Vai al contenuto

Alla fine è successo,FB finita....


Triumph

Messaggi raccomandati

Triumph

Eccomi qua,dopo un anno giusto è finita la mia avventura con una FB di cui mi ero un po preso..

Molti di voi conoscono bene la mia storia,avevo aperto alcune discussioni a riguardo....

Grazie hai consigli letti e dati da voi,letto vari manuali ecc.l'ho tirata fino a oggi,un anno giusto....

Stasera ho ricevuto la notizia che la mia fb non avrà più intenzione di fare del sesso con me...ma di rimanere buoni amici perché mi vuole bene....

Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo....premetto che io sono stato sempre un po preso senza troppo farmi vedere per paura di perderla altrimenti avrebbe chiuso...

Che dire ho passato un anno a fare push and pull,freez,reinventarmi ogni volta per stupirla e fare del super sesso con lei.....e adesso è finito....

Lei è una pua nata ....non ha bisogno di studiarsi le cose come facciamo noi....lei ce l'ha d'istinto.....per questo sono attratto.....

Dopo la notizia....ci sono rimasto un po male non ho insistito,ma ho chiesto alcuni chiarimenti.....gli è finita l'attrazione fisica verso di me.....che dire....succede...e mi sento dire che mi vuole bene,non mi vuole perdere ,e rimaniamo buoni amici....

Dico di capire e le dico che mi dispiace perché fare sesso con lei era il top...

Ed esco di casa......

E adesso che fare....sono in one-itis? Si penso proprio di si...

Ho l'impressione che adesso il rapporto andrà scemando....verrà a mancare quel gioco che ero abituato a fare l'intrigo e tutto il resto.....che dire mi sento come mi avesse lasciato la fidanzata...

Vi chiedo consiglio.....mi sento uscito sconfitto....come uno che ha fallito e viene allontanato

...che brutto....

Modificato da Triumph
Link al commento
Condividi su altri siti

ECAB

Immagino che dopo un anno di sesso con una sia brutto essere "scaricati", ma in fin dei conti la scopamicizia è così...si continua finchè non diventa una LTR o ci si stufa. Per primo ti consiglio di cominciare a frequentare altre ragazze e provare ad avere altre scopamicizie, in secondo luogo continua a giocare con lei, qualcosa può sempre succedere ;)

p.s. Devo riuscire ad avere una scopamicizia, ho chiesto anche in questa sezione, se ti va passa :)

Modificato da ECAB
Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

il mio consiglio x starci meno male è quello di dirgli cosa provavi... magari ha deciso di smettere perchè iniziava a sentire qualcosa anche lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Ne abbiamo parlato stamattina....vuole mantenere una bella amicizia,senza sesso....

Il nostro rapporto si basava su questo ....il fatto che non posso più fare l'intrigante mi smonta...

Lei non vuole mettersi con me e ne avevamo già parlato....e forse neanche io...non mi fiderei....

Quello che vorrei???

Che tornasse tutto come all'inizio quando giocavamo e ci stuzzicavamo,ci rincorravamo e scappevamo....

Si può rimanere amici? Vale la pena rimanete amici senza tutto quel giocare?

Non lo so sono confuso e amareggiato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Mi spiace Triumph e te lo dico con affetto, so cosa si prova!

In ogni caso le cose da fare sono sempre le stesse dopo ogni rottura:

ovvero freeze totale e recupero personale.

Adesso come dici tu, sei confuso/amareggiato, quindi non sei lucido. Rimanda le decisioni amica/non amica a quando ti riprendi.

A mio parere cmq l'amicizia post LRT o FB è una cavolata per queste ragioni:

  1. Se vuoi veramente un'amica con la A maiuscola, lo stabilisci fin dall'inizio. Non dopo!
  2. E' impossibile essere amici veri di un'HB per cui provi (provavi?) attrazione.
  3. Lei ha preso la decisione di allontanarti, quindi è la parte più forte, tu la più debole almeno per ora (lascia perdere i discorsi d'orgoglio è così nei fatti)
  4. Conosci le donne no? Sono come scimmie, non mollano un ramo finché non ne hanno afferrato un altro! Probabilmente si starà già frequentando con un altro o succederà tra poco.

Non è che si diventa amici in base ai cambi di umore/ormonali o perché semplicemente lei si sveglia una mattina e fa un "downgrade del vostro rapporto" (passami il termine). I rapporti nati così sono "malati" & "instabili" che indeboliscono la tua sfera affettiva e la tua autostima.

Molti lo fanno è vero, ma lo trovo squallido e sopratutto non sono rapporti sani. Quindi non porteranno beneficio alla tua vita anzi ti abbassano l'autostima.

Immagina il tuo futuro, vorresti presentare ai tuoi amici o alle nuove HB, le vecchie EX o FB per cui provi ancora attrazione e riciclarle come amiche per nascondere il fatto che per te non è ancora chiusa?! O semplicemente perché non hai avuto il coraggio di chiudere...

E' ridicolo e si creano le condizioni ideali per l'one-otis.

Pensaci tu puoi essere meglio di così e puoi avere tutti gli amici, le amiche, le fidanzate, le FB che vuoi basate su rapporti SANI e non riciclati!

Questo è quello che penso io e sono i miei valori, sono un po' estremizzati per essere sintetico ho dovuto farlo :)

Auguri di buon Anno!

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph
Inviato (modificato)

Mi spiace Triumph e te lo dico con affetto, so cosa si prova!

In ogni caso le cose da fare sono sempre le stesse dopo ogni rottura:

ovvero freeze totale e recupero personale.

Adesso come dici tu, sei confuso/amareggiato, quindi non sei lucido. Rimanda le decisioni amica/non amica a quando ti riprendi.

A mio parere cmq l'amicizia post LRT o FB è una cavolata per queste ragioni:

  1. Se vuoi veramente un'amica con la A maiuscola, lo stabilisci fin dall'inizio. Non dopo!
  2. E' impossibile essere amici veri di un'HB per cui provi (provavi?) attrazione.
  3. Lei ha preso la decisione di allontanarti, quindi è la parte più forte, tu la più debole almeno per ora (lascia perdere i discorsi d'orgoglio è così nei fatti)
  4. Conosci le donne no? Sono come scimmie, non mollano un ramo finché non ne hanno afferrato un altro! Probabilmente si starà già frequentando con un altro o succederà tra poco.

Non è che si diventa amici in base ai cambi di umore/ormonali o perché semplicemente lei si sveglia una mattina e fa un "downgrade del vostro rapporto" (passami il termine). I rapporti nati così sono "malati" & "instabili" che indeboliscono la tua sfera affettiva e la tua autostima.

Molti lo fanno è vero, ma lo trovo squallido e sopratutto non sono rapporti sani. Quindi non porteranno beneficio alla tua vita anzi ti abbassano l'autostima.

Immagina il tuo futuro, vorresti presentare ai tuoi amici o alle nuove HB, le vecchie EX o FB per cui provi ancora attrazione e riciclarle come amiche per nascondere il fatto che per te non è ancora chiusa?! O semplicemente perché non hai avuto il coraggio di chiudere...

E' ridicolo e si creano le condizioni ideali per l'one-otis.

Pensaci tu puoi essere meglio di così e puoi avere tutti gli amici, le amiche, le fidanzate, le FB che vuoi basate su rapporti SANI e non riciclati!

Questo è quello che penso io e sono i miei valori, sono un po' estremizzati per essere sintetico ho dovuto farlo :)

Auguri di buon Anno!

Grazie Mars le tue parole hanno colto nel segno!

Credo anche sul fatto che abbia un altro ,e questo mi fa star male...

Ho l'impressione di uscire di scena da perdente , e mi fa rabbia!!!

Condivido con te le cose più giuste da fare,e appena mi convinco mi assalgono i pensieri

Mi assale la one-itis,è una cosa che ti corrode che ti mangia piano piano

Io paragono a una vera e propria malattia che ti impedisce di vivere come vorresti

Che ti fa passare la voglia di fare tutto tranne che pensare a lei è a cosa fa lei.....

E la cosa brutta è che lei non pensa a te....grottesco vero....

Modificato da Triumph
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Tu ne eri innamorato...

Conta come se fossi appena uscito da una LTR. La procedura ora la conosci :)

Non sarà facile, soffrirai, ma ehi...è iniziato l'anno nuovo ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Pochi mesi fa ho subito una rottura, la mia era una LRT su cui avevo puntato molto (tutto?), quindi ancora più difficile? non lo so..

Grazie a tanto innergame, ho capito che le emozioni negative, sono controllabili, sono nella nostra testa. Noi possiamo controllare la nostra mente e i nostri pensieri. Ci vuole solo allenamento e forza di volontà. All'inizio mi sembrava di scalare l'Everest a mani nude, poi dopo poche settimane, ci sono riuscito! Ho superato il periodo più doloroso.

Sono uscito ho sargiato, ho conosciuto diverse HB, anche con queste non è andata bene. Forse ho giocato male o forse mi portavo dietro il "fantasma della mia ex". Ma non importa sto dimostrando a me stesso che basta AGIRE e le cose si smuovono in 1 SECONDO.

Ora non sto a raccontarti balle, non sono qui a festeggiare, ho ancora da recuperare. Ma so che è solo questione di tempo, ancora poco.

Ho smesso di fare il dramma per ogni cosa e di piangermi addosso. Quei tempi per me sono finiti, ora mi sento SVEGLIO.

Tengo a precisare che questa è la prima volta che non vado in one-otis, puntualmente dopo ogni rottura ci finivo.

Questa volta mi sono attenuto fermamente ai principi del FORUM. Ovvero freeze totale!

il mese scorso, giusto per cronaca te lo dico, si è fatta risentire, vuoi sapere cosa ho fatto? Ignorata totalmente.

Ho deciso di cambiare vita radicalmente, non mi importa quando tempo ci vorrà o dovrò soffrire. AFC non ci torno più!

Senza sacrifici non si va da nessuna parte e questo lo sto imparando come non mai in questo periodo.

Non mollare :)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph
Inviato (modificato)

Pochi mesi fa ho subito una rottura, la mia era una LRT su cui avevo puntato molto (tutto?), quindi ancora più difficile? non lo so..

Grazie a tanto innergame, ho capito che le emozioni negative, sono controllabili, sono nella nostra testa. Noi possiamo controllare la nostra mente e i nostri pensieri. Ci vuole solo allenamento e forza di volontà. All'inizio mi sembrava di scalare l'Everest a mani nude, poi dopo poche settimane, ci sono riuscito! Ho superato il periodo più doloroso.

Sono uscito ho sargiato, ho conosciuto diverse HB, anche con queste non è andata bene. Forse ho giocato male o forse mi portavo dietro il "fantasma della mia ex". Ma non importa sto dimostrando a me stesso che basta AGIRE e le cose si smuovono in 1 SECONDO.

Ora non sto a raccontarti balle, non sono qui a festeggiare, ho ancora da recuperare. Ma so che è solo questione di tempo, ancora poco.

Ho smesso di fare il dramma per ogni cosa e di piangermi addosso. Quei tempi per me sono finiti, ora mi sento SVEGLIO.

Tengo a precisare che questa è la prima volta che non vado in one-otis, puntualmente dopo ogni rottura ci finivo.

Questa volta mi sono attenuto fermamente ai principi del FORUM. Ovvero freeze totale!

il mese scorso, giusto per cronaca te lo dico, si è fatta risentire, vuoi sapere cosa ho fatto? Ignorata totalmente.

Ho deciso di cambiare vita radicalmente, non mi importa quando tempo ci vorrà o dovrò soffrire. AFC non ci torno più!

Senza sacrifici non si va da nessuna parte e questo lo sto imparando come non mai in questo periodo.

Non mollare :)

Sei riuscito ad ignorarla mars,questo è segno di grande forza di volontà!

Ti ammiro sul serio.....in passato l'ho fatto con altre hb....ma con questa,

In questo momento non riuscirei ho bisogno di tempo....

Bella la frase,che da AFC non torni più.....

Un consiglio mars,la causa che la spinta a dire che non vuole più fare sesso

Con me è da attribuire dice lei a un grosso problema familiare,che ci può

Anche stare....ma che secondo me lo usa un po come scusa....

Io ho pensato di muovermi così:

1- mandare un sms tra cinque giorni per sapere come sta....

Freddo e distaccato il giusto per fargli vedere che non me ne frego del suo

Problema.....

2- farmi sentire sempre meno ......

Questo non credo che gli farà cambiare idea....e correrà da me a gambe aperte

Ma servirà a me per cercare di uscire dalla one-itis....

La cosa che mi fa pensare è quando mi ha detto che io metto il sesso al primo posto

Tutte scuse......il rapporto è iniziato così e lo voleva anche lei......o al contrario quando

Mi ha detto che mi vede troppo preso....

Qualsiasi cosa io faccio non va bene.....il rapporto è compromesso ho fallito

Mi dovrò attenere ai due punti sopracitati...

Modificato da Triumph
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph
Inviato (modificato)

Ci sono novità....qualche mese fa mi aveva chiesto di non mandargli più sms su wats app....ma di mandargli prima un mess soft su facebook poi lei mi avrebbe risposto su wats app e continuato la conversazione,chiedendomi anche di togliere la foto di wats app....

Domandando il motivo lei mi risponde che non voleva che vedessero altre persone,dopotutto noi eravamo trombamici,quindi ognuno liberi di fare quello che volevamo...

Li per lì non dissi nulla per non farmi vedere preso e geloso....

Ma dentro di me in tutto quest'anno la gelosia mi ha divorato.....mentre io le raccontavo le mie avventure che corteggiano a destra e a manca....e racimolavo numeri di telefono ....lei era solo contenta e forse gelosa lo è stata solo qualche volta ma non più di tanto...

Da parte sua ha sempre avuto una vita frenetica con molri amici e usciva di frequente....

Al contrario di me lei raccontava poco della sua vita privata quindi intuivo che oltre me faceva sesso con qualcun'altro.....ma lì per lì ci poteva stare ognuno poteva fare quello che voleva.....

Poi tutti sappiamo che mi sono preso che lei ha cominciato un po a stancarsi fino alla notizia che non vuole più fare più sesso....

Ed ora so che si vede più frequentemente con un suo amico.....dice che le sta vicino fato che ha un grave problema famigliare la madre è gravemente malata e purtroppo è vero....

Concludendo ,lei mi ha detto basta sesso ma solo amici non vuole perdermi....

Mi ha chiesto di scrivergli prima su facebook e di togliere la foto di wats app...penso perché non veda il suo amico

Che dire con tutto il rispetto per la salute per la madre la vedo un po una scusa...

Secondo me col suo amico sesso lo fa e per me è finito il gioco....

Che fare ora?

Non voglio passare da perdente....sono sicuro che chiamerà non mi vuole perdere....mi voglio fare vedere diverso deve avere paura di perdermi voglio tornare a fare l'amore con lei....

Modificato da Triumph
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...