Vai al contenuto

BADOO


Zelenka

Messaggi raccomandati

Zelenka

Buonasera e buon anno a tutti!

Appena riavrò un portatile funzionante- vi sto scrivendo dall'Ipad- avrei intenzione di iscrivermi su badoo... Avete consigli e recensioni in merito? È' una buona palestra per il chat - game? Saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Buonasera e buon anno a tutti!

Appena riavrò un portatile funzionante- vi sto scrivendo dall'Ipad- avrei intenzione di iscrivermi su badoo... Avete consigli e recensioni in merito? È' una buona palestra per il chat - game? Saluti a tutti!

Come palestra, per verificare quali frasi funzionano con le donne, va bene; se speri di raccattare qualcosa di valido, sprechi il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zelenka

Come palestra, per verificare quali frasi funzionano con le donne, va bene; se speri di raccattare qualcosa di valido, sprechi il tempo.

Per valido intendi valido solo dal punto di vista estetico oppure anche dal punto di vista socio - culturale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Zelenka

Va bene va bene...

Per ogni punto di vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Per ogni punto di vista?

E' un modo come un altro per conoscere donne... La matta ti può capitare pure se la conosci per strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

TIENITI UN BUON PROFILO

Poi puoi aprire a manetta ,qualcuna prima o poi risponde.

Le superfighe (almeno nelle foto) difficilmente rispondono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zelenka

TIENITI UN BUON PROFILO

Poi puoi aprire a manetta ,qualcuna prima o poi risponde.

Le superfighe (almeno nelle foto) difficilmente rispondono.

Come posso fare per tenere un buon profilo? Consigli & suggerimenti? Io non ho molte foto su di me....non amo troppo farmene e neanche farmene fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Come posso fare per tenere un buon profilo? Consigli & suggerimenti? Io non ho molte foto su di me....non amo troppo farmene e neanche farmene fare!

Se vuoi attirare l'attenzione servono foto dove ti si vede in primo piano o in compagnia di ragazze.

Niente foto segnaletiche come la patente o la carta d'identita.

Metti una decina di foto .

Fattene fare da qualche amico in qualche serata che sei fuori un compagnia.

Metti qualche dettaglio curioso su di te,che ne so...ti piace costruire modellini di galeoni o fare quadri (sono solo esempi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zelenka

Se vuoi attirare l'attenzione servono foto dove ti si vede in primo piano o in compagnia di ragazze.

Niente foto segnaletiche come la patente o la carta d'identita.

Metti una decina di foto .

Fattene fare da qualche amico in qualche serata che sei fuori un compagnia.

Metti qualche dettaglio curioso su di te,che ne so...ti piace costruire modellini di galeoni o fare quadri (sono solo esempi)

Quasi non ho foto di me,figurati se ne ho in compagnia di ragazze! :o) :o) vediamo dai..ora mi deve ritornare il computer. Poi al limite ti faccio accedere ai miei profili (fb e badoo) e ti faccio vedere!

Sei di Mantova città?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...