Vai al contenuto

Alla fine è successo,FB finita....


Triumph

Messaggi raccomandati

Triumph
Inviato (modificato)

allora la domanda è un altra: tu adesso sei in grado di fare l'amico, amico e stop?

Io le manderei due righe su whatsapp.

Si via messaggi penso proprio di riuscirci...

Un mess su facebook...perché su whats app non vuole...e io non glu do problemi...

Tipo....

Io. "ciao xxxx come stai? E tua madre?"

Lei. "Ma si io diciamo bene....mia madre il solito sai com'è ormai triumph...e tu come stai?"

io. "io tutto bene grazie....allora ti auguro una buona giornata,e dai una carezza a tua madre da parte mia"

Lei. "Certo lo farò....una buona giornata anche a te"

Se non ci sono disguidi o peggioramenti della madre la conversazione sarà così...

Ne una parola di più ne una di meno...la conosco molto bene....

Poi se mi messaggerà lei non risponderò....ma mi farò sentire io dopo altri 7/10 giorni....

Con questa tipologia di messaggi ...

Modificato da Triumph
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

se continui così non fai altro che peggiorare la tua situazione.

7/10 giorni??

direi 7/10 mesi

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph
Inviato (modificato)

Ciao mars ma anche il tipo che ha adesso non è il suo fidanzato....lei mi ha detto che non vuole fidanzarsi....si tromberanno ogni tanto...un altro giocattolo come me....

E poi quello che succederà dopo lo sappiamo tutti...

Modificato da Triumph
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

se continui così non fai altro che peggiorare la tua situazione.

7/10 giorni??

direi 7/10 mesi

:)

7/10 giorni per dire.....;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

spherl76

Un mess su facebook...perché su whats app non vuole...e io non glu do problemi...

no, un messaggio su whatsapp, senza tutta la trafila.

Siete amici, no? Io per contattare gli amici non devo fare tutta la procedura. Io gli amici, se voglio, li chiamo anche alle dieci di sera. Anche le ragazze.

Lascia perdere anche il messaggio, va. Io volevo spingerti a fare un po' lo stronzo, e tu non hai colto, perché ci stai ancora sotto. E sarai sempre tu quello più debole, perché lei sarà sempre lei, e tu sarai sempre tu, e questa situazione prima o poi si ripeterebbe.

Fa invece tesoro di questa esperienza, affinché non si ripeta anche con le altre.

E il fatto che non vuole fidanzarsi... ma tu di una ragazza guardi ancora le parole e non i fatti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ciao mars ma anche il tipo che ha adesso non è il suo fidanzato....lei mi ha detto che non vuole fidanzarsi....si tromberanno ogni tanto...un altro giocattolo come me....

E poi quello che succederà dopo lo sappiamo tutti...

Ciao bello, ti ascolto con affetto ma c'è un ma perdonami, cosa c'entra quello nuovo e che lei non vuole fidanzarsi?

Lei è libera di frequentare chi vuole e tu lo stesso. Questo non lo accetti o ti far star male?! e grazie :) Se no non si chiamava one-otis.

Prima molli il colpo e meglio è. Stare a pensare continuamente a queste situazioni ti fa star male ancora di più.

Soffrire per lei non cambierà la situazione, anzi facilmente la peggiorerà.

Qualsiasi cosa tu faccia o non faccia, non cambierà nulla di sostanziale. Mi spiace dirtelo ma è così...

La decisione di lasciarti o di non investire sul vostro rapporto è stata meditata da lei EONI prima. Infatti la cosa non l'ha turbata molto, l'aveva già messo in conto di tagliare con te... Questo dovrebbe farti riflettere.

Da quello che scrivi non mi sembra così preoccupata neanche per la salute della madre, frequenta nuove persone e va a divertirsi. Mi sembra che proceda tutto normalmente per lei..Sei tu che sei in panico.

Se lei cambierà idea su di te o sul vostro rapporto, lo farò di suo, indipendentemente da te.

Alla luce di queste cose l'unica cosa è chiudere questa esperienza e dimenticarla.

Vuoi darle anche la soddisfazione di sbavare, mentre sta con un altro? Dai un po' di orgoglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Sei innamorato di questa ragazza da una vita.

Sorriso sulle labbra,stomaco che si contorce dal dolore.

L'assurdo è che l'hai detto a tutti tranne che a lei.

Quello che separa un PUA da un Uomo (cosa ben diversa) è la paura del dolore.

Un Pua fa quello che deve fare per non soffrire.Fa quello che deve fare per scacciare la sensazione che ha provato al liceo quando la dolce Carolina della 5E gli ha spezzato il cuore.Non vuole mai,mai più,sentirsi in quel modo.Tiene le emozioni distanti,non perde il controllo.Atteggiamenti che funzionano,indubbiamente.Attirano le donne stile pifferaio magico.

Però (PERO') tu in fondo sai di essere altro.In fondo sai di essere un timido lombrico spaventato a morte dal rifiuto,dalle emozioni e dalla tua ombra piena di solitudine.

Sei schiavo di uno schema,di un meccanismo.Faccio A per ottenere B.Faccio B per ottenere C.

Questo è il campo che conosci,questo è il campo su cui giochi.Il resto va tenuto lontano perchè "Amog,Nerd,AFC" e Dio solo sa quale altro termine usate in questo sacrosanto forum.

La prima regola di crescita,in qualsiasi campo della vita,è uscire dalla zona comfort.

Secondo me ciò che veramente ti renderebbe libero da tutte le cose che non contano (day1,kino,kclose,fclose e relative corbellerie) è essere Maschio.Andare da lei,occhi negli occhi,dirle come ti sei sentito ogni mattina accanto a lei,come ti sentivi quando lasciavi casa sua,come ti senti da quando l'hai persa,quanto sei stato vile a non dirle tutto prima,lo schifo che provi ad immaginare il suo corpo ricoperto da altro seme,la voglia lercia e pura che hai di soffrire per lei.

Una confessione in piena regola.Devi stare lì,davanti a lei,sentire lo stomaco leggero,le gambe che tremano,la voce che si spezza.

E poi devi sentire il rifiuto.Devi sentire il "non sei niente per me".Devi sentire il dolore.Il dolore vero.L'assenza totale di speranza che ti abbraccia.

Poi devi fregartene,del dolore.

Domani potresti essere morto,come tutti su questa terra,e una delle poche cose pure che provi nella tua vita,nel tuo mondo,come "l'amore" (Dio solo sa cosa significa) per lei (anche fosse la peggiore bagascia infernale) vuoi che resti un segreto da portarti nella bara perchè non sei a tuo agio con le tue emozioni come una lurida scolaretta mestruata?!?!

Devi sabotare te stesso.Devi avere il coraggio di andare oltre al dolore.Oltre al rifiuto di Carolina della 5E,oltre al rifiuto dei tuoi genitori,oltre al rifiuto di questa valle di lacrime.Devi avere la forza di accettare e convivere con quello che provi,fosse anche la cosa più sbagliata del mondo.

Che diamine ci fai ancora a casa?

Sincero aspettavo con ansia una tua risposta che mi avrebbe fatto esplodere dal di dentro ogni convinzione che fino a adesso ho avuto....

Il fatto che io sono sempre stato preso lei lo sa gia.....e in alcuni momenti dell'anno glielo ho fatto presente ...dicendomi ahi ahi triumph... devi tenere il cervello distaccato dal cuore se no ti fai male....quindi sparivo per qualche giorno e poi ritornavo tranquillo e allegro..

Lei mi ha sempre detto basta che non ci stai male....e udite udite...durante tutto l'hanno cerca ti trovarti un altra ragazza...col sorriso sulle labbra...anche l'ultimo giorno

forse adesso avrà capito anche lei che non riuscivo a tenere il gioco....si sarà messa una mano sulla coscienza e si sarà decisa a dire basta ..dato che non sopportava più il fatto di vedermi così....la devo ringraziare forse si...

mi sono sminuito? si certamente

mi sono messo a novanta? si certamente

non ho avuto amor proprio? ancora una volta è si!!

Ora me ne rendo conto e forse anche prima....ma l'amore per una donna ti infila una mano in bocca e ti rivolta al contrario....

siamo tutti qua per lo stesso motivo vero?

comunque sono sinceroho capito tante cose e non per fare il buonista......ma sono sei giorni che non la sento e non mi manca...adesso è l'ora di cogliere l'occasione come dice Bane di ritornare uomo...

Bane non so se la tua era una metafora di andare da lei a dirle quanto la ho amata in tutto questo tempo e implodere ai suoi piedi come una massa di gelatina...perchè mi sputerei in faccia ogni giorno e mi rimarrebbe impressa la sua immagine tipo..."come sei caduto in basso"........e sinceramente ho ancora un po di amor proprio

direi di aspettare sviluppi e darvi la buona notizia che sto cambiando in meglio e non penso più a lei...come gia sento

Bane sono in casa e non da lei anche perchè ho la febbree l'influenza....grazie molte... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Se sei ancora in dubbio sul fatto della madre poniti una domanda: se non volessi ancora portartela a letto, la contatteresti per sapere come sta?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...