FedeAlpha [Partecipante] 5 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 Qualcuno di voi usa un look simile a quello di James Bond (quindi abbastanza elegante)? Se si', cosa indossate nelle varie occasioni, dall'andare all'universita' alla serata in discoteca?
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 http://www.facebook.com/ONLYONEitalia Guarda un po le foto
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 31 Dicembre 2012 Inviato 31 Dicembre 2012 L'eleganza è necessaria, ma va adattata al contesto. Non puoi andre in università in smoking IMHO Mr President, Ste898, Bobby Brown e 1 altro ha reagito a questo 4
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 Meglio camicia,jeans e scarpe semi-eleganti. Occhio anche ai colori!
007 [Élite] 487 Inviato 1 Gennaio 2013 Inviato 1 Gennaio 2013 Ma questo look alla James Bond è un look adatto al tuo modo di essere o vuoi vestirti cosi solo per sentirti come James Bond?
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Guarda, a me piace vestire con un certo stile, nn è chissà cosa ma uso principalmente jeans scuri, scarpe classiche da uomo e nn scarpe da ginnastica, naturalmente scarpe comode da usare tutto il giorno, camicia o maglietta e maglioni a V, sciarpa a righe colorate e un cappotto a doppio petto stile peacot, avvitato e guanti di pelle nera. Ultimamente dalle ragazze che ho approcciato ho sempre ricevuto i complimenti o apprezzamenti per il fatto che vesto elegante. Questo stile mi ha anche permesso di approcciare madre e figlia ultimamente. Ovviamente poi devi vedere tu cosa ti sta meglio.
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 (modificato) Ultimamente dalle ragazze che ho approcciato ho sempre ricevuto i complimenti o apprezzamenti per il fatto che vesto elegante. Questo stile mi ha anche permesso di approcciare madre e figlia ultimamente. Ovviamente poi devi vedere tu cosa ti sta meglio. l'eleganza aiuta MOLTO, soprattutto con certi target. Se vuoi approcciare ragazze "per bene", vestite a modo l'eleganza ti da una marcia in più. Certo non puoi sempre andare in giro così------> eleganza si, sempre, ma contestualizzata. Il rischio di andare in "overdressed" è elevato Modificato 2 Gennaio 2013 da O.Wilde
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Anche perché lo smoking è un abito da sera. Va bene essere eleganti, ma mai fuori luogo. geimsbond ha reagito a questo 1
Mercuzio01 [Élite] 743 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Infatti neanche James Bond va in giro sempre con lo smoking. Anzi il più delle volte è vestito casual, ma sempre con eleganza e stile. Mr President ha reagito a questo 1
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 Basta che ti fai fare l'abito su misura. La cosa assurda è che lui riesce a muoversi come fosse senza vestiti mentre se hai abiti tirati come quelli che indossa J.B. difficilmente riuscirai ad alzare le braccia senza rischiare di romperlo.
Messaggi raccomandati