Vai al contenuto

Alla fine è successo,FB finita....


Triumph

Messaggi raccomandati

Mars

Penso che Bane dica di andare a tirare fuori tutto, per vedere con i tuoi stessi occhi che non serve a nulla.

Il problema è che se hai bisogno di farlo, significa che non hai fatto ancora grossi progressi in termini di crescita personale. Non è una gara s'intende, ognuno è diverso, io stesso ho dovuto sbagliare diverse volte per convincermi che non funzionano determinate cose.

Però ripeto se non sei convinto tu, nessuno può sostituirsi a te.

Qualsiasi consiglio non ti basterà mai..

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Come sei caduto in basso rispetto a chi?

A Mistery?A Franco?A qualche manuale?Alla Bibbia?

Cosa ti impedisce di non essere uomo e non pensarla mai e dico mai più dopo averle confessato ciò che provi?

Non è la risposta importante,non è la sua reazione.

E' la distruzione di te stesso,di ogni tua convinzione,la questione che ha importanza.

Il giudizio di una donna che ascolta un uomo totalmente privo di difese e completamente onesto,non vale niente.

Lei non lo sa,ma le stai insegnando qualcosa.Un giorno capirà.Devi parlarle come parleresti a tua figlia di 5 anni.Sai che non capirà ciò che dirai,ma un giorno il concetto sarà suo e le permetterà di pacificare ciò che crede giusto.

Parlo personalmente: non mi sono mai pentito di aver confessato ciò che provavo ad un'altra persona.Vuoi un amico,vuoi una donna,vuoi mia madre.Al di là di come siano andate le cose.Se senti qualcosa (anche se è sbagliato o da "femminucce"),devi dirlo.Sta a chi hai vicino capire,farne tesoro,o non capire.

Troppo facile guardarsi indietro ed esser fieri solo dei giorni d'oro.Degli anni passati tra brindisi e risate.

Devi guardarti indietro ed esser fiero di tutta la tua vita.Soprattutto dei momenti in cui eri vulnerabile e nella penombra.

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Se sei ancora in dubbio sul fatto della madre poniti una domanda: se non volessi ancora portartela a letto, la contatteresti per sapere come sta?

assolutamente si...anche se fare sesso con lei mi farebbe più schifo che metterlo dentro un barattolo di lumache e sanguisughe...?l'ho farei per sua madre ci conosciamo da una vita e ogni volta che mi vede mi dice...Oh triumph mi sei sempre nel cuore...una brava donna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Penso che Bane dica di andare a tirare fuori tutto, per vedere con i tuoi stessi occhi che non serve a nulla.

Il problema è che se hai bisogno di farlo, significa che non hai fatto ancora grossi progressi in termini di crescita personale. Non è una gara s'intende, ognuno è diverso, io stesso ho dovuto sbagliare diverse volte per convincermi che non funzionano determinate cose.

Però ripeto se non sei convinto tu, nessuno può sostituirsi a te.

Qualsiasi consiglio non ti basterà mai..

...una cosa simile l'ho gia fatto.... quando veramente non tene frega niente di lei.. sei solo curioso che atteggiamento userà...e mentre aspetti una sua risposta.... una vocina dentro ti dice....ma veramente credi a quello che ti sto dicendo?....mi fai pena tu adesso :-)

sempre se ho capito bene cosa vuoi dire tu mars

O più semplicemente ecredo che andare a vomitargli tutto il mio amore per lei, e quello che ho provato per lei...una sua risposta di compassione e negazione mi darebbe tanto dolore da farmene una ragione...

In ogni caso non li sento miei ...almeno per quanto riguarda me....

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

ma tu dovresti vomitarle addosso tutto pensando che è LEI che sta perdendo un uomo di valore.

Ormai hai capito che è giusto che sia finita, che tu vuoi altro e che se lei non vuole dartelo, ok, pazienza.

Sei stato coglione perche hai sperato per troppo tempo anche sopravalutandola..ma adesso basta!

Buona vita hb!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph
Inviato (modificato)

ma tu dovresti vomitarle addosso tutto pensando che è LEI che sta perdendo un uomo di valore.

Ormai hai capito che è giusto che sia finita, che tu vuoi altro e che se lei non vuole dartelo, ok, pazienza.

Sei stato coglione perche hai sperato per troppo tempo anche sopravalutandola..ma adesso basta!

Buona vita hb!!!

:)

Capito quello che vuoi dire...alla fine eravamo d'accordo entrambi solo trombamici ogni tanto e niente senimenti...

io invece mi sono preso....ho mancato al patto...lei si sarà anche accorta...e in quel momento gli piaceva sapere di avere un cagnolino sempre pronto appena con l'occhio si guardava la passerina e poi guardava me....forse la faceva sentire figa...senza il forse...

ne ho gia fatti tre di post riguardanti lei in FB e one-itis.....e forse mi sono dimenticato di scrivere qui...che alla fine io non avrei desiderato di mettermi insieme..perchè non mi sarei fidato..

infatti in quei periodi che ci frequentevamo di più sinceramente non mi sentivo molto preso....

al contrario poi quando lei non mi rispondeva o si faceva desiderare che andavo per le verze e la osannavo a madonna dell'anno...

alla fine si può studiare tanto in questo forum per essere un pua o esserlo gia di tuo...che ha tutti capita di mettersi a novanta con una tipologia di donna...

ne ho avute tante di esperienze con donne diverse....e ho dettato legge anche io scrollando il rapporto di dosso come u po di polvere...

ma quando nella tua mente ti fai certi film su una ragazza non è facile essere razionale e lucido

Tipo io con lei....

Succederà un altra volta di stare male...spero di no....adesso ho anche una prospittiva diversa..e mi sembra un buon inizio.....

Mi sento di ringraziare tutti per la vostra parte e spero che anche io possa dire la mia dopo la mia esperienza per portare conforto ad altri....

ora voglio guarire da questa influenza e febbre che da ieri mi ha conciato il fisico come uno straccio....

Ma lo spirito è alto ve lo garantisco grazie a voi..

Modificato da Triumph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Esatto è quello che intendo Triumph. Visto che l'hai detto anche tu, l'unica cosa da fare è andare oltre. Recupera e il resto verrà da se...

Quello che ti dico da più post è che è inutile stare qui a discutere su quanti sms mandare o non mandare o su quanti giorni di freeze fare.

Ormai è persa...

Certo capita che le HB tornano indietro per sfinimento...

Se vai a leggere su internet trovi sicuramente qualche scoppiato che dopo 1-2-3-4-5 mesi di stalking c'è riuscito. Ma ti pare che possiamo consigliarti questo? E' da malati di mente per me, poi non lo so...

Il punto è anche, che le ragioni che ti spingono a scriverle, non sono le questioni in se. In realtà sei in one-otis, vuoi scriverle perché ti manca o perché speri di ristabilire una certa comunicazione/rapporto.

Questo è umanamente comprensibile, ci siamo passati più o meno tutti. Per questo non biasimo nessuno, ma di certo non lo consiglio, so benissimo che è un errore.

Sarà che io prima di qualsiasi "formazione seduttiva" sono orgoglioso. Quindi su queste cose sono abbastanza rigido.

So quello che valgo, quello che posso dare e a cosa aspirare (questo fa parte della mia autostima, non è derivato dall'esterno)

In alcuni momenti della mia vita sono stato in completa solitudine per portare avanti questi ideali, non ho ceduto al ricatto, e ne vado orgoglioso! Mi hanno reso la persona che sono oggi.

Se una persona vuole stare come, FANTASTICO, gli posso dare anche il mondo in mano (in termini di emozioni), ma se non gradisce CIAO.

Io credo che una persona presumibilmente deve stare con te perché lo VUOLE o meglio lo DESIDERA non per farti un piacere perché se no soffri. Questa è pietà per me e non la voglio. Io voglio emozioni reali e autentiche, voglio essere desiderato e amato come se fossi una ferrari. Rendo l'idea?

Inoltre è una cosa pessima per la crescita personale vivere rapporti di questo tipo, sia tra gli amici che tra le "amanti". Ti da una visione distorta del mondo, che tu sei quello debole/bisognoso che devi sempre dare e gli altri un po' più forti non fanno altro che approfittarsene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph
Inviato (modificato)

Esatto è quello che intendo Triumph. Visto che l'hai detto anche tu, l'unica cosa da fare è andare oltre. Recupera e il resto verrà da se...

Quello che ti dico da più post è che è inutile stare qui a discutere su quanti sms mandare o non mandare o su quanti giorni di freeze fare.

Ormai è persa...

Certo capita che le HB tornano indietro per sfinimento...

Se vai a leggere su internet trovi sicuramente qualche scoppiato che dopo 1-2-3-4-5 mesi di stalking c'è riuscito. Ma ti pare che possiamo consigliarti questo? E' da malati di mente per me, poi non lo so...

Il punto è anche, che le ragioni che ti spingono a scriverle, non sono le questioni in se. In realtà sei in one-otis, vuoi scriverle perché ti manca o perché speri di ristabilire una certa comunicazione/rapporto.

Questo è umanamente comprensibile, ci siamo passati più o meno tutti. Per questo non biasimo nessuno, ma di certo non lo consiglio, so benissimo che è un errore.

Sarà che io prima di qualsiasi "formazione seduttiva" sono orgoglioso. Quindi su queste cose sono abbastanza rigido.

So quello che valgo, quello che posso dare e a cosa aspirare (questo fa parte della mia autostima, non è derivato dall'esterno)

In alcuni momenti della mia vita sono stato in completa solitudine per portare avanti questi ideali, non ho ceduto al ricatto, e ne vado orgoglioso! Mi hanno reso la persona che sono oggi.

Se una persona vuole stare come, FANTASTICO, gli posso dare anche il mondo in mano (in termini di emozioni), ma se non gradisce CIAO.

Io credo che una persona presumibilmente deve stare con te perché lo VUOLE o meglio lo DESIDERA non per farti un piacere perché se no soffri. Questa è pietà per me e non la voglio. Io voglio emozioni reali e autentiche, voglio essere desiderato e amato come se fossi una ferrari. Rendo l'idea?

Inoltre è una cosa pessima per la crescita personale vivere rapporti di questo tipo, sia tra gli amici che tra le "amanti". Ti da una visione distorta del mondo, che tu sei quello debole/bisognoso che devi sempre dare e gli altri un po' più forti non fanno altro che approfittarsene.

Anche questa volta hai scritto tante verità...grazie Mars!

Modificato da Triumph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Ciao Triumph, il discorso di Mars è corretto, ed in parte capisco come tu ti possa sentire, proprio ieri è capitata una cosa simile a me...comunicata la fine della FB, io ero preso abbastanza soprattutto perchè mi piaceva passare del tempo con lei, è stato come un fulmine a ciel sereno. Anche se ovviamente quand'è così prima o poi la cosa va a finire. Lei è stata comunque estremamente gentile nel dirmi che vuole ricordare soltanto i momenti positivi passati insieme, e che comunque quando ci incontreremo uscendo talvolta nello stesso gruppo, vorrebbe che fosse tutto normale come prima di questa "frequentazione"...

Io le scorse volte in situazioni analoghe ho preferito tagliare totalmente i ponti, perchè mi è più facile dimenticare e passare oltre...se continui a scriverle, ad uscirci, a vederla, ti resterà sempre un po' la voglia di portartela a letto ancora.

Il mio consiglio, almeno è quello che farò io è: uscire a sargiare, conoscere nuova gente (l'ho fatto anche durante la FB, per carità...), magari se riesci fatti vedere con altre donne. Torna alla tua vita, devi essere indipendente da lei...

Magari lei tornerà, difficile ma può succedere...ma non deve essere assolutamente questo il tuo obiettivo.

Mi dirai facile a dirlo, difficile a farlo. Come tutti hai bisogno di tempo per metabolizzare la cosa. Tra qualche settimana sono convinto che sarà passata, coraggio :)

Modificato da The President
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Eccomi amici cari per darvi delle conferme!!!

eccomi per dirvi che tutte le cose che dite sulle dinamiche sono vere...funziona proprio così!!!

Ieri mi decido...mi sento sereno non bisognoso e tosto come un rovere....e le scrivo un mess...

Io- ciao xxxxx come stai? tua madre come sta?

lei- Ciao triumph......ma si bene..........mia madre purtroppo non va....(risposto dopo 5 ore stava lavorando)

Io- ma è a casa o in ospedale?

lei- si a casa...e tu come stai?....se puoi ,ti chiamo..

Io- sto tornando a casa quando arrivo ti mando un mess...

lei- ok allora...

Mi chiama....e abbiamo una conversazione amichevole e piacevole dove lei mi ha affermato di essere un po stressata per la madre..il lavoro ecc..

udite udite...che esce ma non si diverte tanto e anche il suo amico ogni tanto è noioso...

ecco le donne che dicono una cosa e ne fanno un altra...che fanno una cosa e ne pensano un altra...

poi c'è stata la classica domanda su cosa ho fatto in questa settimana voleva sapere se c'erano novità o gossip..

ecco la donna che deve tenere sotto controllo e avere delle conferme.....

rispondo in maniera leggera e svio il discorso..

Alla fine la faccio ridere un po... la faccio stare bene...uso un linguaccio freddo e deciso...e sento che lei si lascia andare e tira fuori discorsi a tutto spiano...poi vado per chiudere la conversazione...

e udite udite..questa volta è lei che mi chiede se in settimana sono libero per berci un caffè e fare due chiacchiere insieme..

gli rispondo che si può fare..e che ci sentiremo per metterci daccordo in settimana...

ovviamente quando lei mi chiamerà per sapere se ci vediamo...io rimandero a un altra volta..e prenderò tempo..

Il mondo femminile funziona così...è a meccanismi...ci sono delle serrature da aprire prima di vedersi aprire delle porte....

L'importante come dice l'amico Bane...è fermarsi a 10 secondi dall'amore..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...