Vai al contenuto

Alla fine è successo,FB finita....


Triumph

Messaggi raccomandati

Stanotte ho fatto un sogno.

Affondavo da una nave, in pieno oceano. MI salvavo e cercavo di tornare nella nave per salvare delle persone.

Mi sono trovato a decidere chi salvare.

Tra una persone che amavo(nel sogno) e un perfetto sconosciuto.

Salvo chi amo..

E mi sono chiesto perchè salvo una e non l'altra?

Una la amo, l'altra no.

Se perdo ciò che amo che succede?

Vivrò nel dolore!

E voglio il dolore?

NO.

E allora cosa amo? la persona o la fuga dal dolore?

Salvo l'amore o salvo il mio dolore?

Bella domanda.

Sicuramente non amo, o meglio non so amare.

Sicuramente la risposta è che comunque fuggo costantemente dal dolore.

Quale dolore?

Bella domanda. Che tipo di dolore provi Triunph?

Sono daccordissimo con BANE..

Un uomo deve uscire dalla zona confort.

Confort di qualsiasi genere.

Fisico/mentale/emozionale

Per farlo deve andare contro se stesso.

Andando contro se stesso scoprirà molto di se.

Potra separare ciò che realmente egli E' da ciò che IMMAGINA di essere.

Ma il consiglio di Bane è rischioso.

Per farlo, bisogna realmente fare un lavoro su di se profondo.

Un lavoro su di sè non intendo quando si diventa bravi nel mettere in pratica i manuali (inutili a mio avviso) quando si parla di dolore emozionale.

Un lavoro su di sè, intendo separarci da sè e vederci come siamo.

O usare l'ambiente attorno a noi, come specchio per vederci, nella nostra debolezza.

Per farlo, bisogna distruggere ogni paramentro.

L'uomo è schiavo di se stesso e tu Triumph lo hai chiaramente ammesso sentendo il fallimento della relazione.

Fallito?

Perdende?

rispetto a cosa?

rispetto a chi?

Chi è che ha fallito?

La tua vanità? la vanagloria? la paura della solitudine?

Qual'è il frammento in te stesso che percepisce questo dolore della separazione?

O ti interessa solamente uscirne vincente? io ho il controllo e lei si dispera..

Questo è lavoro su di se.

Percepire continuamente quello che accade in te.

Vedi sai qual'è la tristezza in tutto ciò?

Che non l'importa l'esperienza, conta sempre il risultato.

Sempre la stessa equazione.

Piacevole o spiacevole, vincente o perdente, vita mia morte sua...

Ti senti di essere questo?

Sei disposto a sentire il dolore per conoscerti? perchè se fosse così questa nostalgia, questi sentimenti di dolore con il tempo potresti trasformarli in gratitudine.

Lei un giorno potresti vederla come uno strumento per te stesso.

SANO EGOISMO

Cerca di usare quello che ti serve, non quello che ti mette a tuo agio.

Cerca di essere scaltro.

Con questo, ti auguro che questo anno nuovo sia importante per te. Il materiale non ti manca.

U.

Modificato da Underdog
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Che dire amici....per il momento tutto tace....nessuna novità....lei si sta facendo la sua vita....e io cerco di fare la mia....

Non sento il bisogno di vederla....anche perché se dovessi vederla non saprei che dirgli.....mi ha talmente scoglionato...che non la desidero come prima.....

Però sarei un bugiardo se dicessi che ogni tanto non la penso....

Invece ogni tanto la penso....e mi piacerebbe sapere cosa fa e che mi cercasse......ogni tanto....pensieri così....

Mi sto dando da fare.....esco con amici....organizzo serate.....e dove sono sono Corteggio tutto quello che è femminile.....

Le corteggio tutte....ma che fatica amici....a volte sembra di pestare contro un muro di gomma....sembra di chiedere l'elemosina.....

Modificato da Triumph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sognatore

Le corteggio tutte....ma che fatica amici....a volte sembra di pestare contro un muro di gomma....sembra di chiedere l'elemosina.....

Questo non va bene, perchè le "corteggi" tutte?

Te lo dico io, è il tuo ego ferito, vuole riscatto trovando una trombata subito avrebbe rivalsa.

Fossi in te avrei l'approcio contrario, conoscerle tutte con curiosità di vedere se ce n'è ancora qualcuna che valga la pena corteggiare.

"Giocare" non è "corteggiare".

Affronta la tua delusione (e dolore?) di questo momento, le ferite vanno medicate, se non lo fai subito dovrai farlo più avanti e sarà peggiorata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Questo non va bene, perchè le "corteggi" tutte?Te lo dico io, è il tuo ego ferito, vuole riscatto trovando una trombata subito avrebbe rivalsa.Fossi in te avrei l'approcio contrario, conoscerle tutte con curiosità di vedere se ce n'è ancora qualcuna che valga la pena corteggiare."Giocare" non è "corteggiare". Affronta la tua delusione (e dolore?) di questo momento, le ferite vanno medicate, se non lo fai subito dovrai farlo più avanti e sarà peggiorata.

Ciao sognatore.....capisco cosa vuoi dire.....

Però corteggiare....per me.....significa anche giocare....

Link al commento
Condividi su altri siti

urcaburca

Dai amico, so come ci si sente...continua a conoscere nuove persone ragazze e non senza per forza con l'intento di portarle a letto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Triumph

È passato quasi un mese dall'ultima volta che ci siamo sentiti...ieri sera noto che su facebook ha messo due "mi piace" su due post di qualche settimana fa.....quindi penso che l'abbia fatto per mandare un segnale per farmi sentire...

So che la cosa più giusta sarebbe ignorare i segnali......l'umore è altalenante....

Ancora non sono uscito fuori....ogni tanto mi manca....a volte invece mi sento un leone...

Se analizzo il fatto dei suoi mi piace.....la vedo come uno squillo al cellulare è niente più....niente a che vedere come un passo concreto....una semplice curiosità....per vedere cosa sto facendo e di che umore sono....le solite cose via....quello che fanno tutte le ex quando ritornano....le solite conferme.....

La curiosità però è forte.....non so bene che intenzioni abbia.....se è solo una sua semplice curiosità o cosa....

Voi cosa mi consigliate di fare? Ignorare il tutto e andare avanti?....non voglio cedere....so già che se rispondo ai suoi richiami di sirena tentatrice...nel momento stesso poi me ne pento.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Se molli ora sei fottuto. Tieni duro anche io sono in una situazione simile, passerà è questione di tempo. In tanto datti da fare per migliorare te stesso e fai tutto il possibile per conoscere nuove persone e nuove HB.

Si sa che la miglior cura è chiodo schiaccia chiodo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Ciao mars....anche tu?.....qindi sarebbe meglio ignorare e andare avanti? Se pensa che sono offeso problema suo?....non devo rispondere assolutamente?? Che faticaaaaaa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Simile, ti ricordi i post di dicembre... Io sono più avanti di te solo di qualche mese... Ma sai il problema non è tanto cedere, o non. Il problema è che ti reframma come vuole lei. Adesso che stai sotto è peggio, dovresti ringraziarla che non ti da più retta... Se lo facesse ti mangerebbe in un boccone.

Con le altre HB niente? Io sto facendo un pò di danni, anche in chat. Più che altro mi tengo impegnato ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Simile, ti ricordi i post di dicembre... Io sono più avanti di te solo di qualche mese... Ma sai il problema non è tanto cedere, o non. Il problema è che ti reframma come vuole lei. Adesso che stai sotto è peggio, dovresti ringraziarla che non ti da più retta... Se lo facesse ti mangerebbe in un boccone. Con le altre HB niente? Io sto facendo un pò di danni, anche in chat. Più che altro mi tengo impegnato ahah

Io è da due settimane che ho ricominciato ad andare in palestra...avevo mollato a giugno ...

Cerco di non stare da solo....e dove posso di incontrare gente nuova.....

Devo fare un po il mea culpa.....perché in un mese ho approcciato nel vero senso della parola solo 3 ragazze ma con risultati mediocri...

Colpa dell'umore altalenante......e quando è giù....non provo a sargiare per paura di prendere una delusione.....

Sono ancora sotto come un capretto :-)......ma la voglia di riemergere c'è....dopo i segnali di presenza con i mi piace su facebook che mi ha dato......e che io ho ignorato....spero per il momento non si faccia sentire....come dici tu mars....mi mangerebbe in un boccone...

Questo fine settimana ho delle cene con amiche di amiche....vedremo se ci salta fuori qualche bel game.....anche solo per levarmela un po dalla testa.....

Mars cosa significa già reframmare?....

Modificato da Triumph
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...