Anonimo.92 [Partecipante] 3768 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Ciao ragazzi. Vi spiegherò la situazione brevemente per non annoiarvi. Sono fidanzato da due mesi con una ragazza del sud-america che ho conosciuto mentre studiavo all'estero. Ora sono tornato a casa e lei, che ha dei nonni a roma, è venuta in vacanza per un paio di mesi Italia (a roma, io abito in sardegna). Io sono innamorato di questa ragazza, abbiamo anche fatto i biglietti per farla venire una settimana in sardegna e io ho i biglietti per andare a trovarla a roma. Il punto è che oggi, tramite un mio amico, ho conosciuto un'altra ragazza (oggettivamente più carina della mia ragazza), e subito abbiamo concordato per un appuntamento. Ora mi stanno venendo i sensi di colpa, ma comunque vorrei andare a letto con quest'ultima ragazza. Insomma, non una vera e propria domanda, ma non so proprio come comportarmi. Mi sento una merda, una persona brutta.
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Non sei innamorato della tua ragazza. Ma poi cosa vuol dire essere innamorati? Se ti scopi l'altra abbracci il lato oscuro..non si torna più indietro. Dee, Sagittair, peeny e 2 altri ha reagito a questo 5
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Se ti scopi l'altra abbracci il lato oscuro..non si torna più indietro. Parole sante batch e Dee ha reagito a questo 2
Logizeck [Élite] 63 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Facile facile: La vita è costituita da un'insieme di scelte! Fai l'uomo e scegli! Non sei una merda e non devi sentirti tale se abbracci il tuo istinto ed i tuoi sentimenti! Detto da chi ha qualche anno più di te: spero che la ragazza Sudamericana sia veramente la donna della tua vita se non intendi tradirla, altrimenti, vivresti con il rimorso di non aver fatto ciò che il tuo istintoo ti stava indicando come la scelta giusta! Se pensi che con la seconda ragazza possa nascere qualcosa di più, di chiaramente alla tua ragazza che cosa provi (o non provi più) per lei, e sii sincero. A questo punto è meglio che stia male perchè non l'ami più piuttosto che soffra perchè l'hai presa in giro! Mettiti nei suoi panni e pensa a cosa preferiresti, poi agisci di conseguenza!!! xGiGix ha reagito a questo 1
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 nessuno potrà dirti come comportarti, sei solo tu a decidere, metti su un piatto della bilancia la meravigliosa scopata che ti faresti con l'altra e sull'altro i sensi di colpa che ti faresti con la tua ragazza. Vedi un po' l'ago dove pende..
Eris [Partecipante] 452 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Ciao ragazzi. Vi spiegherò la situazione brevemente per non annoiarvi. Sono fidanzato da due mesi con una ragazza del sud-america che ho conosciuto mentre studiavo all'estero. Ora sono tornato a casa e lei, che ha dei nonni a roma, è venuta in vacanza per un paio di mesi Italia (a roma, io abito in sardegna). Io sono innamorato di questa ragazza, abbiamo anche fatto i biglietti per farla venire una settimana in sardegna e io ho i biglietti per andare a trovarla a roma. Il punto è che oggi, tramite un mio amico, ho conosciuto un'altra ragazza (oggettivamente più carina della mia ragazza), e subito abbiamo concordato per un appuntamento. Ora mi stanno venendo i sensi di colpa, ma comunque vorrei andare a letto con quest'ultima ragazza. Insomma, non una vera e propria domanda, ma non so proprio come comportarmi. Mi sento una merda, una persona brutta. Innamorarsi non vuol dire niente, fare promesse sì. Se ha fatto promesse che dopo solamente due mesi ti rendi conto di non poter mantenere con la tua attuale ragazza, conviene da subito che metti le cose in chiaro prima con te stesso e poi con lei. questo se vuoi rimanere minimamente sincero. Sostanzialmente comunque il peccato non è scoparsi due ragazze differenti, è prendere per il culo te stesso e gli altri. Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3768 Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Inviato 31 Dicembre 2012 Eris la tua risposta è quella che meglio identifica il punto. Non sono apposto con me stesso, e con la mia ragazza abbiamo fatto tanti progetti, non parlo chiaramente di cose come vivere insieme o sposarci, ma comunque... fare viaggi insieme, le devo presentare la mia famiglia e lei vorrebbe che andassi dove abita lei per un periodo. La seconda ragazza per me non conta NIENTE, NULLA. Non la stimo nemmeno dal punto di vista intellettuale. E' solo una bella scopata (direi HB 8, mia ragazza 6.5/7).
Eris [Partecipante] 452 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Considera questo: di seconde ragazze che non contano niente e nulla che sono solo belle scopate il mondo è pieno. Se superi il problema oggi lo ritroverai domani, con un altra persona, un altro giorno. Non ti sto dicendo di non fartela quindi, ti sto dicendo di iniziare a pensare a te stesso. Fossi in te parlerei alla tua ragazza del concetto a monte, cioè che vuoi avere relazioni anche con altre ragazze.
Anonimo.92 [Partecipante] 3768 Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Inviato 1 Gennaio 2013 Ragazzi mi sono presto dimenticato dell'altra ragazza e sono rimasto felicemente fedele. Sono contento della mia scelta. La mia ragazza è una persona fantastica e non si sarebbe mai meritato questo da me. Se poi non son rose, non fioriranno, ma tradire è l'ultima delle cose che voglio farle. Dee, Revsun e SandStorm ha reagito a questo 3
dandylu [Partecipante] 17 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 hai fatto bene. Hai tutta la mia stima Maraichux ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati