Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Mi serve un consiglio. Fino a ieri sono stato con una, che però ha detto che abbiamo fatto le cose tutte troppo presto. Lei 16 anni. Cosa devo fare per riaverla? E non mi dite che il mare è pieno di pesci, il mio pesce ce l'ho.
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Freeze e riaccendi pian pian i suoi campanelli dell'attrazione. Jason Bourne ha reagito a questo 1
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Inviato 31 Dicembre 2012 Mi potresti spiegare meglio? Allora, niente sms, chiamate o altro con lei. Ma non ho capito la parte del riaccendere
Delarge89 [Partecipante] 132 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 (modificato) Tutto troppo presto inteso proprio "tutto"? Comunque non dare peso al cosa ti ha detto... Sta giustificando con la prima cosa che le è passata in testa la fine dell'attrazione per te... Modificato 31 Dicembre 2012 da Delarge89
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Inviato 31 Dicembre 2012 Dopo due mesi già anello, mi ha fatto conoscere sua sorella, l'abbiamo fatto quasi subito. Tutto troppo presto. Questo è il tutto. Abbiamo corso tutti e due. Quindi?
Delarge89 [Partecipante] 132 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Quindi freeze... pensa a te stesso e aspetta che ti cerchi lei
giamino [Partecipante] 392 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 sperando che anche lei non abbia già un pesce che non sia tu..
Delarge89 [Partecipante] 132 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 sicuro che c'è già... motivo in più per sparire e non dimostrarsi scontato
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Inviato 31 Dicembre 2012 No ragazzi non c'è l'ha. Ne sono sicuro. Anche perchè conosco la sorella che abita con lei, e me lo ha detto anche lei che piange. Vi spiego. Ieri abbiamo parlato, e ha detto che stava succedendo tutto troppo in fretta, ha 16 anni, e non sa cosa vuole dal futuro. C'erano due possibilità, o finirla subito, o cercare di riprendere la cosa ed aggiustarla, ma sulla seconda non poteva darmi garanzie che ci saremmo riusciti. Sta male anche lei, non solo io. Consigliate ancora il freeze e aspetto cosa fa lei?
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Consigliate ancora il freeze e aspetto cosa fa lei? Si Non siete nelle condizioni per "ricominciare" se non avete compreso e siete pronti a mutare stato mentale ed atteggiamenti sbagliati del recente passato
Messaggi raccomandati