Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FedeAlpha
Inviato

Qualcuno di voi usa un look simile a quello di James Bond (quindi abbastanza elegante)? Se si', cosa indossate nelle varie occasioni, dall'andare all'universita' alla serata in discoteca?

O.Wilde
Inviato

L'eleganza è necessaria, ma va adattata al contesto. Non puoi andre in università in smoking IMHO

• Mi piace! 4
dickinson1
Inviato

Meglio camicia,jeans e scarpe semi-eleganti.

Occhio anche ai colori!

Inviato

Ma questo look alla James Bond è un look adatto al tuo modo di essere o vuoi vestirti cosi solo per sentirti come James Bond?

Mercuzio01
Inviato

Guarda, a me piace vestire con un certo stile, nn è chissà cosa ma uso principalmente jeans scuri, scarpe classiche da uomo e nn scarpe da ginnastica, naturalmente scarpe comode da usare tutto il giorno, camicia o maglietta e maglioni a V, sciarpa a righe colorate e un cappotto a doppio petto stile peacot, avvitato e guanti di pelle nera. Ultimamente dalle ragazze che ho approcciato ho sempre ricevuto i complimenti o apprezzamenti per il fatto che vesto elegante. Questo stile mi ha anche permesso di approcciare madre e figlia ultimamente.

Ovviamente poi devi vedere tu cosa ti sta meglio.

O.Wilde
Inviato (modificato)

Ultimamente dalle ragazze che ho approcciato ho sempre ricevuto i complimenti o apprezzamenti per il fatto che vesto elegante. Questo stile mi ha anche permesso di approcciare madre e figlia ultimamente.

Ovviamente poi devi vedere tu cosa ti sta meglio.

l'eleganza aiuta MOLTO, soprattutto con certi target. Se vuoi approcciare ragazze "per bene", vestite a modo l'eleganza ti da una marcia in più.

Certo non puoi sempre andare in giro così------>bond_is_great_-_press_image_0.jpg

eleganza si, sempre, ma contestualizzata. Il rischio di andare in "overdressed" è elevato

Modificato da O.Wilde
Boris_
Inviato

Anche perché lo smoking è un abito da sera. Va bene essere eleganti, ma mai fuori luogo.

• Mi piace! 1
Mercuzio01
Inviato

Infatti neanche James Bond va in giro sempre con lo smoking. Anzi il più delle volte è vestito casual, ma sempre con eleganza e stile.

• Mi piace! 1
dr.feelgood
Inviato

Basta che ti fai fare l'abito su misura.

La cosa assurda è che lui riesce a muoversi come fosse senza vestiti mentre se hai abiti tirati come quelli che indossa J.B. difficilmente riuscirai ad alzare le braccia senza rischiare di romperlo.