? Saluti a tutti!
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Buonasera e buon anno a tutti! Appena riavrò un portatile funzionante- vi sto scrivendo dall'Ipad- avrei intenzione di iscrivermi su badoo... Avete consigli e recensioni in merito? È' una buona palestra per il chat - game? Saluti a tutti! Come palestra, per verificare quali frasi funzionano con le donne, va bene; se speri di raccattare qualcosa di valido, sprechi il tempo.
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 Come palestra, per verificare quali frasi funzionano con le donne, va bene; se speri di raccattare qualcosa di valido, sprechi il tempo. Per valido intendi valido solo dal punto di vista estetico oppure anche dal punto di vista socio - culturale??
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Inviato 30 Dicembre 2012 Va bene va bene... Per ogni punto di vista?
alfred [Partecipante] 752 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Per ogni punto di vista? E' un modo come un altro per conoscere donne... La matta ti può capitare pure se la conosci per strada...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 TIENITI UN BUON PROFILO Poi puoi aprire a manetta ,qualcuna prima o poi risponde. Le superfighe (almeno nelle foto) difficilmente rispondono.
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Inviato 3 Gennaio 2013 TIENITI UN BUON PROFILO Poi puoi aprire a manetta ,qualcuna prima o poi risponde. Le superfighe (almeno nelle foto) difficilmente rispondono. Come posso fare per tenere un buon profilo? Consigli & suggerimenti? Io non ho molte foto su di me....non amo troppo farmene e neanche farmene fare!
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Come posso fare per tenere un buon profilo? Consigli & suggerimenti? Io non ho molte foto su di me....non amo troppo farmene e neanche farmene fare! Se vuoi attirare l'attenzione servono foto dove ti si vede in primo piano o in compagnia di ragazze. Niente foto segnaletiche come la patente o la carta d'identita. Metti una decina di foto . Fattene fare da qualche amico in qualche serata che sei fuori un compagnia. Metti qualche dettaglio curioso su di te,che ne so...ti piace costruire modellini di galeoni o fare quadri (sono solo esempi)
Zelenka [Partecipante] 82 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Inviato 4 Gennaio 2013 Se vuoi attirare l'attenzione servono foto dove ti si vede in primo piano o in compagnia di ragazze. Niente foto segnaletiche come la patente o la carta d'identita. Metti una decina di foto . Fattene fare da qualche amico in qualche serata che sei fuori un compagnia. Metti qualche dettaglio curioso su di te,che ne so...ti piace costruire modellini di galeoni o fare quadri (sono solo esempi) Quasi non ho foto di me,figurati se ne ho in compagnia di ragazze! ) ) vediamo dai..ora mi deve ritornare il computer. Poi al limite ti faccio accedere ai miei profili (fb e badoo) e ti faccio vedere! Sei di Mantova città?
Messaggi raccomandati