Vai al contenuto

Alla fine è successo,FB finita....


Triumph

Messaggi raccomandati

Triumph

Come pensavo....mi ha mandato un mess....per sapere come sto.....che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Reframmare, forse non è il termine esatto... Intendevo che siccome lei è in una posizione di vantaggio, più forte. E' lei che conduce il gioco, ti fa entrare nel suoi pensieri e nel suo stato mentale.. Insomma ti rigira come vuole.

Della serie:

"Oggi ti mollo, per un motivo banale X, domani però ti voglio risentire, fra 3 giorni forse mi interessi ancora, dopo una settimana sparisco." questo in modo ciclico!

E tu essendo troppo coinvolto, non fai altro che seguire, tutti i suoi sbalzi d'umore.

E' inutile che lo ripeta, è stato detto fino alla nausea ahah!

Non avendo nessun potere su di lei , non puoi far altro che subire i suoi atteggiamenti. Questo dal punto di vista seduttivo/strategico/personale/ è un disastro... ti fa stare ancora più male.

Capisco come ti possa sentire, anche ricevere un suo sms, ti da delle forti emozioni , positive/negative. Capitava anche a me fino a poco tempo fa.

Però grazie a tanto allenamento e inner-game ho capito che sarebbe stato stupido lasciarsi andare alle emozioni negative e a persone negative. Questo mi avrebbe danneggiato non poco. Siccome mi reputo una persona intelligente, mi sono semplicemente detto MARS, ma veramente vuoi un futuro così mediocre? Solo perché non riesci a superare questo dolore? CHE SEI UN BAMBINO (tutte miei viaggi mentali eh).

Non sottovalutare le avversità, e i nemici, non è detto che è sempre facile ri-alzarsi... Bisogna contenere i danni e recuperare il prima possibile, finché si ha un minimo di forza.

Ora mi sembra che tu, nonostante piccoli scivoloni, stia lottando, e per questo ti stimo!

Visto che ci siamo continuo la piccola parentesi su di me

Studiando da parecchio tempo, seduzione e anche sul forum. Si può cadere nell'errore di PENSARE. TANTO IO SO TUTTO, non mi può fregare nessuno. SO tutte le dinamiche ecc... ecc...

Errore che ho fatto anche io, non il pensare di pensare di saper tutto, ho molto da imparare. Ma ho fatto degli errori di valutazione. Anche se conosci bene le dinamiche non ne sei immune.

Siamo tutti umani e rispondiamo a leggi fisiche e mentali. Un trauma, un abbandono fa male, puoi avere delle strutture mentali forti, saper difenderti ma ti assicuro che te ne accorgi lo stesso eh!

Quindi potevo andare in one-otis pure io, e se leggi bene, ci sono molti grandi di questo forum che sono finiti in one-otis es Witcher ed è uno, da quello che dicono pieno di donne e di possibilità.

Senza togliere che inoltre è uno che ha scritto manuali su manuali e ha dato un enorme contributo al forum, se non sbaglio è anche uno dei soci o cofondatori non sono sicuro.

Tutto ciò per dirti, NON SEI SOLO, le difficoltà che stai provando tu le stanno passano anche gli altri o le hanno già passate.

E come puoi vedere dalle loro esperienze, bisogna LOTTARE sempre e non mollare mai. I risultati arrivano credimi!

Con impeto, ti consiglio di ristrutturarti e lottare per la tua serenità. Ma sta volta, basala su te stesso e non sulle altre persona. Cosa facile da dire ma non semplice da applicare!

Per quanto riguarda il farsi sentire o no, io risponderei ma con molto distacco. Un po' per punirla e un po' per farle capire che non ha molta presa su di te...

Io taglierei anche la conversazione a metà..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Gran bel post mars.....

Come dicevo ieri sera mi manda un mess con scritto come sto.....gli rispondo stamattina dicendo tutto bene e chiedo come sta lei....

Ho visto che ha letto il mess...ma non mi ha risposto...:))))))

Rimango nella mia posizione....vediamo tra quanto risponde...

Modificato da Triumph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Mi ha risposto stamattina....dopo un giorno...con un...."....ma si bene...grazie"

Molto soft .....cosa ha voluto fare? Solo curiosità....?......e adesso con questo messaggio soft....si aspetta che le chieda altre informazioni e vuole che le do attenzioni....?

Link al commento
Condividi su altri siti

pavel84

Ha lanciato l'amo e te hai abboccato, ecco cosa ha voluto fare.

Era meglio non rispondere o come ti avevano suggerito rispondere in modo freddo senza chiederle 'come stai' o cose simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione pavel su come dovevi agire(fallo se dovesse farsi risentire un'altra volta in futuro)-
La mia mi fece gli auguri di compleanno e dopo mi chiese come fossero andate le vacanze di natale: io risponsi con un "stancanti,ma alla grande! te?" e lei "così così...niente di che"
Come vedi la risposta sua fu simile a quella che hai ricevuto te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Si avete ragione Pavel 84 e kegita......il problema che adesso mi ha fatto venire voglia di contattarla per chiedergli altre informazioni......sono ancora sotto come un capretto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

pavel84

Si avete ragione Pavel 84 e kegita......il problema che adesso mi ha fatto venire voglia di contattarla per chiedergli altre informazioni......sono ancora sotto come un capretto.....

Era proprio quello che voleva, vedere se sei il suo zerbino, non mollare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avete ragione Pavel 84 e kegita......il problema che adesso mi ha fatto venire voglia di contattarla per chiedergli altre informazioni......sono ancora sotto come un capretto.....

Ti capisco,devi resistere!! E se puoi cancella numero cell/contatto facebook ed ogni altra cosa che ti possa far venire la voglia di contattarla o di "controllarla"

Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Ho fatto la cazzata.....gli ho messaggiato....e siamo andati in un bar a bere un caffè......mi ha detto che pensava che ero arrabbiato per il fatto che ha voluto chiudere.......io rispondo che ormai è andata così......mi ha dato fastidio come l'ha detto ...con una tale sicurezza......e nelle sue parole....non c'era più interesse.....sono un semplice amico.....

Avevo il cuore in gola....e delusione.....ho cercato di non farlo vedere.....poi ci salutiamo .....mentre andavo alla macchina.......mi sono sentito uno schifo....uno schifo.....lo sapevo ......uno schifo......mi ha tagliato in due....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...