Vai al contenuto

Alla fine è successo,FB finita....


Triumph

Messaggi raccomandati

mastermind

Caro triumph,

scusami se te lo dico ma la tua strategia mi sembra abbastanza perdente!!!! Uno sereno non si comporterebbe nel modo in cui tu intendi procedere!!!

Io al posto tuo non la chiamerei, aspetterei che mi chiamasse e sarei anche molto cordiale e molto loquace, in questo modo comunichi vero disinteresse e mancanza di rosicamento!!!

Potrai tentare di riapprocciarla solo quando lei si sarà convinta che te ne sbatti veramente e dopo che ti sarai trovato un'altra!!!

Ma il problema vero è che per te non è solo sesso ti sei innnammmoratoooooo della fb, dunque sei poco lucido e poco sincero sui tuoi veri intenti;.-)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Caro triumph,

scusami se te lo dico ma la tua strategia mi sembra abbastanza perdente!!!! Uno sereno non si comporterebbe nel modo in cui tu intendi procedere!!!

Io al posto tuo non la chiamerei, aspetterei che mi chiamasse e sarei anche molto cordiale e molto loquace, in questo modo comunichi vero disinteresse e mancanza di rosicamento!!!

Potrai tentare di riapprocciarla solo quando lei si sarà convinta che te ne sbatti veramente e dopo che ti sarai trovato un'altra!!!

Ma il problema vero è che per te non è solo sesso ti sei innnammmoratoooooo della fb, dunque sei poco lucido e poco sincero sui tuoi veri intenti;.-)!!!

capito.....aspetto che mi chiami lei anche se la madre sta per morire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

Non era l'unica ma era la più trasgressiva,porca,mi accendeva come un falò in estate....per farti capire...

però considero anche la tua idea....se ne avevo un altra per le mani simile non gli sbavavo dietro come una sanguisuga...

Non ti dico quanto ci ho provato a cercarmene un altra brava quanto lei..

è tutto l'impianto che non funziona. Costruito male dal principio, per forza che collassa prima o poi.

L'infatuazione di cui sei vittima deriva semplicemente da una consapevolezza che ancora manca. E questo ti ha portato a fare tutto ciò che potevi fare per diventare un pezzo di carne scontato che alla fine ha stufato, l'innamoramento da parte sua non poteva esserci con premesse simili.

SICURAMENTE ha un altro, con cui già si vedeva mentre ancora trombava con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Ciao Triunph, purtroppo la tua strategia sembra perdente anche a me. Non devi fingere di essere sereno, ma lo devi essere davvero se vuoi avere qualche possibilità.

Il fatto stesso di farti vedere brillante davanti a lei, salvo poi contorcerti quando non ti sta guardando, ti fa perdere in partenza. Presto o tardi le tue sensazioni negative si rifletteranno anche quando sei in sua compagnia e risulterai sempre meno come vuoi essere. E questo lei lo vede.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Il concetto che devi essere guarito del tutto o quasi,l'ho metabolizzato....Sono gia molto soddisfatto che sono passati 6 giorni che non ci sentiamo e non sento il bisogno di sentirla..è questo è un bel passo avanti...

Ho ancora molto lavoro da fare soprattutto su di me...

Ma la cosa che più mi preme ora...è se sia giusto freddarla per settimane...anche sapendo che la madre non vivrà a lungo....

So che è un concetto personale e soggettivo ma ho bisogno dei vostri consigli ....

Link al commento
Condividi su altri siti

spherl76

In che senso veramente??

allora triumph, dobbiamo capirci: capirei se ti avesse detto di volere una "pausa" da te, ché in questo momento vuole stare vicino alla madre. Però mi pare avevi scritto che posta le foto di lei in giro per locali, e in compagnia dell'altro ragazzo, giusto?

Veramente nel senso che davvero vuoi mettere in atto un piano dalla durata di tipo un mese? Ti sei scritto sul calendario "oggi sms, fingersi sereno", "oggi telefonata, breve, chiudere con 'sto uscendo, ciao'", "oggi post su facebook su quanto è bella la vita"? Sai cose che fai in un mese, che non riguardino lei?

Io in situazioni simili non mi sono fatto problemi a non interessarmi di parenti e cose simili. Anche perché a te non interessa la madre, l'avessi neanche mai vista, la madre! E' solo un modo per riaggnciare lei, e lei ti ha già detto che non le interessi, ma di restare amici. E tu fingi di restarle amico, con l'intenzione, prima o poi, di tornare a scopartela, magari alle stesse assurde condizioni di prima. Che magari prima o poi ci riusciresti anche, perché le persone in fondo non cambiano, ma secondo me il gioco non vale la candela, e lei non vale tutto questo sbattimento (anche emotivo) da parte tua.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph
Inviato (modificato)

allora triumph, dobbiamo capirci: capirei se ti avesse detto di volere una "pausa" da te, ché in questo momento vuole stare vicino alla madre. Però mi pare avevi scritto che posta le foto di lei in giro per locali, e in compagnia dell'altro ragazzo, giusto?

Veramente nel senso che davvero vuoi mettere in atto un piano dalla durata di tipo un mese? Ti sei scritto sul calendario "oggi sms, fingersi sereno", "oggi telefonata, breve, chiudere con 'sto uscendo, ciao'", "oggi post su facebook su quanto è bella la vita"? Sai cose che fai in un mese, che non riguardino lei?

Io in situazioni simili non mi sono fatto problemi a non interessarmi di parenti e cose simili. Anche perché a te non interessa la madre, l'avessi neanche mai vista, la madre! E' solo un modo per riaggnciare lei, e lei ti ha già detto che non le interessi, ma di restare amici. E tu fingi di restarle amico, con l'intenzione, prima o poi, di tornare a scopartela, magari alle stesse assurde condizioni di prima. Che magari prima o poi ci riusciresti anche, perché le persone in fondo non cambiano, ma secondo me il gioco non vale la candela, e lei non vale tutto questo sbattimento (anche emotivo) da parte tua.

la madre la conosco molto bene siamo andati anche insieme a trovarla...ci conosciamo da una vita....

Per questo ho il dubbio per fare la cosa giusta....

Capito il concetto....vedremo......

E se dovesse chiamarmi tra un tempo indefinito ....

Come detto rilassato e bla bla bla....per non farmi vedere offeso ,che alla fine è vero....

E se mi dicesse di solito quando non mi chiami sei offeso....posso rispondere che invece sono daccordo con lei....ha fatto la cosa più giusta....

Questo dovrebbe togliere potere su di me...

Modificato da Triumph
Link al commento
Condividi su altri siti

spherl76

la madre la conosco molto bene siamo andati anche insieme a trovarla...ci conosciamo da una vita....

Per questo ho il dubbio per fare la cosa giusta....

Capito il concetto....vedremo......

E se dovesse chiamarmi tra un tempo indefinito ....

Come detto rilassato e bla bla bla....per non farmi vedere offeso ,che alla fine è vero....

E se mi dicesse di solito quando non mi chiami sei offeso....posso rispondere che invece sono daccordo con lei....ha fatto la cosa più giusta....

Questo dovrebbe togliere potere su di me...

allora la domanda è un altra: tu adesso sei in grado di fare l'amico, amico e stop?

Io le manderei due righe su whatsapp.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

L'errore più grosso che hai fatto imho è non aver coltivato altre FB, LTR, chiamale come vuoi... e adesso sei solo, cornuto (perchè lei già ha un'altro) e mazziato.

Rialzati Triumph, lascia perdere tutto, STOP a qualsiasi forma di contatto, non sentirti in colpa x la madre.

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Spherl76, PUA, Maxmax hanno centrato meglio di me il punto.

Sei in questa situazione perché a monte c'erano delle lacune, o se vogliamo essere tecnici il rapporto era asimmetrico. Lei gestiva il "rapporto". Tu ti basavi soltanto sulla sua non scelta di lasciarti. Per questo è crollato tutto!

Praticamente LEI si è fatta un FB, non tu. C'è una bella differenza!

Ovvio non sto qua a dirti che non te la dovevi scopare, hai fatto benissimo! Avrei fatto lo stesso nella tua situazione. Bisogna passare per queste esperienze dolorose per migliorare.

Infatti questo dolore che provi è l'opportunità di capire l'errore.

L'errore è pensare che le cose rimangono statiche! Le situazioni cambiano, oggi sei in vantaggio domani no. Per questo bisogna procurarsi delle alternative.

Se sei davvero interessato alla madre, prendi il suo numero e TIENITI in contatto solo con lei o con altri parenti, bypassando la ragazza.

Così mostri che sei interessato veramente alla madre e non al rapporto con la figlia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...